Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    è un buon horror, senz'altro originale. Forse la parte finale mi ha convinto meno, ma rimane da consigliare per me.
    L'unica parte che a me non ha convinto, e magari è la stessa tua, è quella del lenzuolo quando sono in piscina. Forse si poteva evitare o farla meglio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bodingo Visualizza Messaggio
      L'unica parte che a me non ha convinto, e magari è la stessa tua, è quella del lenzuolo quando sono in piscina. Forse si poteva evitare o farla meglio.
      Tutta la parte della piscina l'ho trovata "sbagliata". A tal proposito avevo letto questo articolo con delle critiche di Tarantino al film che in buona parte condivido: http://www.cineblog.it/post/647712/q...chell-risponde

      Commenta


        Ieri sera al cinema ho visto A quiet place e mi è piaciuto. Film muto o quasi (pochissimi dialoghi a bassa voce, i personaggi comunicano con il linguaggio dei segni che sono sottotitolati), è un esperimento originale gradevole. In sala dove l'ho visto per fortuna non c'erano ragazzini casinisti, così i momenti di silenzio del film me li sono goduti e servivano a creare la giusta tensione. Un misto tra tra horror e fantascienza originale con i momenti di tensione ben gestiti.

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Visto The Void.....la merd@ della merd@ della merd@
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Ieri sera al cinema ho visto A quiet place e mi è piaciuto. Film muto o quasi (pochissimi dialoghi a bassa voce, i personaggi comunicano con il linguaggio dei segni che sono sottotitolati), è un esperimento originale gradevole. In sala dove l'ho visto per fortuna non c'erano ragazzini casinisti, così i momenti di silenzio del film me li sono goduti e servivano a creare la giusta tensione. Un misto tra tra horror e fantascienza originale con i momenti di tensione ben gestiti.

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
            concordo.

            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Visto The Void.....la merd@ della merd@ della merd@
              Aggiungerei merd@ all'infinito Davvero orribile.

              Commenta


                visto Insidiuos 4 - l'ultima chiave
                na fetecchia....peggio della minestra riscaldata
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  raga vi consiglio Revenge, un gioiellino...
                  Revenge - Un film di Coralie Fargeat. Thriller, USA, 2017. Una storia di vendetta al femminile, nel deserto, tra messa in scena d'autore ed eccessi iperviolenti.


                  Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Qualcuno ha visto Who’s Watching Oliver? Ha voti altissimi.

                    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Visto Get out - Scappa. Dato il premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale speravo meglio. La prima parte del film funziona bene, quell'atmosfera di apparente calma prima della tempesta mi colpiva, ma sarà che le domande affascinano più delle risposte alla fine la spiegazione del mistero l'ho trovata un po' banale.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Visto Get out - Scappa. Dato il premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale speravo meglio. La prima parte del film funziona bene, quell'atmosfera di apparente calma prima della tempesta mi colpiva, ma sarà che le domande affascinano più delle risposte alla fine la spiegazione del mistero l'ho trovata un po' banale.
                        La bellezza di Get Out non è "la spiegazione del mistero", ma tutto ciò che sta attorno: originalità, spunti, caratterizzazione dei personaggi, clima di inquietudine e mistero creato magistralmente.

                        Per me, Get Out, è una piccola macchia arancione nel mare di m***a del genere horror.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                          La bellezza di Get Out non è "la spiegazione del mistero", ma tutto ciò che sta attorno: originalità, spunti, caratterizzazione dei personaggi, clima di inquietudine e mistero creato magistralmente.

                          Per me, Get Out, è una piccola macchia arancione nel mare di m***a del genere horror.
                          Quella parte infatti ho scritto di averla apprezzata, ma forse proprio perché era fatta così bene poi quando si svela tutto si rimane un po' delusi, lì si appiattisce a livello di altri mille horror random.

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Visto La cura del benessere. Visivamente ci sono scene che meritano, come sceneggiatura mi sembra però che ci siano un po' di buchi di trama e il ritmo non è dei più avvincenti. Non lo consiglio.

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Visto La cura del benessere. Visivamente ci sono scene che meritano, come sceneggiatura mi sembra però che ci siano un po' di buchi di trama e il ritmo non è dei più avvincenti. Non lo consiglio.

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                              e me invece in generale è piaciuto e lo consiglierei
                              visivamente molto bello e curato
                              dal punto di vista delle trama incuriosisce tantissimo, poi purtroppo da un certo punto in avanti caga fuori dal vaso
                              il mio diario

                              Commenta


                                bellissimo Unsane! finalmente un bel thriller-horror!

                                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎