Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    a fine ottobre esce Saw Legacy...


    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
    Va beh ma a me piaceva il primo, tutto il resto della saga è una minchiata. E questo mi sa che lo sarà all'ennesima potenza.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      . La storia è sempre quella ma funziona. Gli attori ragazzini sono convincenti, così come i dialoghi e gli effetti speciali. Le due ore e passa di film non annoiano e il nuovo Pennywise ci sta, pur continuando a preferire la versione di Tim Curry. Nel complesso il film supera la miniserie degli anni 90' che pur traumatizzante da bambino rivedendola in tempi recenti è invecchiata male.
      Il film oltre all'opera di King in termini televisivi ha preso molto dalla serie Stranger Things e hanno fatto bene.
      L'ho trovato semplicemente ottimo: non solo un buon horror ma uno splendido film in generale. Uno dei pochi film che ti coinvolgono e ti fanno affezionare ai personaggi.
      Assolutamente da vedere
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        L'ho trovato semplicemente ottimo: non solo un buon horror ma uno splendido film in generale. Uno dei pochi film che ti coinvolgono e ti fanno affezionare ai personaggi.
        Assolutamente da vedere
        Concordo in tutto. Per una rara volta hanno azzeccato un remake/trasposizione. Ora ci tocca aspettare due anni, nel frattempo però sono curioso di vedere la versione con le scene aggiuntive.

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ho visto The boy (2016). Pensavo fosse una cagata e ahimè ci ho azzeccato. Speravo in un colpo di scena degno di questo nome ma la risoluzione del mistero è ben poco soddisfacente

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            the boy è quello del bambolotto trattato come un figlio ?
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Proprio quello, che viene affidato a una ragazza che deve seguire delle regole scritte dai genitori

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                capito.... si l'ho annoverato nel gruppo del "si lascia guardare" ...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  a me era piaciuto.

                  Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    A parte la risoluzione della vicenda che non mi è piaciuta il resto l'ho trovato proprio noioso. Manca la tensione. Si dovrebbe provare un brivido solo perché la bambola ogni tanto viene trovata in un punto diverso da dove era stata lasciata?

                    Sta sera forse mi vedo The Witch (2015), ne ho sentito parlare bene.

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      A parte la risoluzione della vicenda che non mi è piaciuta il resto l'ho trovato proprio noioso. Manca la tensione. Si dovrebbe provare un brivido solo perché la bambola ogni tanto viene trovata in un punto diverso da dove era stata lasciata?

                      Sta sera forse mi vedo The Witch (2015), ne ho sentito parlare bene.

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                      visto. Merita

                      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Come anticipato ho visto The Witch. Davvero ben fatto, mi è piaciuto. Mi lascia solo un po' perplesso il finale, che mi sembra sia lasciato un po' troppo aperto alle interpretazioni dello spettatore

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Come anticipato ho visto The Witch. Davvero ben fatto, mi è piaciuto. Mi lascia solo un po' perplesso il finale, che mi sembra sia lasciato un po' troppo aperto alle interpretazioni dello spettatore

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                          The Witch é semplicemente ottimo. Molto meglio nella versione originale (con sottotitoli visto l'inglese non contemporaneo)
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            visto IT, pessimo. Noioso e fa tutto tranne che paura.

                            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                              visto IT, pessimo. Noioso e fa tutto tranne che paura.

                              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Visto Lights out, il lungometraggio tratto dal corto. L'idea di base diluita funziona poco, si basa tutto sui jumpscare ma il resto del film è poca roba.
                                Prossimamente penso che vedrò un paio di film horror del 2014: Clown (aspettative basse), It follows (aspettative più alte).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎