Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donne & palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Donne & palestra

    Spesso leggo sul forum che gli uomini vanno in palestra e molti sono osteggiati dalle loro donne, che a volte li ostacolano in tutti i modi.
    Le donne che frequentano una palestra di solito stanno con un uomo che va in palestra anche lui.
    Chissà se esiste il contrario, donne che vanno in palestra e sono osteggiate dal loro uomo, vuoi per gelosia o per altre cose?
    Mi piacerebbe sentire il vostro parere sull'argomento...
    Roberto.

    #2
    Le donne su certe cose sono meno tolleranti...una donna molto appassionata di BB se venisse ostacolata dal proprio uomo in modo ossessivo lo lascerebbe....noi maschietti invece sopportiamo....
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      mi è capitato.........

      lo dico meglio:
      concretamente nessuno mi ha impedito od ostacolato oggetivamente di allenarmi o di lavorare in palestra, questo perchè il mio carattere non si adatta ad avere a fianco persone con modi dittatoriali o con pretese limitative della personalità....

      tuttavia so che vuol dire se il tuo uomo è geloso, oppure non riesce (inconsciamente) ad accettare una donna che fa sport......
      soprattutto uno sport come questo che è socialmente e culturalmente non sempre accettato al femminile......

      ....certo due persone si possono amare anche senza condividere tutto.....però credo che alcune cose, quelle che attengono al nostro istinto e alla nostra realizzazione più intima, vadano se non condivise almeno sostenute nela gioia........

      in due parole vado in palestra e tu non me lo impedisci....però perchè non mi sorridi più?


      .......conan dice che le donne hanno più coraggio.......non credo sia questione di coraggio e poi ho visto molte donne accettare continui compromessi tra la propria realizzazione e l'amore....la paura della solitudine fa spesso rinunciare a quello che ci appaga....


      diciamo che ci sono caratteri e caratteri.....

      ciao Fit
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

      www.antonellalizza.it

      Commenta


        #4
        Originally posted by fitwoman
        mi è capitato.........


        .......conan dice che le donne hanno più coraggio.......non credo sia questione di coraggio e poi ho visto molte donne accettare continui compromessi tra la propria realizzazione e l'amore....la paura della solitudine fa spesso rinunciare a quello che ci appaga....



        Concordo, ma forse i ragazzi sono + abituati a sentire le lamentele femminile, perchè gli entrano da un precchio ed escono dall'altro. Invece noi credo non siamo in grado di ignorare una lamentela su qualcosa che ci riguarda e perciò non accettiamo una situazione in cui lui non è contento di noi.
        Ma poi ovviamente varia da persona a persona...

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originally posted by kappa


          Concordo, ma forse i ragazzi sono + abituati a sentire le lamentele femminile, perchè gli entrano da un precchio ed escono dall'altro. Invece noi credo non siamo in grado di ignorare una lamentela su qualcosa che ci riguarda e perciò non accettiamo una situazione in cui lui non è contento di noi.
          Ma poi ovviamente varia da persona a persona...

          K
          Tra l' altro è diffuso il preconcetto che chi ama il body building è un narcisista che ama sè stesso e fa fatica ad amare nello stesso modo gli altri! E' indubbio che questa è la cosa che più spaventa il/la partner non sportivo, di chi ama invece la palestra!
          E' evidente invece che io non son d' accordo con questo comune modo di pensare: a mio avviso chi riesce a vivere con piacere ed armonia il proprio corpo ed il proprio stato di salute, è anche più facilmente in grado di prestare maggiori attenzioni al partner!

          Altra riflessione: comunque un partner che, in qualunque materia, tenta di dissuadere il compagno da quella che è una passione caratterizzante della sua personalità. in realtà non è una persona che ama veramente, ma una persona in cerca di un soggetto- giocattolo, con personalità plasmabile al solo fine egoistico forse, di evitare di stare solo! In coppia ci si dave venire in contro nelle varie personali esigenze, ma non si può voler trasformare l' altro nel proprio clone!


          Ciao!
          ...tanto per farvi sapere con chi avete a che fare :D ;)

          Commenta


            #6
            Originally posted by kappa


            ...perchè gli entrano da un precchio ed escono dall'altro.
            Posso capire i tuoi interventi fortemente femministi, ma perchè fare di tutta l'erba un fascio?
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Ciao Gaw, l'ultima cosa che si può dire di me è che sia femminista! Ovviamente, quando si fanno questi discorsi si parla in generale (ed alla fine del post l'ho specificato), fortunatamente le persone che mi stanno intorno non rispecchiano questa descrizione, ma mi è capitato di incontrare persone di questo genere.
              Però, purtroppo, se esistono stereotipi ci sarà un fondo di verità...

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by fitwoman

                ho visto molte donne accettare continui compromessi tra la propria realizzazione e l'amore....
                Mi dici su quale radio hanno trasmesso questo film?
                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                Mi sono armato contro la giustizia.
                Sono fuggito.
                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                il mio dio.
                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                Commenta


                  #9
                  Grande Dorian!
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Dorian_Gray


                    Mi dici su quale radio hanno trasmesso questo film?



                    i film li trasmettono al cinema o alla televisione......tu come fai a vederli o a cercarli alla radio?

                    ma......sti omini....... poi dicono che è difficile capire le donne......ci credo guardano la radio!

                    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                    The Miss

                    www.antonellalizza.it

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by fitwoman





                      i film li trasmettono al cinema o alla televisione......tu come fai a vederli o a cercarli alla radio?

                      ma......sti omini....... poi dicono che è difficile capire le donne......ci credo guardano la radio!

                      mi scusi signorina FITWOMAN non mi dica che non ha colto la sottile ironia alludente volontariamente l'impossibilità tecnica della trasmissione di un film da parte di un apparecchio radiofonico...
                      Stavo scherzando non so se si era capito sennò non avrei trovato un modo così stupido per dirlo..(oppure no? )
                      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                      Mi sono armato contro la giustizia.
                      Sono fuggito.
                      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                      il mio dio.
                      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Dorian_Gray


                        mi scusi signorina FITWOMAN non mi dica che non ha colto la sottile ironia alludente volontariamente l'impossibilità tecnica della trasmissione di un film da parte di un apparecchio radiofonico...
                        Stavo scherzando non so se si era capito sennò non avrei trovato un modo così stupido per dirlo..(oppure no? )

                        ma prego esimio DorianGray.........non ero ancora preparata all'ironia multimediale.........o a chi si salva in corner....

                        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                        The Miss

                        www.antonellalizza.it

                        Commenta


                          #13
                          Tra l' altro è diffuso il preconcetto che chi ama il body building è un narcisista che ama sè stesso
                          NON è VèrO???

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by daniel


                            NON è VèrO???
                            Hy,Vulkan

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎