Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quello che rende l'esorcista unico non è nemmeno una testa che gira o un vomito verde.... è la sensazione di angoscia e inquietudine che ti mette addosso mentre lo guardi...
    non è un banale film splatter
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      quello che rende l'esorcista unico non è nemmeno una testa che gira o un vomito verde.... è la sensazione di angoscia e inquietudine che ti mette addosso mentre lo guardi...
      non è un banale film splatter
      mamma mia.. veramente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        quello che rende l'esorcista unico non è nemmeno una testa che gira o un vomito verde.... è la sensazione di angoscia e inquietudine che ti mette addosso mentre lo guardi...
        non è un banale film splatter
        Infatti non intendevo quello, ovviamente (al quanto riduttivo giudicare l'esorcista per la testa e il vomito). Commentavo la frase "questo film è una cazzata", al quanto semplicistico, se non si specifica il motivo ...altrimenti sono tutte cazzate...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Profondo rosso e La casa dalle finestre che ridono capolavori ... e non c'è nessuna cazzata dentro

          Commenta


            il concetto secondo me è che la storia deve essere avvincente e colpire la psiche dello spettatore e metterlo a "disagio" ....
            non basta come spesso vedo nei film horror/thriller moderni spaventare lo spettatore con immagini improvvise e brevi associate a un picco di suoni/rumori/colonna sonora....
            serve molto di più.... è davvero il caso per il cinema in generale, guardare al passato e capire cosa c'era alla base di un film...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Ti quoto, saranno decenni che non fanno più horror con la H. Sul fatto di ESP, spiego il motivo:

              1. location azzeccata, anche se non ci voleva poi così tanto (a chi non incute un pò di timore un ospedale psichiatrico abbandonato??)
              2. trama non banale: ho visto molto, ma molto di peggio
              3. attori anch'essi azzeccati
              4. qualche colpo di scena: il tempo ad esempio
              5. forse, se gli devo trovare un aspetto negativo: un finale un pò troppo scontato (ma d'altronde quale sarebbe stata un'alternativa valida?).

              Attenzione non sto urlando al capolavoro dell'horror, ma, almeno a me, una "cazzata" non mi è sembrata proprio. Poi come si dice: de gustibus non disputandum est
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                ovviamente il mio è un parere personale, non essendo un esperto di cinema il mio parere devo contare come quello di uno spettatore, sinceramente si la location è azzeccata vero, ma per esempio a me i "mostri" davano un senso di troppo finto, non so se riesco a spiegarmi, poi va be il finale sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, ovviamente sono uno che se li guarda tutti, infatti guarderò anche il 2 appena esce
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  Serve proprio a questo il 3D, per confrontarci sui film ...ovviamente, anche a me, se non fosse piaciuto, per il secondo ci sarei andato lo stesso
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Qualcuno mi sa dire qualcosa di The breed - la razza del male?? Ho visto il trailer, non mi sembra proprio una cagata...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Horror movie

                      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                      Profondo rosso e La casa dalle finestre che ridono capolavori ... e non c'è nessuna cazzata dentro
                      Oggi ho visto profondo rosso, veramente un thriller intrigante (un po' difficilotto)


                      Sent from my iPhone using Tapatalk


                      Originariamente Scritto da mmaattyy
                      Mi sembra la gamba di un cadavere

                      Originariamente Scritto da francesco_espo
                      grande gandhi..

                      Originariamente Scritto da TheDoc
                      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                      Commenta


                        Horror movie

                        Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                        Oggi ho visto profondo rosso, veramente un thriller intrigante (un po' difficilotto)


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Ottimo bro ;-)
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          attenzione, visto the horde, devo dire che essendo amante dei film zombie mi è piaciuto, unica pecca il finale...
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Qualcuno mi sa dire qualcosa di The breed - la razza del male?? Ho visto il trailer, non mi sembra proprio una cagata...
                            Visto, assolutamente niente di che, visti e rivisti. Da vedere solo a tempo perso (buttato oserei dire)
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Allora visto un film sugli esorcismi, L'ultimo esorcismo... niente di che, non mi è dispiaciuto il fatto che per una volta il prete fosse un impostore...
                              Carino, abbastanza angosciante, deludente il finale.

                              Poi 30 giorni di buio 2... quello sui vampiri, anche questo non un gran che, mi sono annoiato un pò.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                                Allora visto un film sugli esorcismi, L'ultimo esorcismo... niente di che, non mi è dispiaciuto il fatto che per una volta il prete fosse un impostore...
                                Carino, abbastanza angosciante, deludente il finale.

                                Poi 30 giorni di buio 2... quello sui vampiri, anche questo non un gran che, mi sono annoiato un pò.
                                30 giorni di buio 2 secondo me non ha niente a che vedere con il primo, atmosfera e location completamente diverse, nel primo c'era tensione, nel secondo....
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎