Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Dopo Schramm ho visto Der Todesking,altro film a basso budget di Buttgereit,e non posso che confermare le impressioni positive su questo regista,purtroppo non dirige più nulla dal 93' (scoraggiato dalla caterva di cause che gli sono piovute addosso)
    Ti manca Nekromantik, da tutti considerato il suo capolavoro. Anche se l'ho gradito meno di quelli che hai citato.

    Commenta


      Human Centipede discreto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
        Ti manca Nekromantik, da tutti considerato il suo capolavoro. Anche se l'ho gradito meno di quelli che hai citato.
        L'ho visto per ultimo,come te l'ho trovato un gradino sotto a Schramm e due rispetto a Der Todesking,quest'ultimo distillato di nichilismo davvero destabilizzante

        Commenta


          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Human Centipede discreto.
          ho visto il trailer sembrava divertente

          in tv ho visto turistas,un sotto sotto hostel,o giù di lì,estivo ambientato in brasile....niente di che imho

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
            ho visto il trailer sembrava divertente

            in tv ho visto turistas,un sotto sotto hostel,o giù di lì,estivo ambientato in brasile....niente di che imho
            turistas fa cagare. Nello stesso anno era uscito vacancy, quello è carino. Human Centipede me lo sono riguardato proprio l'altra sera, attendo il due con impazienza
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              turistas fa cagare. Nello stesso anno era uscito vacancy, quello è carino.

              non visto..sempre sul genere hostel immagino

              ---------- Post added at 10:48:53 ---------- Previous post was at 10:45:10 ----------



              chissà

              Commenta


                Ieri notte mi sono visto Mega Shark Vs Crocosaurus. Se col primo avevano fatto schifo, col secondo sono riusciti a fare ancora peggio, è bellissimo sto film, gabriellus devi vedertelo, c'è Steve di otto sotto un tetto come protagonista
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Ieri notte mi sono visto Mega Shark Vs Crocosaurus. Se col primo avevano fatto schifo, col secondo sono riusciti a fare ancora peggio, è bellissimo sto film, gabriellus devi vedertelo, c'è Steve di otto sotto un tetto come protagonista
                  voci di corridoio dicono che il regista terminato il film, visionandolo abbi esclamato "sono stato io a fare questo?"

                  Commenta


                    ho visto calvaire...non riesco a trovare un aggettivo appropriato per definirlo, non ho mai visto un film cosi di merda! pietoso,noioso,inutile attori ridicoli a dir poco, il protagonista se avesse recitato un film sui puffi avrebbe avuto la stesse espressioni...
                    davvero non ho mai visto una cagata cosi grossa!
                    l'idea del film ci poteva anche stare ma poi non è stata sviluppata per niente

                    voto 0
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      Ho visto ieri sera "Il Rito"
                      dal trailer mi aspettavo molto.... ma alla fine un nuovo miscuglio di un già visto.... anche Hopkins alla fine non fa altro che essere un Hannibal Lecter posseduto....
                      devo dire che un 2 o 3 salti li fai anche sulla sedia... però tutto sommato noto sempre piu come scene banali vengano valorizzate dal suono che manipola tutta la tensione.....
                      diamo un dal 6 a 7.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Ho visto ieri sera "Il Rito"
                        dal trailer mi aspettavo molto.... ma alla fine un nuovo miscuglio di un già visto.... anche Hopkins alla fine non fa altro che essere un Hannibal Lecter posseduto....
                        devo dire che un 2 o 3 salti li fai anche sulla sedia... però tutto sommato noto sempre piu come scene banali vengano valorizzate dal suono che manipola tutta la tensione.....
                        diamo un dal 6 a 7.....
                        voto sufficiente per dedicare una visione mi sembra cmq....

                        Commenta


                          si un occhio glielo si può dare... almeno per curiosità....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            il rito...è un buon film....ma dovete dimenticarvi l'esorcista o siete finiti non se ne esce....
                            ottimo il mr hannibal, ottima la cucinotta sempre pisellabile....ottima la fotografia e riprese. buon film. mlle volte meglio di altre cacate stile esorcismo.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              bel film il rito
                              impossible is nothing

                              My diary:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                              Commenta


                                ho visto paranormal entity dell'asylum. 10 se non 100 volte meglio dell'originale, sul serio.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎