Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MASTER. .frammenti di popping

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    Altri luoghi comuni sui bber sono, tra i tanti, "sono di solito poco colti", "poco intelligenti", "non riescono a farsi una corsetta che gli viene il fiatone", e tanti altri. Ora, per sfatare questi falsi miti che dovremmo fare allora? Introdurre come complemento alle routines test di cultura generale, QI e batterie di corsa ad ostacoli? A mio parere no, perchè in un contest di bb si dovrebbero valutare ipertrofia, simmetria e proporzioni, definizione (infatti andavo farneticando che anche i parametri del bb odierno non rispettano più ciò: adduttori mastodontici e glutei enormi e superstriati di certo non si rifanno ad un ideale di bellezza classico, ad es.) . Ma ripeto, è una visione personale, nat.big.
    doc non so,a me piace moltissimo il popping e se sul palco vedo qualcuno in grado di muoversi bene,guardo interessato. Ovvio che fare una routine solo ballata non va,movimenti lenti e classici prima e poi BUM!Comunque i nostri sono pareri,tu evidentemente sul palco farai solo pose classiche,io invece mi scatenerò in balli selvaggi
    Last edited by naturalmentebig; 24-02-2009, 14:00:05. Motivo: dic
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      mitico master!!!!
      fai paura, seienorme!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        prendo uno a caso

        YouTube - My crazy routine

        è del forum, fa una routine mascherato e poi abbozza un po' di balletto... fa BB ed è iscritto in questo forum...

        vi fa ridere?

        io vedo una semplice routine...


        l'unica differenza fra queste immagini e quelle di master è che master ha fatto la cosa in palestra... che male c'è ?
        Gary riuppo questo post per farti capire...

        pero' ci tengo a dirti che rispetto il tuo pensiero, sarei stupido se volessi importi delle idee...

        vabbè cmq...... da cio' che scrivi sembra che bisogna per forza essere dei pro per permettersi di eseguire certe routine, eppure, a persone come l'utente Diablito è stato "dato il permesso" di salire su di un palco.... lascia che sia una cosa di serie C o quello che ti pare ma le cose stanno cosi'.... è salito ed ha fatto la sua routine!

        poi non so se ricordi... Carmineus vestito da spartano sul palco... video di youtube... altra routine scherzosa!

        sono tutte persone che non arrivano a 50 di braccio ma che alla fine dei conti piacciono al pubblico...

        il BBer vero.. quello che si sente tale davvero(io non credo di esserlo,spegniamo subito la candela) è cosi'!! dopo tanti sforzi ama farsi vedere, andare in pubblico, oppure utilizzare mezzi alternativi (tipo internet) per mostrarsi... un po' come un attore recita in un film...al BBer piace salire su di un palco con lo scopo di dare emozioni alla gente... (agli appassionati chiaramente!!)...
        Last edited by BLOOD black; 24-02-2009, 14:05:58.

        Commenta


          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          anche levrove suonana se non erro

          sinceramente,non per fare paragoni..ma faceva davvero pena a suonare sia la batteria che la chitarra però aveva un gran bella voce e cantava da dio poi vabbè come bb manco a parlarne..uno dei pochissimi che per me SONO dei mr.o pur nn avendo mai vinto un sandow


          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          grazie a te ron...
          mi piace molto il modo in cui ti poni sul forum e ogni singolo intervento, eil fatto che se una cosa ti piace la posti fregandotene del giudizio degli altri.
          purtroppo nn riesco a repparti, ma la rep ideale c'è.


          ma alla fine anche se nn è un fenomeno va bene ... basta che balli bene..nn deve certo essere come un ballerino rpofessionista.
          visto che prima è stato detto che uno nn dovrebbe postare immagini se nn è confrontabile a un professionista (ed è stato fatto l'esempio della foto col mallo), io nn vedo perchè se uno è anche solo abbastanza bravo nn possa fare un video o foto...nn ha senso il confronto con i pro...allora tutti mettono la foto in mostmuscolar o altro..ma secondo questo ragionamento vistoche l'ampiezza delle nostre spalle equivale a un trapezio di un pro nn dovremmo perchè ci rendiamo solo patetici e ridicoli..
          capisco se uno è fuori forma, o seccherrimo che può risparmiarsela la figura, ma se uno ha già risultati discreti perchè nn può farlo?....
          bisogna aspettare il video per dare un giudizio se si sa muovere o sembra billi ballo....
          cmq master ha sempre dimostrato un ottima elasticità, mi ricordo ancora la foto in cui si afferrava da in piedi le gambe tese come bruce lee.
          dorian ormai è amore..a quando le nozze?
          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

          Io c'ero...

          Originariamente Scritto da francesco_espo
          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Gary riuppo questo post per farti capire...

            pero' ci tengo a dirti che rispetto il tuo pensiero, sarei stupido se volessi importi delle idee...

            vabbè cmq...... da cio' che scrivi sembra che bisogna per forza essere dei pro per permettersi di eseguire certe routine, eppure, a persone come l'utente Diablito è stato "dato il permesso" di salire su di un palco.... lascia che sia una cosa di serie C o quello che ti pare ma le cose stanno cosi'.... è salito ed ha fatto la sua routine!

            poi non so se ricordi... Carmineus vestito da spartano sul palco... video di youtube... altra routine scherzosa!

            sono tutte persone che non arrivano a 50 di braccio ma che alla fine dei conti piacciono al pubblico...

            il BBer vero.. quello che si sente tale davvero(io non credo di esserlo,spegnamo subito la candela) è cosi'!! dopo tanti sforzi ama farsi vedere, andare in pubblico, oppure utilizzare mezzi alternativi (tipo internet) per mostrarsi... un po' come un attore recita in un film...al BBer piace salire su di un palco con lo scopo di dare emozioni alla gente... (agli appassionati chiaramente!!)...

            ma secondo me ve la state prendendo un po troppo... lui è lbero di postare quello che gli pare e noi di riderci sopra...

            Commenta


              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              ma secondo me ve la state prendendo un po troppo... lui è lbero di postare quello che gli pare e noi di riderci sopra...
              certo! io ho solo spiegato dei fatti....

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio



                vi accontento io
                rep
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  blood ma lui è libero di fare ciò che vuole mica gli tolgo il saluto, ma per me, per come la penso io, fa come tanti ragazzi mettono le foto su internet e poi si accorgono di fare una cazzata gigantesca. tutto qui, poi libero di fare ciò che gli pare a me non tocca sinceramente il suo status o ciò che fa sono affari suoi, ma se mi sento di ridere pensando a tutto ciò non penso mi si può condannare, perchè di fatto, qui in parecchi hanno riso
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Gary riuppo questo post per farti capire...

                    pero' ci tengo a dirti che rispetto il tuo pensiero, sarei stupido se volessi importi delle idee...

                    vabbè cmq...... da cio' che scrivi sembra che bisogna per forza essere dei pro per permettersi di eseguire certe routine, eppure, a persone come l'utente Diablito è stato "dato il permesso" di salire su di un palco.... lascia che sia una cosa di serie C o quello che ti pare ma le cose stanno cosi'.... è salito ed ha fatto la sua routine!

                    poi non so se ricordi... Carmineus vestito da spartano sul palco... video di youtube... altra routine scherzosa!

                    sono tutte persone che non arrivano a 50 di braccio ma che alla fine dei conti piacciono al pubblico...

                    il BBer vero.. quello che si sente tale davvero(io non credo di esserlo,spegniamo subito la candela) è cosi'!! dopo tanti sforzi ama farsi vedere, andare in pubblico, oppure utilizzare mezzi alternativi (tipo internet) per mostrarsi... un po' come un attore recita in un film...al BBer piace salire su di un palco con lo scopo di dare emozioni alla gente... (agli appassionati chiaramente!!)...
                    io personalmente su un palco, in una competizione, una cosa del genere non l'apprezzo molto, per il semplice motivo che mi sembra una mera copiatura di cose già viste in anni e anni di competizioni. se io dovessi presentarmi a una gara cercherei di presentare uno show diverso, non la copiatura di qualche pro nero americano che si propone questi passi di danza che negli anni sono stati usati e abusati in maniera oscena, ne tanto meno con una maschera arancione a forma di strega, non è carnevale è una competizione sportiva, ci vuole un minimo di serietà . In secondo luogo, ripeto, non è una questione di gara non gara, io associo ciò che ho visto con ciò che si sente dire dall'utente uallace, e trovo che questa cosa, con tutta la convinzione del mondo che si vede trasparire dalle parole , sia esilarante e non riesco a prenderla seriamente, sopratutto quando poi vengono tirati in ballo i pro amercani come " giustificazione " , come " motivazione ". boh a me fa ridere, ma ripeto, mica condanno master o gli tolgo il saluto, dico solo che se penso a tutto ciò che dice e alla serietà che vuol far trasparire, e poi si mette a scimmiottare certe cose, mi viene da ridere , come posso farti ridere io se tento di imitare pose professionistiche che su di me risulterebbero impacciate e ridicole, e infatti non le faccio ne tanto meno mi giustificherei con " eh ma le ha fatte pure arnold.. " . e vorrei anche aggiungere che certe cose non sono per tutti, un coleman può permettersi un balletto sul palco , ma ha carisma, ha mimica, ha quello che serve, master non mi pare possiede queste doti, come non le possiedo nemmeno io e come probabilmente al mondo sono in pochi a potersi permettere di salire su un palco e improvvisare un balletto lasciando intatto lo spirito sportivo della cosa, senza cadere nelle risate generali, e quando poi sento nominare dei pro a mo di paragone, perdonami, ma io mi metto a ridere
                    Last edited by Gary; 24-02-2009, 15:30:34.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Ma che a master piacesse il popping si sà da anni, lo ha sempre detto... solo ora che ha cacciato le foto si è materializzata la realtà?

                      cmq ho capito cosa vuoi dire, e credo che anche tu abbia capito cosa volevo dimostrare... rimane cmq che secondo me avete visto la cosa in modo "troppo particolare" ,andando addirittura toccare argomenti che riguardano l'effettiva capacità di poter fare o non fare delle cose(a parte il popping ma anche l'essere chiamato BBer)...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        quello che voleva dire chobo e che nessuno ha colto a parte me e tongue, è che master si è costruito un personaggio granitico moralmente e fisicamente, per poi andarsi a rendere ridicolo con queste cose. perchè è inutile negarlo, tutti qui dentro quando abbiamo visto le foto e la gif, abbiamo riso. io di solito quando guardo un ballerino non rido, ma quando per 2 anni ti vedi uno che dice certe cose e si pone in certi modi e poi si mette a fare sta roba improvvisata , in mutande, in una palestra della questura..beh.. poi oh, chissene frega, ma penso che il discorso che si sta facendo riguardo questa storia del popping sia su per giù così.
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        tu non avrai riso hombrillo ( e non mi sembra nemmeno strano ), ma in parecchi lo hanno fatto, possiamo dire la maggioranza guardando questo topic e altri che hanno aperto in trash. Il fatto è che uno, può anche vestirsi da pagliaccio, ma se è comunque un ballerino di un certo livello rimarrai sempre e comunque sorpreso e meravigliato dalla bellezza di certi passi, ma perdonami, quando una persona si definisce in certi modi costruendosi sul web un personaggio estremizzato sotto ogni punto di vista, e poi fa una cosa del genere , non voglio dire che è ridicolo perchè è una parola pesante che non mi piace, ma suscita ilarità è innegabile. Per tanti motivi che non serve che io spiega ma sono facilmente comprensibili, legati al tipo di personaggio. ma poi a me, non me ne frega sinceramente niente, master sappiamo tutti che esagera ( sempre se è realmente lui ) e stare a sindacare ciò che dice o non dice è stupido visto che l'80% sono esagerazioni prive di logica. non si può però negare che una persona che si immedesima in un dato personaggio su internet, e fa poi roba simile, si ridicolizza con le proprie mani,sia perchè non è un ballerino, sia perchè le foto in certe posizioni suscitano ilarità al contrario di un video e sia per il personaggio che è.
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        io personalmente su un palco, in una competizione, una cosa del genere non l'apprezzo molto, per il semplice motivo che mi sembra una mera copiatura di cose già viste in anni e anni di competizioni. se io dovessi presentarmi a una gara cercherei di presentare uno show diverso, non la copiatura di qualche pro nero americano che si propone questi passi di danza che negli anni sono stati usati e abusati in maniera oscena, ne tanto meno con una maschera arancione a forma di strega, non è carnevale è una competizione sportiva, ci vuole un minimo di serietà . In secondo luogo, ripeto, non è una questione di gara non gara, io associo ciò che ho visto con ciò che si sente dire dall'utente uallace, e trovo che questa cosa, con tutta la convinzione del mondo che si vede trasparire dalle parole , sia esilarante e non riesco a prenderla seriamente, sopratutto quando poi vengono tirati in ballo i pro amercani come " giustificazione " , come " motivazione ". boh a me fa ridere, ma ripeto, mica condanno master o gli tolgo il saluto, dico solo che se penso a tutto ciò che dice e alla serietà che vuol far trasparire, e poi si mette a scimmiottare certe cose, mi viene da ridere , come posso farti ridere io se tento di imitare pose professionistiche che su di me risulterebbero impacciate e ridicole, e infatti non le faccio ne tanto meno mi giustificherei con " eh ma le ha fatte pure arnold.. " . e vorrei anche aggiungere che certe cose non sono per tutti, un coleman può permettersi un balletto sul palco , ma ha carisma, ha mimica, ha quello che serve, master non mi pare possiede queste doti, come non le possiedo nemmeno io e come probabilmente al mondo sono in pochi a potersi permettere di salire su un palco e improvvisare un balletto lasciando intatto lo spirito sportivo della cosa, senza cadere nelle risate generali, e quando poi sento nominare dei pro a mo di paragone, perdonami, ma io mi metto a ridere
                        Concordo con Gary al 100%.

                        Il popping o la break con la figura che si è costruito Master nn c'entra nulla. Lui è libero di fare quello che vuole, ma noi siamo liberi di farci una risata.

                        Reps per te!
                        Consulenza nutrizionale e allenamento.

                        Biologo nutrizionista.

                        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                          Concordo con Gary al 100%.

                          Il popping o la break con la figura che si è costruito Master nn c'entra nulla. Lui è libero di fare quello che vuole, ma noi siamo liberi di farci una risata.

                          Reps per te!

                          Nei limiti del regolamento siamo tutti liberi di fare cio' che vogliamo.. io non ho messo la mando davanti alla bocca di nessuno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Ma che a master piacesse il popping si sà da anni, lo ha sempre detto... solo ora che ha cacciato le foto si è materializzata la realtà?

                            cmq ho capito cosa vuoi dire, e credo che anche tu abbia capito cosa volevo dimostrare... rimane cmq che secondo me avete visto la cosa in modo "troppo particolare" ,andando addirittura toccare argomenti che riguardano l'effettiva capacità di poter fare o non fare delle cose(a parte il popping ma anche l'essere chiamato BBer)...
                            la capacità di poterlo fare è entrata in gioco dopo i vari esempi di altri bodybuilder amatoriali che lo fanno , era giusto per rispondere alle affermazioni ma non ho mai tenuto in conto sta cosa nel contesto. Io ho capito benissimo ciò che vuoi dire tu, e non penso che sbagli, solo che per me è troppo forte trattenermi dal ridere, non tanto per quello che fa che è una cosa rispettabilissima, ma per le circostanze e il personaggio che si è creato
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Master sei enorme, si sa, ma balli come un *****, temo.
                              infatti questo non sa ballare

                              YouTube - roly maden y barbara jimenez

                              complimenti per l'ennesima chicca...

                              Commenta


                                Come volevasi dimostrare non hai capito una ceppa. Diparti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎