Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da vedere End Of The Line

    Commenta


      copio incollo dall'angolo del cinema
      potrebbe essere un filo spoiler anche se non dico niente di trama e fatti, ma si sa mai che anche le sole dinamiche o consigli possa infastidire qualcuno, avvertiti :

      Sono andato a vedere paranomal activity 3, convinto di buttare via i soliti soldi, aspettandomi il solito prodotto scialbo al quale ormai ero anche affezionato, e invece mi sono dovuto ricredere totalmente. Passano all'incirca 5 minuti per dare il tempo al pubblico di capire l'epoca, cos'è successo e di chi si parla questa volta, subito si inizia con l'azione. Qui non c'è tempo per interminabili sessioni notturne fatte di niente, affatto, e i punti deboli dei precedenti capitoli sono stati corretti. Niente più staticità dovuta alle telecamere fisse, finalmente ci troviamo davanti a telecamere che si muovono e danno quindi un tono totalmente differente a ciò che accade, un interminabile attesa nel seguire i movimenti che ti lasciano li, inchiodato per vedere cosa succede, è stata un ottima mossa questa, è quello che serviva. Del resto, poche risposte ( nessuna possiamo dire ), tanti interrogatori, prequel e sequel che sono praticamente d'obbligo, azione continua, scene del trailer che non si vedono nel film ( un edizione prolungata in arrivo forse !? ) mai un attimo di noia, questo è quello che doveva essere paranormal activity 3. Purtroppo, un tizio che mi mangiava lo yogurt con cereali della muller proprio affianco a me, mentre sgranocchiava sottolineava di continuo come " satana " fosse ovunque, mi ha rovinato il film e mi rifarò in streaming, ma lo stra consiglio perchè ha preso la strada giusta.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        presto vedrò l'italiano "At the end of the day" non è propriamente un horror ma dovrebbe essere un buon thriller
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Ho visto the human centipede 2. Posso dire, senza esagerare, che abbiamo davanti uno dei migliori psicopatici da almeno 10 anni nel panorama mainstream e underground, e non scherzo affatto.Dietro la violenza moltiplicata se non triplicata rispetto al primo film, ci troviamo davanti a uno scenario dove sia nei momenti più crudi, che quelli più tranquilli, il protagonista interpreterà il suo ruolo in una maniera incredibile. L'aspetto fisico, fondamentale e perfetto, quest'uomo fa paura e in certi momenti si fa fatica a credere che un uomo sano sappia interpretare una parte del genere, la recitazione, la mimica facciale, è impressionante. Un protagonista che non dice Ah per 88 minuti e che crea attorno a se una caratterizzazione incredibile, fatta di umori gioie emozioni. B movie dell'anno a mani basse.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Ho visto the human centipede 2. Posso dire, senza esagerare, che abbiamo davanti uno dei migliori psicopatici da almeno 10 anni nel panorama mainstream e underground, e non scherzo affatto.Dietro la violenza moltiplicata se non triplicata rispetto al primo film, ci troviamo davanti a uno scenario dove sia nei momenti più crudi, che quelli più tranquilli, il protagonista interpreterà il suo ruolo in una maniera incredibile. L'aspetto fisico, fondamentale e perfetto, quest'uomo fa paura e in certi momenti si fa fatica a credere che un uomo sano sappia interpretare una parte del genere, la recitazione, la mimica facciale, è impressionante. Un protagonista che non dice Ah per 88 minuti e che crea attorno a se una caratterizzazione incredibile, fatta di umori gioie emozioni. B movie dell'anno a mani basse.
            sto film mi tira a bestia....devo vederlo prima possibile

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Ho visto the human centipede 2. Posso dire, senza esagerare, che abbiamo davanti uno dei migliori psicopatici da almeno 10 anni nel panorama mainstream e underground, e non scherzo affatto.Dietro la violenza moltiplicata se non triplicata rispetto al primo film, ci troviamo davanti a uno scenario dove sia nei momenti più crudi, che quelli più tranquilli, il protagonista interpreterà il suo ruolo in una maniera incredibile. L'aspetto fisico, fondamentale e perfetto, quest'uomo fa paura e in certi momenti si fa fatica a credere che un uomo sano sappia interpretare una parte del genere, la recitazione, la mimica facciale, è impressionante. Un protagonista che non dice Ah per 88 minuti e che crea attorno a se una caratterizzazione incredibile, fatta di umori gioie emozioni. B movie dell'anno a mani basse.
              ***** è uscito il 2?
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Ma human centipede sia il primo che questo secondo episodio sono solo in lingua originale vero ?
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                Commenta


                  ho visto il trailer promette bene
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    Ho visto il primo centipede.. da come era stato detto pensavo meglio. Cazzata finale del muso giallo che avevo previsto 10 minuti prima..
                    alla fine gli darei un 6,5
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      Spinto dalle esaltazioni di Gary, the king of B-Movie, mi son visto human centipede ieri sera...
                      Mi aspettavo tantissimo da questo film, sopratutto parecchio splatter o anche qalcosa di psicologicamente forte,
                      Invece il film mi ha un po deluso, non inquietato o spaventato ma anzi mi ha fatto morir dal ridere il vedere le due tipe con la faccia conficcata nel sedere del jappo
                      ammetto peró che l'attore che interpreta il medico é davvero notevole, trapassa follia pura, bella la scena finale quando si trascina a terra
                      Magari stasera vedo il seguito
                      Ps. ma io pensavo coinvolgesse piu persone nella creazione del centipede e in piu ero convinto usasse solo i corpi senza tenere la testa e la mente dei malcapitati
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Gore hai visto l'uno mi pare di capire, io parlavo del due, decisamente di altro livello rispetto all'uno che punta quasi più sulla risata che sullo schifo
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Si ho visto l'uno .... magari stasera vedo il 2 e poi scrivo un commento
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            quoto gore da come se ne parlava mi aspettavo meglio l'ho visto ieri, tra poco inizio con il seguito che da quanto ho letto dovrebbe essere di gran lunga migliore. Concordo anche io sulla scelta positiva e sulla buona interpretazione del medico pazzo e scena migliore per me quella in cui ha cominciato a gridare "Nutrila! Nutrila!" quando il giappo stava cagando. Non sense la sua uccisione...
                            Una domanda per Gary che pare essere un cultore degli horror in genere. Parlando di splatter ho letto in giro alcuni titotli, giusto per non perdere tempo quali tra questi consiglieresti? Ho letto che dovrebbero essere tra i più violenti:

                            begotten
                            snuff 102
                            a serbian film
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Appena finito human centipede 2....
                              mi aspettavo anche qui moooolto di piu dalle parole di Gary e Matt....
                              anche l'attore mi è piaciuto di piu quello del 1 film...... molto piu inquietante
                              questo sembra la versione mentecatta, vecchia e grassa di Martin Feldman
                              mi ha fatto ridere la scena dove il centipede è formato e viene nutrito e poi.... via di "falqui,basta la parola!"
                              cmq molto carino il fatto che sia girato in b/n molto retrò e se fosse stato pure muto sarebbe stato molto interessante
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                quoto gore da come se ne parlava mi aspettavo meglio l'ho visto ieri, tra poco inizio con il seguito che da quanto ho letto dovrebbe essere di gran lunga migliore. Concordo anche io sulla scelta positiva e sulla buona interpretazione del medico pazzo e scena migliore per me quella in cui ha cominciato a gridare "Nutrila! Nutrila!" quando il giappo stava cagando. Non sense la sua uccisione...
                                Una domanda per Gary che pare essere un cultore degli horror in genere. Parlando di splatter ho letto in giro alcuni titotli, giusto per non perdere tempo quali tra questi consiglieresti? Ho letto che dovrebbero essere tra i più violenti:

                                begotten
                                snuff 102
                                a serbian film
                                Begotten è un film che o piace o non piace. Non c'è una via di mezzo, e questo è dovuto alla storia. Se sei uno che ama una trama solida, con un inizio - svolgimento - fine, begotten può non piacerti, per via della sua libertà di espressione a volte " insensata ". è uno di quei film ( abbastanza rari ) dove sei tu a dare un significato ad ogni scena, costruendo un tassello mentale personale e con propri simbolismi. Io non amando questo genere, essendo uno che non ama i finali aperti, non l'ho trovato male, buono il bianco e nero sporco, buona la psicologia del film, ma mi rendo conto che è un film adatto a chi ama il genere dei film da " tasselli personali ", cosa che sinceramente non amo.

                                Snuff 102 è un ibrido bianco e nero/colori, violenza a palla ma niente di che, si fa guardare se hai voglia di vedere qualcuno crepare ma di certo non è un film che rimane nella memoria di chi ama l'ultraviolence o anche solo l'horror mainstream

                                A Serbian Film non è male, personalmente ci sono state un paio di scene interessanti , ma è roba già vista e rivista, le atmosfere assolutamente similari a quelle di hostel, si fa guardare comunque, anche se puzza e sa di deja vu.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎