Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    da un punto di vista visivo e sonoro Rob Zombie è un grande ma la storia è una cacata... però nella prima parte l'inquietudine è resa bene
    Concordo in pieno. Un "plauso" anche al coraggio nel mostrare immagini totalmente blasfeme.

    Commenta


      mi fido di ticchi (fino ad ora non mi ha deluso ), il film è stato cestinato senza guardarlo
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        mi fido di ticchi (fino ad ora non mi ha deluso ), il film è stato cestinato senza guardarlo
        Grazie, troppo buono

        ---------- Post added at 19:36:33 ---------- Previous post was at 19:35:03 ----------

        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
        Grazie, troppo buono
        Il peggio poi è che in genere vado al cinema gratis con la carta 3 ma quel giorno, essendo il film appena uscito, me lo son dovuto anche pagare. Serata da dimenticare.

        Ragazzi oggi esce La casa, il primo che lo vede faccia sapere...
        Last edited by ticchi; 09-05-2013, 18:52:26.

        Commenta


          Visto La Casa...FANTASTICO!! Voto 8

          Commenta


            stai scherzando spero ?! Io l'ho trovato orrendo !!! Senza storia, banale,

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              stai scherzando spero ?! Io l'ho trovato orrendo !!! Senza storia, banale,
              Ma va preso per quello che è, un horror remake del primo, la storia è quella, non un film di Hitchcock. E secondo me nell'intento riesce benissimo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                Ma va preso per quello che è, un horror remake del primo, la storia è quella, non un film di Hitchcock. E secondo me nell'intento riesce benissimo.
                ti dico solo che ieri in praticamente tutte le scene c'èera mezza sala che rideva ( me compreso ). Certe cose proprio ridicole ed esagerate ( una su tutte il defibrillatore autocostruito ahahahahaha non ti dico li il riso generale )

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  ti dico solo che ieri in praticamente tutte le scene c'èera mezza sala che rideva ( me compreso ). Certe cose proprio ridicole ed esagerate ( una su tutte il defibrillatore autocostruito ahahahahaha non ti dico li il riso generale )
                  Si si, son d'accordo ma La casa è questo, è un film volutamente esagerato, splatter e ironico.

                  Commenta


                    Visto Valhalla Rising - Regno di sangue, non male.
                    Visto Solo Dio perdona, pessimo!

                    Visto The bay, carino.
                    Last edited by ticchi; 11-06-2013, 01:12:43.

                    Commenta


                      Ticchi, ho sotto mano the bay, che mi dici oltre al carino ??
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        in un pomeriggio di noia visto "leggende metropolitane - urban legends"
                        non un vero horror...... se vi piace il genere "so cosa hai fatto" o "final destination" guardatelo....

                        ora sto guardando un b-movie "l'inconfutabile verità sui demoni"....... vediamo com'è....

                        ---------- Post added 17-06-2013 at 11:35:07 ---------- Previous post was 16-06-2013 at 22:08:46 ----------

                        Madonna mia che cacata di film.....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Ticchi, ho sotto mano the bay, che mi dici oltre al carino ??
                          Purtroppo ha una trama ormai troppo abusata per poter dire che è un gran film. Però alcune buone trovate ce l'ha e secondo me merita una visione.

                          Commenta


                            Grazie, come al solito ticchi: mi aspetto quindi un "28 giorni dopo" ad esempio. Il trailer ti fa capire ben poco. Quindi lo vedrò e ti farò sapere.
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Grazie, come al solito ticchi: mi aspetto quindi un "28 giorni dopo" ad esempio. Il trailer ti fa capire ben poco. Quindi lo vedrò e ti farò sapere.
                              Fammi sapere

                              Commenta


                                nessuno che ha postato niente sul fatto che ieri era il 40° anniversario de L'ESORCISTA e l'hanno dato su italia 1

                                Click image for larger version

Name:	esorcista_filmR375_3nov08.jpg
Views:	1
Size:	29.9 KB
ID:	15943743

                                che ci si auto-sreppi !
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎