Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pipì!!!:))

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pipì!!!:))

    Ciao ragazzi..
    da una decina di giorni ke faccio molto spesso la pipì...non so da ke cosa potrebbe dipendere...
    potrebbero essere gli aminoacidi ramificati ke prendo?

    #2
    Non mi risulta proprio che l'assunzione di BCAA dia problemi di incontinenza

    Commenta


      #3
      fai dieta iperproteica ?

      Commenta


        #4
        Beve di piú... magari perché fai piú pasti e questo ti porta a bere di + ?!?
        Quanto bevi+o- di 3 litri??
        ciao

        Commenta


          #5
          Mi associo alla domanda di Darione.

          Inoltre, assumi creatina?
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            O sei semplicemente un tipo emotivamente suscettibile ?



            Commenta


              #7
              Anche io faccio spesso visita all'amico WC (Walter Chiari?) ma mi capita da quando mangio molte proteine e da quando assumo il cell tech (creatina). E' pur vero che in una giornata bevo piu' o meno 3 litri d'acqua + altri liquidi come il latte o succhi vari...
              "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

              Commenta


                #8
                per quanto riguarda l'assunzione di liquidi...non penso che bevo molto.
                La creatina la prendevo prima ma è un mesetto circa che ho smesso, prendo solo aminoacidi ramificati. In effetti la pipì che faccio in eccesso è soprattutto di colore bianco..
                Ho diminuito anche l'assunzione dei BCAA...cioè prima prendevo 3.5g prima e 3.5 dopo l'all. da lunedi ho cominciato a fare 1.5g prima e 3.5 g dopo.
                Che ne dite?? che devo fare??datemi un consiglio!

                Commenta


                  #9
                  Se l'urina è molto chiara non ci dovrebbero essere problemi
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    E se uno va spesso in bagno (diciamo almeno 2 volte al giorno) per fare qualcosa di "più solido"?

                    Commenta


                      #11
                      ... vai spesso a mingere e fai poca urina? inoltre dici urine BIANCHE vorrai dire trasparenti come l'acqua o proprio bianche come il latte ? hai notato anche un incremento della sete e fame ? hai aumentato la quota di cibi carnei?

                      Bye
                      Last edited by NaturalMan; 13-11-2001, 21:44:31.

                      -LOTTA AL DOPING-
                      www.naturalmanbb.com
                      naturalman_@hotmail.com
                      dott_peppe@hotmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Will
                        E se uno va spesso in bagno (diciamo almeno 2 volte al giorno) per fare qualcosa di "più solido"?
                        buona mobilita' intestinale

                        Commenta


                          #13
                          Non so, mi è venuto il dubbio di mangiare troppo visto che vado spesso in bagno(2 volte al giorno).
                          Mentre per le urine sono OK, abbastanza frequenti e quasi sempre chiare, cristalline.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎