Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    ho visto paranormal entity dell'asylum. 10 se non 100 volte meglio dell'originale, sul serio.
    L'Asylum non sbaglia un colpo eh?

    Commenta


      no veramente, non me l'aspettavo. Sin dall'inizio c'è quello che manca completamente in paranormal activity, posso dire di aver visto un bel film fatto dall'asylum
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Anche Moby Dick della Asylum è molto gradevole, uno dei trashoni migliori di sempre.

        Commenta


          ma che è paranormal activity dell'asylum?
          DIARIO
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

          Commenta


            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Anche Moby Dick della Asylum è molto gradevole, uno dei trashoni migliori di sempre.
            ho pure visto titanic 2, sono ancora dubbioso sul perchè, il modellino 3d del titanic è fatto con paint, mentre quello degli elicotteri sono perfetti.
            Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
            ma che è paranormal activity dell'asylum?
            è una casa di mockbusters che rifà film esistenti modificandone il nome quel tanto che basta per non essere citati per plagio e allo stesso tempo far capire da che film è stato preso. Transformers fall of men > transmorphers fall of man, paranormal activity > paranormal entity, e così via
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              visto eden lake sottotitolato! (esiste solo inglese)
              bello! non propriamente horror cmq scorrevole e con un pò di sana violenza!
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                visto eden lake sottotitolato! (esiste solo inglese)
                bello! non propriamente horror cmq scorrevole e con un pò di sana violenza!

                visto pure io...da come ne parlavano m'aspettavo quel guizzo in più rispetto ai classici standard del genere..non male cmq

                Commenta


                  Ieri ho concluso il giro dei paranormal activity, guardandomi PA hits tokyo night. Hanno tutti fatto meglio dell'originale, il che fa riflettere.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    avete visto per caso Captifs o Stranded? sono entrambi francesi.
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      francese ho visto l'interieur..na bella mazzata

                      Commenta


                        Mi pare di averlo già detto in questo 3d un annetto e mezzo fa (tempus fugit), ma lo ripeto: per me A l'Interiour supera Martyrs sul rush finale.

                        Commenta


                          ieri sera ho rivisto dopo tempo quel burlesco beyond re-animator....ahahaha spassoso. ogni tanto adoro tornare ragazzino.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta


                            oggi pomeriggio guardo Eden Lake
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              rigurardo re-animator, l'altro weekend su cooming soon tv ho visto uno special dove dicevano che su re-animato hanno fatto un musical.... mah...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                visto Eden Lake, è un buon horror. Se non l'avete già visto ve lo consiglio.
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎