Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    visto Sinister .... bello e finale ancor di più
    bene, allora provvedo alla visione!
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

    Commenta


      Visto IL RITO, promosso, molto "realistico".

      Visto 1921 il mistero di rookford, molto bello, tipo The others.


      Zombie Horror - Le notti del terrore (1981 - Andrea Bianchi)

      trashone inguardabile con scena cult al minuto 1.17.50

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
      Last edited by ticchi; 06-04-2013, 15:57:14.

      Commenta


        Dracula 3d consigliatissimo. Una gemma fecale che sublima il significato di trash.

        Commenta






          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio


            Zombie Horror - Le notti del terrore (1981 - Andrea Bianchi)


            trashone inguardabile con scena cult al minuto 1.17.50

            http://www.youtube.com/watch?v=TIYtdiSsK0s
            ahahahah tremendo veramente.......cmq. segnato sinister sentito troppi ottimi commenti per lasciarmelo sfuggire

            Commenta


              Visto Le streghe di Salem... bocciato, peccato !

              Commenta


                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                Visto Le streghe di Salem... bocciato, peccato !

                lo aspettavo con ansia...




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  finalmente mi sono procurato: "l'etrusco uccide ancora", "i corpi presentano tracce di violenza carnale" e "6 donne per l'assassino"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    segnalo l'uscita del remake di "La casa", giovedì 9 maggio. Imperdibile!

                    Commenta


                      cioè ... il 3° remake ? perchè gia la casa 2 è un remake del primo....
                      si sa qualcosa riguardo regista, attori et simila?
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        cioè ... il 3° remake ? perchè gia la casa 2 è un remake del primo....
                        si sa qualcosa riguardo regista, attori et simila?
                        No, la casa 2 non è un remake del primo ma un secondo capitolo a parte. Questo che esce ora invece è proprio il remake:
                        Guarda il Trailer anche sulla App Mobile, scaricala gratuitamente* Android http://bit.ly/MoviepointAndroid* iPhone / iPad http://bit.ly/MoviepointiPhoneSegu...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                          Visto Le streghe di Salem... bocciato, peccato !
                          che palle, me lo volevo vedere questa sera...già dal trailer non mi convinceva poi così tanto, dopo il tuo giudizio, forse è meglio che lo cestini immediatamente...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            alla fine ho visto i seguenti:

                            i corpi presentano tracce di violenza carnale: bello bello con alcune trovate innovative per l'epoca, pecca un po' sulle ultime scene e sulla spiegazione del trauma dell'assassino

                            6 donne per l'assassino: insomma, non mi ha entusiasmato!
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              che palle, me lo volevo vedere questa sera...già dal trailer non mi convinceva poi così tanto, dopo il tuo giudizio, forse è meglio che lo cestini immediatamente...
                              Guarda ci speravo anche io ma sia io che i miei amici eravamo concordi...grandissima pippa!
                              Last edited by ticchi; 06-05-2013, 23:29:03.

                              Commenta


                                da un punto di vista visivo e sonoro Rob Zombie è un grande ma la storia è una cacata... però nella prima parte l'inquietudine è resa bene
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎