Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lettore mp3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lettore mp3

    Ragazzi, conoscete qualche buon sito che venda lettori mp3 a buon prezzo ??
    Non mi interessa la marca .
    Pillola rossa o pillola blu ????

    La risposta è dentro te.

    #2
    ebay o trovaprezzi, fuggianaz
    Originariamente Scritto da arkon86
    la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    dove c'è leonardoS c'è cacca

    Commenta


      #3
      il migliore lo trovi cercando Advanced MP3 Players UK su google, è il primo risultato

      i prezzi migliori d'europa, ma devi pagare con paypal, se il prodotto è in magazzino entro 10 giorni dall'ordine ce l'hai a casa (10 giorni normali, inclusi i fine settimana)

      non lavorano sabato e domenica, quindi se gli mandi qualche mail ti rispondono lunedì
      .

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        il migliore lo trovi cercando Advanced MP3 Players UK su google, è il primo risultato

        i prezzi migliori d'europa, ma devi pagare con paypal, se il prodotto è in magazzino entro 10 giorni dall'ordine ce l'hai a casa (10 giorni normali, inclusi i fine settimana)

        non lavorano sabato e domenica, quindi se gli mandi qualche mail ti rispondono lunedì
        ottimo
        Originariamente Scritto da arkon86
        la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        dove c'è leonardoS c'è cacca

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
          ebay o trovaprezzi, fuggianaz

          su ebay ho parlato cn parecchi venditori cinesi o di HK ma non spediscono in Italia.
          Ci credo abbiamo le poste italiane che invece ci consegnare i pacchi li fanno sparire.
          Pillola rossa o pillola blu ????

          La risposta è dentro te.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            il migliore lo trovi cercando Advanced MP3 Players UK su google, è il primo risultato

            i prezzi migliori d'europa, ma devi pagare con paypal, se il prodotto è in magazzino entro 10 giorni dall'ordine ce l'hai a casa (10 giorni normali, inclusi i fine settimana)

            non lavorano sabato e domenica, quindi se gli mandi qualche mail ti rispondono lunedì
            le spese di spedizione cm sono ??? Maledizione se i cinesi spedissero in Ita prendere un 16 gb tipo ipod a meno di 30 euro .
            Pillola rossa o pillola blu ????

            La risposta è dentro te.

            Commenta


              #7
              con il corriere espresso, comunque non vendono roba taroccata, è più un negozio per appassionati, quindi i prezzi non sono come quelli dei cinesi

              vai a fare un giro così ti rendi conto, comunque con meno di 100€ dovresti trovare qualcosa da 16gb
              .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                il migliore lo trovi cercando Advanced MP3 Players UK su google, è il primo risultato

                i prezzi migliori d'europa, ma devi pagare con paypal, se il prodotto è in magazzino entro 10 giorni dall'ordine ce l'hai a casa (10 giorni normali, inclusi i fine settimana)

                non lavorano sabato e domenica, quindi se gli mandi qualche mail ti rispondono lunedì
                c'è ne uno che mi piace, mi spiegate come funzione il paypal

                Commenta


                  #9
                  praticamente basta che hai una carta postepay e vai sul sito paypal.com
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    con il corriere espresso, comunque non vendono roba taroccata, è più un negozio per appassionati, quindi i prezzi non sono come quelli dei cinesi

                    vai a fare un giro così ti rendi conto, comunque con meno di 100€ dovresti trovare qualcosa da 16gb
                    Cmq a me vanno bene pure quelli cinesi non di devo fare nulla di particolare se non ascoltare la musica e registrare qualche lezione all'uni.
                    Non lo conosci qualcuno che venda roba cinese ???
                    Pillola rossa o pillola blu ????

                    La risposta è dentro te.

                    Commenta


                      #11
                      no, mi spiace, per le cineserie conoscevo solo e-bay

                      comunque da quanto ho capito ti serve un lettore "normale" che non legga filmati o abbia altre cose particolari, prova a cercare il sandisk sansa clip negli ipermercati, l'8gb sta sui 50€
                      .

                      Commenta


                        #12

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎