Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MASTER. .frammenti di popping

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi la polemica è inutile... il fatto che master abbia fatto foto mentre esegue passi di popping è del tutto normale considerando che alcune routine che vengono fatte sui palchi riguardano proprio questo "balletto" (o simili)...

    se diciamo che BBer e popping non hanno a che fare nulla.... allora perchè i migliori BBer si renderebbero ridicoli sui palchi?

    vi avrei capito se master avesse fatto una cosa del genere vestito da zorro o con la tutina da danza classica....ma...

    Commenta


      prendo uno a caso

      YouTube - My crazy routine

      è del forum, fa una routine mascherato e poi abbozza un po' di balletto... fa BB ed è iscritto in questo forum...

      vi fa ridere?

      io vedo una semplice routine...


      l'unica differenza fra queste immagini e quelle di master è che master ha fatto la cosa in palestra... che male c'è ?
      Last edited by BLOOD black; 23-02-2009, 18:46:51.

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        punti di vista..considero il popping un arte che completa un vero uomo..
        Marvin.. Darrim..Flex..docet.. .
        si vabbeh master solo quello che fa comodo a te e piace a te completa l'uomo...il resto è tutta una merda...non sei molto obbiettivo e coerente nelle cose....

        se ti piaceva il ricamo e cucito anzikè il popping avresti detto che ricamare completa il vero uomo....mah
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          ora, trascendendo l'argomento master, il popping per le routine di bb non mi è mai andato a genio. ma è solo un'opionione personale.
          io ancora relaziono il bb ad un ideale di bellezza classico, e le routine anni 70 esaltavano al massimo questo concetto. oggi alcuni invece, con passi improbabili di break, popping, spaccate etc. danno quasi un alone grottesco al tutto.
          del resto, non complianti a quell'ideale di bellezza e proporzioni classiche sono anche tanti parametri del bb odierno, come gambe ed adduttori da pachiderma etc. etc.: anche in questo caso, alla ricerca dell'armoniosità si sostituisce una figura grottesca

          Commenta


            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            ora, trascendendo l'argomento master, il popping per le routine di bb non mi è mai andato a genio. ma è solo un'opionione personale.
            io ancora relaziono il bb ad un ideale di bellezza classico, e le routine anni 70 esaltavano al massimo questo concetto. oggi alcuni invece, con passi improbabili di break, popping, spaccate etc. danno quasi un alone grottesco al tutto.
            del resto, non complianti a quell'ideale di bellezza e proporzioni classiche sono anche tanti parametri del bb odierno, come gambe ed adduttori da pachiderma etc. etc.: anche in questo caso, alla ricerca dell'armoniosità si sostituisce una figura grottesca

            Concordo su tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              ora, trascendendo l'argomento master, il popping per le routine di bb non mi è mai andato a genio. ma è solo un'opionione personale.
              io ancora relaziono il bb ad un ideale di bellezza classico, e le routine anni 70 esaltavano al massimo questo concetto. oggi alcuni invece, con passi improbabili di break, popping, spaccate etc. danno quasi un alone grottesco al tutto.
              del resto, non complianti a quell'ideale di bellezza e proporzioni classiche sono anche tanti parametri del bb odierno, come gambe ed adduttori da pachiderma etc. etc.: anche in questo caso, alla ricerca dell'armoniosità si sostituisce una figura grottesca

              concordo anche io con il nostro ambidestro medico
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

              L.F.Celine

              Commenta


                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                ora, trascendendo l'argomento master, il popping per le routine di bb non mi è mai andato a genio. ma è solo un'opionione personale.
                io ancora relaziono il bb ad un ideale di bellezza classico, e le routine anni 70 esaltavano al massimo questo concetto. oggi alcuni invece, con passi improbabili di break, popping, spaccate etc. danno quasi un alone grottesco al tutto.
                del resto, non complianti a quell'ideale di bellezza e proporzioni classiche sono anche tanti parametri del bb odierno, come gambe ed adduttori da pachiderma etc. etc.: anche in questo caso, alla ricerca dell'armoniosità si sostituisce una figura grottesca
                Neanche io gradisco questi tipi di routine e sono dell'idea che ognuno debba fare cio' che gli riesce meglio, il BBer deve posare e il ballerino deve ballare ma entrambi non possono mai scambiarsi i ruoli sia a causa delle caratteristiche fisiche differenti ma anche per logica...
                questo non vuol dire pero' che se viene uno qui dentro a dimostrare di essere amante del ( di un "arte"?) popping debba essere declassato...

                se avesse postato un video dove canta una bella canzone ,magari dimostrando di avere una bella voce ,sarebbe salito subito di "grado", ma cosa ha di differente il ballo rispetto al canto? per giunta un tipo di ballo che qualcosa a che fare coi BBer ce l'ha e si è visto....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  ora, trascendendo l'argomento master, il popping per le routine di bb non mi è mai andato a genio. ma è solo un'opionione personale.
                  io ancora relaziono il bb ad un ideale di bellezza classico, e le routine anni 70 esaltavano al massimo questo concetto. oggi alcuni invece, con passi improbabili di break, popping, spaccate etc. danno quasi un alone grottesco al tutto.
                  del resto, non complianti a quell'ideale di bellezza e proporzioni classiche sono anche tanti parametri del bb odierno, come gambe ed adduttori da pachiderma etc. etc.: anche in questo caso, alla ricerca dell'armoniosità si sostituisce una figura grottesca
                  stavolta non sono d'accordo doc. Saper fare spaccate,passi di break,popping etc non fa altro che esaltare la preparazione dell'atleta. Di persone grosse ce ne sono in giro,di persone tirante anche ma grossi e tirati? Pochissimi,tutti atleti di sviluppo muscolare e/o forza. Questa è una peculiarità che appartiene solo a loro e questo li rende particolari. Le dimensioni esagerate vengono associate ad una mobilità articolare e una fluidità nei movimenti pari a zero e se uno riesce a smentire anche questi luoghi comuni,secondo me, palesa ulteriori capacità "insolite" e questo lo rende ancora più speciale.Per questo ben vengano evoluzioni nelle routine.

                  Master,a me non hai assolutamente fatto ridere. Sarei felicissimo se tu postassi un video,dopo aver offuscato il volto o con una maschera o con un'inquadratura "mozzata". Ti ripeto,sarei molto felice di ciò.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    io non ci vedo niente di male
                    quoto in toto
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Ragazzi la polemica è inutile... il fatto che master abbia fatto foto mentre esegue passi di popping è del tutto normale considerando che alcune routine che vengono fatte sui palchi riguardano proprio questo "balletto" (o simili)...

                      se diciamo che BBer e popping non hanno a che fare nulla.... allora perchè i migliori BBer si renderebbero ridicoli sui palchi?

                      vi avrei capito se master avesse fatto una cosa del genere vestito da zorro o con la tutina da danza classica....ma...
                      concordo su tutto

                      Commenta


                        anvedi come balla Master...

                        YouTube - Anvedi come balla Nando!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                          che tristezza
                          un pò contratto come parere,argomenta.
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            nemmeno io, anzi ha dimostrato ancora una volta di avere le palle, a differenza di altri che parlano parlano ma non mostrano mai nemmeno un'unghia
                            alcuni non solo non mostrano un unghia, ma non riescono a fare neanke UN post intelligente anke in un topic serio. .mai
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              stavolta non sono d'accordo doc. Saper fare spaccate,passi di break,popping etc non fa altro che esaltare la preparazione dell'atleta. Di persone grosse ce ne sono in giro,di persone tirante anche ma grossi e tirati? Pochissimi,tutti atleti di sviluppo muscolare e/o forza. Questa è una peculiarità che appartiene solo a loro e questo li rende particolari. Le dimensioni esagerate vengono associate ad una mobilità articolare e una fluidità nei movimenti pari a zero e se uno riesce a smentire anche questi luoghi comuni,secondo me, palesa ulteriori capacità "insolite" e questo lo rende ancora più speciale.Per questo ben vengano evoluzioni nelle routine.
                              Altri luoghi comuni sui bber sono, tra i tanti, "sono di solito poco colti", "poco intelligenti", "non riescono a farsi una corsetta che gli viene il fiatone", e tanti altri. Ora, per sfatare questi falsi miti che dovremmo fare allora? Introdurre come complemento alle routines test di cultura generale, QI e batterie di corsa ad ostacoli? A mio parere no, perchè in un contest di bb si dovrebbero valutare ipertrofia, simmetria e proporzioni, definizione (infatti andavo farneticando che anche i parametri del bb odierno non rispettano più ciò: adduttori mastodontici e glutei enormi e superstriati di certo non si rifanno ad un ideale di bellezza classico, ad es.) . Ma ripeto, è una visione personale, nat.big.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                nemmeno io, anzi ha dimostrato ancora una volta di avere le palle, a differenza di altri che parlano parlano ma non mostrano mai nemmeno un'unghia

                                io ho dimostrato di avere le palle quando me le sono rasate e ho postato il reportage fotografico con tanto di scritta "tongue".

                                e qui chiudo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎