Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
    Io sono un aracnofobico di prima categoria e siccome sono affascinato dalle cose che mi turbano l'avrò visto una decina di volte...ho anche il VHS!
    da qualche parte , forse , ho anche io un VHS (in versione mulo xò )
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      anaconda l'ho visto.....

      ma se non erro sabato sera su italia 1 hanno mandato anaconda vs un altro serpente.....

      due serpenti, un blu e uno rosso.........che trashume!!

      ma poi quello squalo gigante......santo dio che immondità certi effetti ahah

      Commenta


        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        Ah Gabriele, sembra che te ne intendi di film..ricordi il film intitolato "ultime grida dalla savana"?...mio padre mi dice di averlo visto da giovane e che era un film-documentario crudo..val la pena cercarlo e vederlo?
        Lo conosco perchè fa parte della serie Mondo, ma non l'ho mai visto.

        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
        Il genere poi è stato recentemente rilanciato da varie pellicole: Rogue, Primeval, e anche il valido indipendente low-budget Black Water (quest'ultimo niente male)...
        Ahimé, la qualità anche delle produzioni maggiori lascia molto a desiderare.
        Ottimo Black Water e discreto Rogue, strano che in Italia abbiano commercializzato il peggiore, ovvero Primeval (fra l'altro c'è un'omonima serie UK che seguo con passione).

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          anaconda l'ho visto.....

          ma se non erro sabato sera su italia 1 hanno mandato anaconda vs un altro serpente.....

          due serpenti, un blu e uno rosso.........che trashume!!

          ma poi quello squalo gigante......santo dio che immondità certi effetti ahah
          Anche Anaconda 3 merita, con il guitto di Baywatch a dispensare piombo a tristi rettili digitalizzati sulla carta igienica.

          Commenta


            ma parliamo degli effetti di "scontro di titani"...quel film era davvero bello và...non lo vedo da una vita ma da piccolo mi colpi' molto. Poi io adoro la mitologia.

            Commenta


              Parli di Ray Harryhausen, il padre degli effetti speciali. Se ti piacciono gli effetti del genere dovresti guardare i viaggi di Sinbad di fine anni '50.

              Commenta


                quello che dice tristan è pitone vs boa. anaconda 3 è proprio il culmine , cioè, anche quello un diluvio di stereotipi..
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  in anaconda c'è david hasselhof vero?

                  pitone vs boa..bravo..mamma mia che immondità di film...ma prendono pure i soldi per produrli??

                  appena posso mi sparo Starship Troopers 3 muhahu

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    in anaconda c'è david hasselhof vero?

                    pitone vs boa..bravo..mamma mia che immondità di film...ma prendono pure i soldi per produrli??

                    appena posso mi sparo Starship Troopers 3 muhahu

                    il primo era bello..gli altri non sapevo nemmeno che esistessero.

                    Commenta


                      a proposito di ragni, memorabile la scena di "... e tu vivrai nel terrore: l'aldilà"

                      conosciuto anche come "the beyond"

                      film parekkio impressionante... grande fulci

                      Commenta


                        Avete mai visto "L'ultima casa a sinistra" ?
                        [SIGPIC]

                        Commenta


                          no ma ne ho sentito parlare

                          io stasera con amici mi guardo "l'arcano incantatore"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            in anaconda c'è david hasselhof vero?

                            pitone vs boa..bravo..mamma mia che immondità di film...ma prendono pure i soldi per produrli??

                            appena posso mi sparo Starship Troopers 3 muhahu
                            si si, fa il cacciatore cattivo e spietato in anaconda 3
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              gary chiedo a te:

                              adesso ne chiedo uno, mi è capitato da piccolo di vedere un film (3 o 4 volte) un film su italia sette gold, presumo horror anche se non ne sono sicuro al 100%, dove un chirurgo uccideva le sue vittime in ospedale con un bisturi, ricordo una scena dove la ragazza per sfuggire al killer, si nasconde in una specie di vasca dove tenevamo i cadaveri, il film non è recente
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Parli di Ray Harryhausen, il padre degli effetti speciali. Se ti piacciono gli effetti del genere dovresti guardare i viaggi di Sinbad di fine anni '50.
                                ho tutto di harryhausen

                                avevo visto il primo alle elementari,con tigri giganti,gorilloni cornuti,minotauri... sono rimasto scioccato.



                                segnalo che recentemente almeno x i 3 di sinbad qualche bell'uomo ha fatto dei bellissimi rip con qualita' dvd,e sono reperibili in quella videoteca.

                                onore a lui
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎