Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MASTER. .frammenti di popping

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare non hai capito una ceppa. Diparti.
    dai non tentare di stravolgere la realtà...una gaffe può capitare...

    Commenta


      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Come volevasi dimostrare non hai capito una ceppa. Diparti.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        si vabbeh master solo quello che fa comodo a te e piace a te completa l'uomo...il resto è tutta una merda...non sei molto obbiettivo e coerente nelle cose....

        se ti piaceva il ricamo e cucito anzikè il popping avresti detto che ricamare completa il vero uomo....mah
        mai visto un vero uomo ricamare. . .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          mai visto un vero uomo ricamare. . .
          al massimo ricucirsi una ferita senza anestesia
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            ora, trascendendo l'argomento master, il popping per le routine di bb non mi è mai andato a genio. ma è solo un'opionione personale.
            io ancora relaziono il bb ad un ideale di bellezza classico, e le routine anni 70 esaltavano al massimo questo concetto. oggi alcuni invece, con passi improbabili di break, popping, spaccate etc. danno quasi un alone grottesco al tutto.
            del resto, non complianti a quell'ideale di bellezza e proporzioni classiche sono anche tanti parametri del bb odierno, come gambe ed adduttori da pachiderma etc. etc.: anche in questo caso, alla ricerca dell'armoniosità si sostituisce una figura grottesca
            dimentichi che un corpo possente. .a differenza di uno secco. .quando fa movenze breking o robotiche. . . .esegue anche contrazioni muscolari notevoli. .i muscoli "ballano". .e sussultano come un turbinio di onde. .incessanti. .cio' e' molto bello. .non sempre una routine di pose ( peraltro sempre quelle sono. .) statica. . .monotona. .accende l'entusiasmo del pubblico. .non per nulla gente come i gia citati Darrem. .Marvin. .Flex. .sono noti come posatori eccezionali. ..e poi forse. .dato che sei giovane. .dimentichi un certo Brown. .un nero. .grosso che partecipo' al MO degli anni 80. .che per primo mostro' sul palco eccezionali passi di brake. .consiglio a tutti di guardarlo. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Vabbè è tutto soggettivo... se ci sono persone che la vedono in modo diverso rispetto a te,Gary, un motivo ci sarà.... non sono certo degli stupidi quelli che non ci vedono nulla di male... e ti diro' di piu', su alcune cose mi sono trovato con le tue idee,ma erano altri contesti con altri "personaggi" ... sembra però che tu ora stia esagerando...

              da oggi master sarà:
              1)citazioni
              2)BBer
              3)poliziotto
              4)padre di famiglia
              5)e perchè no, amante del popping

              che problema c'è??!!.... in altri post è stato dimostrato che il ballo è frequentemente utilizzato nelle routine, anche se poco amato (anche da me)...ma è cosi'... io per primo non lo farei mai ...ma ci sono persone che amano farlo...

              poi il fatto della palestra della questura... a maggior ragione è strano,ma strano per te,non per lui....... sai perchè? perchè chi filmava master, (pare fossero dei poliziotti in carriera ultraseri) che dovevano dire? ...magari loro si saranno fatti una risata fra colleghi facendola finita lì.... e tu, Gary di Bodyweb ....vuoi scandalizzarti???
              erano presenti in molti. .anche perche' si era sparsa la voce che mi sarei allenato a torso nudo. .( come gli eroi. .). .e avrei fatto molte foto per bodyweb. .

              ebbene finita l'esibizione di popping. . peraltro provocata perche' sapendo la mia passione per MJ. .hanno messo su DANGEROUS. .erano allibiti. .e il commento standard era:

              Ignoravamo che uno cosi grosso sapesse ballare cosi' bene. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da feeeed Visualizza Messaggio
                ma da quando in quà la stima per qualcuno dipende dal fisico che ha?
                Diciamo che e' una componente importante.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  al massimo ricucirsi una ferita senza anestesia
                  questo e' da vero uomo. .Rambo docet. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    erano presenti in molti. .anche perche' si era sparsa la voce che mi sarei allenato a torso nudo. .( come gli eroi. .). .e avrei fatto molte foto per bodyweb. .

                    ebbene finita l'esibizione di popping. . peraltro provocata perche' sapendo la mia passione per MJ. .hanno messo su DANGEROUS. .erano allibiti. .e il commento standard era:

                    Ignoravamo che uno cosi grosso sapesse ballare cosi' bene. .
                    invece qui hai scandalizzato piu' tu che il 3D son cazzi !!

                    comunque sicuramente sei ecessivo in alcuni contesti ma il fatto del popping lo vedo normale... poi ognuno è libero di pensare cio' che gli va ... e questo va rispettato ovviamente....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      questo e' da vero uomo. .Rambo docet. .
                      più che altro Patrick Swayze in "il duro del road house"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Come volevasi dimostrare non hai capito una ceppa. Diparti.
                        non si puo pretendere troppo da laplace
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          ma lapace è un *****?
































                          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                          Io c'ero...

                          Originariamente Scritto da francesco_espo
                          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Come volevasi dimostrare non hai capito una ceppa. Diparti.
                            ahhhhhhha

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              ecco alcuni foto tratte da una mia improvvisazione..( freestyle. .) di popping. .dopo un wo di due ore nella palestra della questura...
                              i miei colleghi per provocarmi hanno messo su nelle casse acustiche giganti della palestra.. .DANGEROUS..di Micheal Jacksono. .e sono dovuto partire con il popping.. e' piu' forte di me. .

                              purtroppo non posso postare il video per ovvie ragioni. .

                              ne faro' un altro appena possibile. ..promesso..

                              complimenti!! belle foto,finalmente anch'io posso nuovamente allenarmi dopo aver subito un intervento alla spalla, cuffia dei rotatori, e tu sempre in palestra?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da hunterOne Visualizza Messaggio
                                complimenti!! belle foto,finalmente anch'io posso nuovamente allenarmi dopo aver subito un intervento alla spalla, cuffia dei rotatori, e tu sempre in palestra?

                                certo. .


                                "Che farai ora. .lascerai tutto questo. .?

                                Lasciare tutto questo. .? NO. .NO. .e' la mia casa. ."

                                citazione The Comeback Tom Platz.
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎