Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Fra le ultime uscite, il migliore è INSIDIOUS.
    Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
    vedite martyrs..poi mi dici
    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    hai visto Eden lake?
    Oh Yes. Thx!

    Commenta


      horror carini recenti che mi vengono in mente adesso sono 2001 maniacs, dead & breakfast e doghouse..
      i trailer:

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      On the Piss. On the Pull. On the Menu. In Cinemas 12TH JUNE 2009

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        recitazione ?! in un film horror !? mi sa che se vogliamo vedere perle di recitazione dobbiamo andare verso altri genere, location uguale ad altre cento mila, prendi racoon city, piazzaci della neve, e hai la stessa location. trama originale, sicuramente, contando che negli ultimi 7 anni sono usciti non meno di 20 film tutti uguali con la stessa identica precisa trama ( 28 giorni dopo, resident evil, 28 settimane dopo, pandorum, rec 1-2 dicono niente !? ), horror che di moderno ha poco, visto che è reciclato da roba più vecchia di me.
        mettendo da parte il fatto che resident evil non è considerabile horror, + che altro saga fantascientifica, andiamo oltre...
        mi vuoi dire che tu consideri uguali le trame dei vari 28 giorni dopo, settimane dopo, 30 giorni di buio, rec1 e 2 solo x il fatto che parlano di zombie????!!!! allora dovresti considerare uguali tutti i film di romero e compagnia bella!!!!!
        dando x scontato che tutti i film horror hanno + o - sempre gli stessi argomenti, uno cerca di scorgere i particolari che rendono unica la trama...sono i particolari che fanno la differenza e che rendono un horror unico, originale e ben pensato...tutti noi siamo in grado di pensare un horror zombie, ma nessuno di noi è un regista horror mi pare...
        detto questo, non mi pare che le trame dei film menzionati siano simili, se non x la presenza soprannaturale degli zombie...
        quanto alla recitazione, non sono d'accordo...in un horror quello che l'attore deve mettere in scena è l'espressione della paura, e credo che sia uno dei sentimenti + rognosi da esprimere "a comando"...quindi la recitazione negli horror, checchè tu ne dica, è fondamentale x renderlo veritiero e x richiamare nello schermo lo spettatore, + di tanti altri generi con 100mila oscar...
        la location x me rimane unica o quasi, e di horror ne ho visti a bizzeffe...ben fatta, cupa, triste, isolata e pensata...
        anche il ruolo dei personaggi è studiato e non disdegno la parte romantica del film...
        non so cosa risponderti quindi....è certo che "de gustibus non disputandum est", ma non venirmi a dire che 30 giorni di buio è un filmetto come tanti altri o fatto male...
        PS: dicasi lo stesso per rec 1 e 2....
        sigpic

        Commenta


          Non è che io li considero uguali perchè parlano di zombie, ma perchè sono tutti uguali. Cambia la scenografia. uno sulla neve, l'altro in un condominio, l'altro in una città, non cambia un tubo. Zombie + morso che ti zombifica + innocenti che crepano + comunicazioni tagliate + tutta roba uguale.
          August underground è rivoluzionario e pieno di psicologia e recitazione vera, stai citando solo robetta da fan dell'horror che più in la di hostel non va
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            li ho citati come film che uno potrebbe vedere, come horror che io considero fatti bene, ma se dovessi esprimere un mio parere x esempio 28 giorni e settimane dopo lascia il tempo che trova, mentre 30 giorni di buio è un horror moderno incalzante...mi è piaciuta anche la cattiveria conferita ai vampiri, che non sono i classici zombie rincoglioniti che dicono la loro solo in massa, ma sono orrendi anche nei tratti...certo se poi vuoi novità eclatanti è logico che c'è poca roba sul genere zombi...ma io personalemte non cerco quello, cerco l'horror che mi impressiona e mi fa entrare nella parte di + rispetto ad un altro...e questo è l'esempio di rec e rec 2...come pure hostel, anche se non ci sono zombie, è vero che c'è sempre uno che uccide e basta, ma la diversità è resa dal modo in cui si uccide, dalla cattiveria espressa dai personaggi e dalle ambientazioni...questi sono i fattori che io considero per valutare un horror...
            con la tua visione nessun horror è degno di nota!
            sigpic

            Commenta


              la mia è una visione di uno che ha visionato qualsiasi tipo di horror, centinaia e centinaia di film, dall'underground all'orientale al main stream, e che sa distinguere da una scopiazzatura che non fa paura ( perchè di quelli citati nessuno fa paura ), da qualcosa di decente o per lo meno, originale.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Fra le ultime uscite, il migliore è INSIDIOUS.
                ne ho sentito parlare molto bene anche altrove. Mi sa che stasera me lo sparo.

                Commenta


                  ho visto scream 4, diciamo molto simile agli altri, anche se l'idea finale non mi era dispiaciuta
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    devo dire che insidious mi è piaciuto. Ha un bel po' di novità pur avendo una trama 'classica' ed è da tanto tempo che un horror non mi faceva venire paranoie . Ora tanto lo so che arriva gary che dice che lui non ha paura perché e grande e che i veri horror sono shark vs. octopus vs. eagles.

                    Commenta


                      quelli non sono horror, sono filmacci, e sono meglio degli horror proprio perchè sono filmacci con la pretesa di esserre filmacci.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        guardate Eden Lake,è la 100 volta che ve lo consiglio
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          guardate Eden Lake,è la 100 volta che ve lo consiglio
                          lo guardo stasera

                          Commenta


                            Guardate Der Todesking,è la 100 volta che ve lo consiglio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              lo guardo stasera

                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Guardate Der Todesking,è la 100 volta che ve lo consiglio


                              lo guarderò a breve
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                                lo guarderò a breve
                                Prima di vederlo ricordati però di mettere sotto lucchetto oggetti contundenti,e magari rivestire le pareti di cuscini...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎