Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MASTER. .frammenti di popping

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    io ho dimostrato di avere le palle quando me le sono rasate e ho postato il reportage fotografico con tanto di scritta "tongue".

    e qui chiudo.
    gal,
    non essendo in trash, la vedo veramente OT

    Commenta


      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      io ho dimostrato di avere le palle quando me le sono rasate e ho postato il reportage fotografico con tanto di scritta "tongue".
      ok dopo chiesta chiudo.
      Cl4ud

      Commenta


        Ma si ragazzi basta con queste polemiche inutili...
        Se lui si crede grande, grosso e sopratutto COMPLETO facendo bodybuilding, ballando il popping e sparando massime su massime su questo sito creandosi la figura del superuomo allora é giusto cosi'. Ognuno si realizza a proprio modo e Master opera in tal senso! Ragazzi le persone vanno prese per come si pongono sfruttiamo l'esperienza di master per arrivare ai nostri obbiettivi e non critichiamolo sempre povero "piccolo"...

        Ps: anche perché é inutile criticarlo... non ammettera' mai di avere torto e qualunque cosa faccia lui completa l'uomo! The rest is shit! :-)

        Commenta


          impressionante

          Commenta


            quello che voleva dire chobo e che nessuno ha colto a parte me e tongue, è che master si è costruito un personaggio granitico moralmente e fisicamente, per poi andarsi a rendere ridicolo con queste cose. perchè è inutile negarlo, tutti qui dentro quando abbiamo visto le foto e la gif, abbiamo riso. io di solito quando guardo un ballerino non rido, ma quando per 2 anni ti vedi uno che dice certe cose e si pone in certi modi e poi si mette a fare sta roba improvvisata , in mutande, in una palestra della questura..beh.. poi oh, chissene frega, ma penso che il discorso che si sta facendo riguardo questa storia del popping sia su per giù così.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              gal,
              non essendo in trash, la vedo veramente OT
              segnaliamolo

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                quello che voleva dire chobo e che nessuno ha colto a parte me e tongue, è che master si è costruito un personaggio granitico moralmente e fisicamente, per poi andarsi a rendere ridicolo con queste cose. perchè è inutile negarlo, tutti qui dentro quando abbiamo visto le foto e la gif, abbiamo riso. io di solito quando guardo un ballerino non rido, ma quando per 2 anni ti vedi uno che dice certe cose e si pone in certi modi e poi si mette a fare sta roba improvvisata , in mutande, in una palestra della questura..beh.. poi oh, chissene frega, ma penso che il discorso che si sta facendo riguardo questa storia del popping sia su per giù così.
                non pensavo che avessi una web cam a casa mia io non ho riso affatto, anzi sono rimasto impressionato per la massa e i volumi

                vuoi dire qndi ke trovi ridicolo anke l'utente che balla con la maschera e con il ciuccio (cfr. video postato da blood) ???? secondo me nessuno ha il coraggio di definire LUI ridicolo... coerenza...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  non pensavo che avessi una web cam a casa mia io non ho riso affatto, anzi sono rimasto impressionato per la massa e i volumi

                  vuoi dire qndi ke trovi ridicolo anke l'utente che balla con la maschera e con il ciuccio (cfr. video postato da blood) ???? secondo me nessuno ha il coraggio di definire LUI ridicolo... coerenza...
                  tu non avrai riso hombrillo ( e non mi sembra nemmeno strano ), ma in parecchi lo hanno fatto, possiamo dire la maggioranza guardando questo topic e altri che hanno aperto in trash. Il fatto è che uno, può anche vestirsi da pagliaccio, ma se è comunque un ballerino di un certo livello rimarrai sempre e comunque sorpreso e meravigliato dalla bellezza di certi passi, ma perdonami, quando una persona si definisce in certi modi costruendosi sul web un personaggio estremizzato sotto ogni punto di vista, e poi fa una cosa del genere , non voglio dire che è ridicolo perchè è una parola pesante che non mi piace, ma suscita ilarità è innegabile. Per tanti motivi che non serve che io spiega ma sono facilmente comprensibili, legati al tipo di personaggio. ma poi a me, non me ne frega sinceramente niente, master sappiamo tutti che esagera ( sempre se è realmente lui ) e stare a sindacare ciò che dice o non dice è stupido visto che l'80% sono esagerazioni prive di logica. non si può però negare che una persona che si immedesima in un dato personaggio su internet, e fa poi roba simile, si ridicolizza con le proprie mani,sia perchè non è un ballerino, sia perchè le foto in certe posizioni suscitano ilarità al contrario di un video e sia per il personaggio che è.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    tu non avrai riso hombrillo ( e non mi sembra nemmeno strano ), ma in parecchi lo hanno fatto.
                    già da "tutti" sei passato a "parecchi"... great

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      tu non avrai riso hombrillo ( e non mi sembra nemmeno strano ), ma in parecchi lo hanno fatto, possiamo dire la maggioranza guardando questo topic e altri che hanno aperto in trash. Il fatto è che uno, può anche vestirsi da pagliaccio, ma se è comunque un ballerino di un certo livello rimarrai sempre e comunque sorpreso e meravigliato dalla bellezza di certi passi, ma perdonami, quando una persona si definisce in certi modi costruendosi sul web un personaggio estremizzato sotto ogni punto di vista, e poi fa una cosa del genere , non voglio dire che è ridicolo perchè è una parola pesante che non mi piace, ma suscita ilarità è innegabile. Per tanti motivi che non serve che io spiega ma sono facilmente comprensibili, legati al tipo di personaggio. ma poi a me, non me ne frega sinceramente niente, master sappiamo tutti che esagera ( sempre se è realmente lui ) e stare a sindacare ciò che dice o non dice è stupido visto che l'80% sono esagerazioni prive di logica. non si può però negare che una persona che si immedesima in un dato personaggio su internet, e fa poi roba simile, si ridicolizza con le proprie mani,sia perchè non è un ballerino, sia perchè le foto in certe posizioni suscitano ilarità al contrario di un video e sia per il personaggio che è.
                      dell'altro utente ke balla con ciuccio e maschera ke mi dici? ti suscita innegabile ilarità? sii sincero

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        già da "tutti" sei passato a "parecchi"... great
                        certo, se tu dici che non hai riso , tutti diventa parecchi mi sembra logico
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        dell'altro utente ke balla con ciuccio e maschera ke mi dici? ti suscita innegabile ilarità? sii sincero
                        quale utente?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

                          quale utente?
                          ciao gary

                          Commenta


                            Vabbè è tutto soggettivo... se ci sono persone che la vedono in modo diverso rispetto a te,Gary, un motivo ci sarà.... non sono certo degli stupidi quelli che non ci vedono nulla di male... e ti diro' di piu', su alcune cose mi sono trovato con le tue idee,ma erano altri contesti con altri "personaggi" ... sembra però che tu ora stia esagerando...

                            da oggi master sarà:
                            1)citazioni
                            2)BBer
                            3)poliziotto
                            4)padre di famiglia
                            5)e perchè no, amante del popping

                            che problema c'è??!!.... in altri post è stato dimostrato che il ballo è frequentemente utilizzato nelle routine, anche se poco amato (anche da me)...ma è cosi'... io per primo non lo farei mai ...ma ci sono persone che amano farlo...

                            poi il fatto della palestra della questura... a maggior ragione è strano,ma strano per te,non per lui....... sai perchè? perchè chi filmava master, (pare fossero dei poliziotti in carriera ultraseri) che dovevano dire? ...magari loro si saranno fatti una risata fra colleghi facendola finita lì.... e tu, Gary di Bodyweb ....vuoi scandalizzarti???
                            Last edited by BLOOD black; 24-02-2009, 10:56:27.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Vabbè è tutto soggettivo... se ci sono persone che la vedono in modo diverso rispetto a te,Gary, un motivo ci sarà.... non sono certo degli stupidi quelli che non ci vedono nulla di male... e ti diro' di piu', su alcune cose mi sono trovato con le tue idee,ma erano altri contesti con altri "personaggi" ... sembra però che tu ora stia esagerando...

                              da oggi master sarà:
                              1)citazioni
                              2)BBer
                              3)poliziotto
                              4)padre di famiglia
                              5)e perchè no, amante del popping

                              che problema c'è??!!.... in altri post è stato dimostrato che il ballo è frequentemente utilizzato nelle routine, anche se poco amato (anche da me)...ma è cosi'... io per primo non lo farei mai ...ma ci sono persone che amano farlo...

                              poi il fatto della palestra della questura... a maggior ragione è strano.... sai perchè? perchè chi filmava master, (pare fossero dei poliziotti in carriera ultraseri) che dovevano dire? ...magari loro si saranno fatti una risata fra colleghi facendola finita lì.... e tu, Gary di Bodyweb vuoi scandalizzarti???
                              io mica dico che il mio pensiero sia giusto o lo voglio imporre, anche perchè sinceramente sto portando in modo schietto il pensiero che hanno esposto altre persone e che forse non è stato compreso, e trovandomi in quel pensiero, ed essendo una persona schietta l'ho sottolineato per portarlo nudo e crudo. Tu puoi non vederci nulla di male, e niente da dire rispetto il tuo modo di vedere la cosa, io penso che sinceramente, questa cosa, sia stato un danno al suo personaggio del forum, che essenzialmente è una cazzata perchè si parla appunto di un modo di porsi in un forum, ma se evidentemente queste affermazioni causano tanto scalpore significa che cazzata non lo è più di tanto alla fine...
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                                io ti stimo.
                                ma da quando in quà la stima per qualcuno dipende dal fisico che ha?
                                no pain.. no gain

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎