Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto the horde.... tutto sommato bello.... ma finale inutile...... anche questo però trito e ritrito.....
    alla fine mega epidemie e poi non se ne viene fuori per concludere decentemente un film....

    ieri rivisto them - loro sono fuori, ve lo consiglio (per chi non l'ha visto)
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      visto the horde.... tutto sommato bello.... ma finale inutile...... anche questo però trito e ritrito.....
      alla fine mega epidemie e poi non se ne viene fuori per concludere decentemente un film....

      ieri rivisto them - loro sono fuori, ve lo consiglio (per chi non l'ha visto)
      Quoto.

      Commenta


        Mi consigliate un bel film genere esorcismi, presenze o anche con i matti?
        Di recente ho visto session 9. Niente di che.

        Commenta


          Horror movie

          Originariamente Scritto da Pippa Visualizza Messaggio
          Mi consigliate un bel film genere esorcismi, presenze o anche con i matti?
          Di recente ho visto session 9. Niente di che.
          Al cinema è uscito in questi giorni "the last exorcism".. Non so come sia...

          Cmq i classici del genere che dici te li hai visti tutti?
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Al cinema è uscito in questi giorni "the last exorcism".. Non so come sia...

            Cmq i classici del genere che dici te li hai visti tutti?
            beh, più o meno.
            leggendo pagine di questo topic stavo cercando uno streaming di la casa delle finestre che ridono. l'hai visto?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pippa Visualizza Messaggio
              leggendo pagine di questo topic stavo cercando uno streaming di la casa delle finestre che ridono. l'hai visto?
              ahaha credo di averlo nominato 40 volte in questo topic
              l'ho visto eccome, grandissimo horror italiano..mi raccomando non spoilerarti nulla sulla trama..
              Se vuoi ti cerco un link streaming
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                ahaha credo di averlo nominato 40 volte in questo topic
                l'ho visto eccome, grandissimo horror italiano..mi raccomando non spoilerarti nulla sulla trama..
                Se vuoi ti cerco un link streaming
                grazie caro l'ho appena trovato! ora me lo pappo!
                Di zeder invece che mi dici?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pippa Visualizza Messaggio
                  grazie caro l'ho appena trovato! ora me lo pappo!
                  Di zeder invece che mi dici?
                  è sempre di Avati, non l'ho mai visto ma da quel che so è molto buono come film...
                  pensa che l'ho pure registrato su una vhs diversi anni fa ma poi nulla...prima o poi rimedierò...
                  Se stai sugli horror italiani come minimo devi guardarti anche profondo rosso (non proprio horror, è + un thriller) che merita moltissimo
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    è sempre di Avati, non l'ho mai visto ma da quel che so è molto buono come film...
                    pensa che l'ho pure registrato su una vhs diversi anni fa ma poi nulla...prima o poi rimedierò...
                    Se stai sugli horror italiani come minimo devi guardarti anche profondo rosso (non proprio horror, è + un thriller) che merita moltissimo
                    mmmh, leggo la trama di zeder e non è che mi ispiri più di tanto, sicuramente sarà bello ma non è il mio genere.
                    Comunque profondo rosso è sicuramente nella mia lista, però per il momento ero orientata su qualcosa di più recente, cercavo il filmaccio americano con gli effetti speciali che però fa paura.
                    Anche un mezzo thriller mi andrebbe bene.
                    Mi piacciono un sacco apparizioni e cose varie. Più è inquietante, meglio è.
                    Però aborro con tutto il cuore i vari paranormal activity e simili.
                    Che mi consigli buon cesko?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pippa Visualizza Messaggio
                      Mi consigliate un bel film genere esorcismi, presenze o anche con i matti?
                      Di recente ho visto session 9. Niente di che.
                      L'anticristo - Un film di Alberto De Martino. Drammatico, Italia, 1974. Pessima imitazione de L'esorcista.

                      Commenta


                        merita? leggo commenti discordanti.

                        Commenta


                          una serie horror che mi è piaciuta:
                          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                          Commenta


                            Mmm non so perché ma per gli horror la serie non mi ispira. Comunque ci darò un'occhiata!

                            Commenta


                              Più che horror mi sembra più il solito thriller, che l'assassino/a, è sempre in genere l'amico/a insospettabile . Mi pare di aver intravisto uno dei personaggi principale di Spernatural.

                              Comunque potrebbe essere interessante. Facsimile, ma molto bello, il film tratto dal romanzo di Sthephen King: la tempesta del secolo. Consigliato per chi ancora l'abbia visto.

                              In genere, tutti i film tratti dai suoi libri, sono sempre riusciti
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                si non è proprio horror al 100% ma a me è piaciuta molto ..........vedrò la tempesta del secolo grazie
                                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎