Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me vanilla ice cream piace, ora sto provando banana, delicato non troppo stucchevole, promosso.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Concordo con il gusto vaniglia, davvero molto buono e non stucca alla lunga. Non mi è piaciuto per nulla il gusto fragola, troppo chimico e sa poco di fragola.
      Buono il gusto rocky road. Non ho ben capito che gusto sarebbe. Sa molto di cioccolato.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        qualcuno ha provato i gusti cake batter o toffee caramel e mi può dare un giudizio?
        you don't win silver, you lose gold...........

        Commenta


          Comprate al gusto rocky road gusto ottimo, sono dolci ma basta diluire un po' di più e sono ok
          Il segreto per andare avanti è iniziare.

          Commenta


            Ho appena svuotato il secondo barattolo da 2,2kg di double rich chocco, ora ne devo prendere un'altro gusto sempre da 2,2kg e sono indeciso tra extream milk choco o french vanilla creme. Cosa consigliate? Ho visto che le french vanilla sulla scheda nutrizionale sono leggermente migliori

            Commenta


              Vanilla ottimo.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Sa quasi di un cazz, come tutti i gusti vaniglia...Extreme cioco è ottimo, se vuoi cambiare prendi vaniglia..
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Quanto tempo possono restare aperte queste pro?

                  Commenta


                    Se le conservi bene in luogo fresco e asciutto anche mesi.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Io ho trovato un barattolo in casa mia da 10 mesi aperto che mi ero dimenticato ed il sapore è leggermente cambiato. Mi consigliate di buttarle o dite che non cambia nulla?

                      Commenta


                        Ho appena preso un barattolo di ON cioccolato/menta, appena le assaggio lascio feedback.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Io al prossimo ordine, se Sergio si rifornisce, prendo cioccolato arachidi...m'era piaciuto.

                          Dammi un feedback anche con l'avena top.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Sto consumando cookies and cream. Dopo un impatto tremendo per l'odore che emanano, con latte scremato e un goccio di caffè sono pure gradevoli, ma non le ricomprerò.

                            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Con l'acqua erano terribili

                              Gusti a parte non ho mai trovato una proteina migliore di questa, comunque...ormai sono cliente fisso...imho meglio anche delle ISO+.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Su di me come digeribilità se la battono con le natroid, ma come solubilità sono superiori.

                                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎