Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Il prossimo ordine me le prendo cookies and cream chocolate mi ha stufato
    sigpic

    Commenta


      #77
      ho apeerto ieri le gold cookie-cream,e devo dire che sono molto buone forse troppo dolci,ma solubilissime anche con poca acqua e molto leggere da digerire,,,,,,10

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggio
        ho apeerto ieri le gold cookie-cream,e devo dire che sono molto buone forse troppo dolci,ma solubilissime anche con poca acqua e molto leggere da digerire,,,,,,10
        Se sono buone con l'acqua non oso immaginare quanto siano buone nel latte al mattino
        sigpic

        Commenta


          #79
          sono da orgasmo..

          quando puoi contattami su msn alessà

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            sono da orgasmo..

            quando puoi contattami su msn alessà
            OK probabilmente stasera dopo cena ci sono

            Fine O.T.
            sigpic

            Commenta


              #81
              Dopo aver letto mille post a favore delle ON ho deciso di provarle , qualitativamente saranno buone però il sapore !!!! ho provato fragola-banana , una chiavica con un retrogusto di alcol quello per disinfettare e lavare i pavimenti. Sicuramente dello stesso gusto ho provato di meglio tipo cytosport , scitec e gensan alla banana. Sono rimasto un pò deluso....... vabbè

              Commenta


                #82
                vabbeh fragola banana non è il gusto migliore

                prova doppio ciocciolato oppure biscotto e poi dicci

                Commenta


                  #83
                  il biscotto è il migliore secondo me....fragola buone e ciccolato così così
                  per adesso ho preovato questi xkè mi sono stabilizzato sul biscotto-crema,una delizia!

                  MIO DIARIO (No frc plz)

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Dopo aver letto mille post a favore delle ON ho deciso di provarle , qualitativamente saranno buone però il sapore !!!! ho provato fragola-banana , una chiavica con un retrogusto di alcol quello per disinfettare e lavare i pavimenti. Sicuramente dello stesso gusto ho provato di meglio tipo cytosport , scitec e gensan alla banana. Sono rimasto un pò deluso....... vabbè
                    E ma caxxo pure te le prendi fragola/banana sono whey mica sono un frappè

                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    vabbeh fragola banana non è il gusto migliore
                    prova doppio ciocciolato oppure biscotto e poi dicci
                    Cioccolato e biscotto rules
                    sigpic

                    Commenta


                      #85
                      infatti biscotto crema è il miglior gusto che abbia mai assaggiato......tra tutte le pro

                      vorrei tanto assaggiare le pro al ciocco bianco (mio amore ...) non so però che casa le produce

                      Commenta


                        #86
                        tristan se le trovi famme sapè... pure io adoro il ciocco bianco

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Dopo aver letto mille post a favore delle ON ho deciso di provarle , qualitativamente saranno buone però il sapore !!!! ho provato fragola-banana , una chiavica con un retrogusto di alcol quello per disinfettare e lavare i pavimenti. Sicuramente dello stesso gusto ho provato di meglio tipo cytosport , scitec e gensan alla banana. Sono rimasto un pò deluso....... vabbè

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio

                            vorrei tanto assaggiare le pro al ciocco bianco (mio amore ...) non so però che casa le produce
                            le fa la pvl nutrients e fanno anche cioccolato e cocco, le devo provare sicuramente entrambi gusti
                            i valori nutrizionali dovrebbero essere
                            pro23
                            cho3
                            fat2

                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              E ma caxxo pure te le prendi fragola/banana sono whey mica sono un frappè



                              Cioccolato e biscotto rules
                              Caro amico Juventino sono andato su un gusto semplice alla frutta perchè di prenderle al cioccolato mi ero nauseato. Con quale coraggio mi dici a me che è assurdo che prenda fragola e banana perchè non posso pensare di prendere un frappè che un'attimo fa esaltavi il gusto cookie-cream-biscotto-maxibon-matriciana ehhhh......

                              Commenta


                                #90
                                io ho le on alla fragola... secondo me sono buonissime proprio!!! a me piacciono un sacco!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎