Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi consiglate un altro bel filmetto?
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      Un paio di buoni horror visti di recente.
      Il primo è The Children (2008). Riunite in una bella casa in mezzo alla neve, due famiglie si ritrovano a dover combattere contro i loro marmocchi infettati da un virus. Alcune scene sono deliziosamente disturbanti ed è forse l'unico film (Mamma ho perso l'Aereo a parte) in cui ho pregato che ci fosse una mattanza di fanciulli.
      Il secondo è Dread (2009), basato su un racconto breve di Clive Barker che ho letto qualche tempo fa. Uno dei pochi casi in cui il film si mostra superiore al libro.

      Commenta


        wèwè
        venite a votare il mondiale film....sennò molti film anche horror non avranno speranza
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          recente human centipede. un pazzo tenta di cucire tre persone per creare un centopiedi umano, mettendo le teste nel culo degli altri che si nutriranno successivamente di ciò che evaquano
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            qualcuno ha visto header? sembra faccia abbastanza schifo
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              a chi piace lo splatter demenziale consiglio the toxic avenger
              Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

              Commenta


                allora in aututnno uciranno Paranormal activity 2 e Saw 7 in 3D a conferma che in america sull'horror ci sono pochissime idee.

                Ad apreile 2011 l'atesissimo 4° capitolo di Scream.

                qualcuno ha notizie di nuovi horror francesi?
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  NON ROVINATEMI LA MIA ADORATA TRILOGIA DI SCREAM !! non ha da dire più nulla ormai
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    NON ROVINATEMI LA MIA ADORATA TRILOGIA DI SCREAM !! non ha da dire più nulla ormai
                    Per me nell'horror non c'è nulla oltre la trilogia di Scream(così come Il Signore degli Anelli nel fantasy)
                    ma poi quella è una trilogia lo dicono pure nel 3° film che nel 3° atto tutto si risolve ecc.
                    spero non la rovinino...io ogni estate mi metto davanti alla tv e mi faccio una maraton dei 3 film
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      Ho tracannato un'altra decina di Horror, ormai li confondo fra loro.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        NON ROVINATEMI LA MIA ADORATA TRILOGIA DI SCREAM !! non ha da dire più nulla ormai
                        Ci sono sempre i vari "so cosa hai fatto".....
                        che viaggiano piu o meno sulla stessa riga .....

                        ovviamente non guida il carretto Wes
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Ho visto "Descent Part 2". Gabri com'è che dicevi che è buono? A me è parsa la solita minestra riscaldata: more of the same, but so what? Inferiore in tutto: spunto e sceneggiatura (che contraddice appieno le premesse del primo), attori (tutti più cani di quelli del primo episodio, anche gli stessi), luci (troppa, troppa luci) e soprattuto sonoro, che nel primo era la parte più terrificante. Insomma m'ha deluso.

                          Per rifarmi la bocca mi metto sotto con la seconda stagione di Masters of Horror.

                          Commenta


                            Inferiore a Descent -che rappresenta uno dei migliori lavori del decennio- ma buono. Nettamente superiore alla media degli horror attuali. Concordo su tutto quello che hai detto, specie le luci, e aggiungo che il personaggio dello sceriffo è la caricatura di una caricatura, però tutto sommato non mi è dispiaciuto.

                            Ti consiglio Open Graves (con la figlia di Ornella Muti), un vero disastro trash che mi ha fatto crepare dalle risate. Hush, in sostanza un discreto collage di vari horror. Rec 2 immagino tu lo abbia visto. The Final, non malaccio. Summer's blood, buona idea e realizzazione mediocre. Dead Birds, qui andiamo sul genere mostroassassino, quindi è a tuo rischio e pericolo. Live Evil, dove c'è un prete ninja ammazzavampiri, splatter e grottesco.

                            Commenta


                              ma porca miseria hanno fatto anche il rameke di Nightmare!!! ma perchè fanno ste cose!!!
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                ho intravisto 2 filmetti che paiono interessanti:
                                7eventy 5ive
                                Hatchet (sulla copertina c'è scritto: "non è un remake,non è un sequel e non e basato su una storia giapponese")

                                poi lascio feedback
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎