Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio


    Ditemi che le ON si sciolgono anche in un bicchier d'aqcua vi prego!!!
    Io riesco tranquillamente a scioglierle in un bicchiere d'acqua (125ml), prima verso le whey, poi aggiungo acqua, così è molto più facile. Poi con un cucchiaino mescolo per 30 secondi, schiaccio i pochi grumi rimasti, mescolo altri 30 sec ed è pronta.

    Con il latte al contrario (se il latte è caldo), prima il latte poi le whey ma non ho provato mai in meno di 250ml di latte. Solo una volta mi è capitato di versare nella tazza prima le whey e poi il latte caldo di sopra e ho dovuto buttare tutto perchè c'è stata una strana reazione chimica quindi sconsigliatissimo.
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      provate ieri per la prima volta al cioccolato gusto buono e buona solubilità in acqua e latte,sapete esattamente da quant'è il misurino???

      Commenta


        Lo avevo chiesto anch'io una o due pagine fa, la mia bilancia segna 25-26g per uno scoop raso (circa 20g di pro)
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          cmq le on si amalgano bene anche nello yogurt....
          Last edited by kikkio87; 26-05-2009, 15:47:07.

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            cmq le on si amalgano bene anche nello yogurt....
            Mooooolto bene
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
              cmq le on si amalgano bene anche nello yogurt....
              si, quando mi mangio il total 0% si sciolgono molto bene, come le dyma

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kalos
                Aggiungo il mio parere.
                Provate nei vari gusti: banana,cioccolate e biscotto-crema. Qualità ottima e buona solubilità. Una tra le migliori.
                I primi due gusti sono buoni ma quello che ho trovato superbo è stato il terzo (biscotto-crema).
                biscotto crema è il best of

                Commenta


                  ragazzi le ho provate stamattina nel latte di soia! le double rich chocolate, viene un beverone troooppo buono!! 10 +++
                  MEMENTO AUDERE SEMPER

                  Commenta


                    ragazzi dopo aver provato i gusti vaniglia, cioccolato e cookies and cream,
                    sono indeciso se riacquistare cookies and cream(il mio preferito fino ad ora)oppure provare Rocky Road o Cappuccino,voi li avete provati?
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    IL MIO DIARIO

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggio
                      ragazzi dopo aver provato i gusti vaniglia, cioccolato e cookies and cream,
                      sono indeciso se riacquistare cookies and cream(il mio preferito fino ad ora)oppure provare Rocky Road o Cappuccino,voi li avete provati?
                      Io adesso ho le rocky road..
                      Non le trovo ne buone ne cattive,non sono dolci ed hanno molto retrogusto di mandorla-amaretto.. ed alla lunga possono stancare.
                      Non sono da scartare, ma tornando in dietro avrei preso un altro gusto.
                      D'altra parte se nn provi non sai, vai di cappuccino
                      sigpic

                      Commenta


                        si infatti cappuccino vorrei proprio provarlo speriamo siano buone anche con l'acqua
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        IL MIO DIARIO

                        Commenta


                          cappuccino sarebbe milk chocolate?
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                          Commenta


                            no, c'è proprio il gusto cappuccino
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            IL MIO DIARIO

                            Commenta


                              Hai ragione, ***sul sito ufficiale*** riporta gusto Mocha Cappuccino, deve essere squisito

                              I prossimi gusti che voglio provare io sono Cookies & Cream così mi tolgo questo dubbio visto che ne parlano tutti (o quasi) bene e Milk Chocolate, spero di non rimanere deluso.
                              Last edited by richard; 08-06-2009, 00:44:50. Motivo: Rimosso link a carattere commerciale.
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                              Commenta


                                provati entrambi, i cookies and cream sono quelli che preferisco fin ora,buoni sia con il latte che con l'acqua,mentre milk chocolate con l'acqua non mi piacciono.
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                IL MIO DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎