Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
    Chi sà dirmi come sono le ON alla fragola???

    Sono indeciso tra quelle e le cookies & cream!?
    cookies and cream dirett...

    Commenta


      Spero che non sia già stato chiesto, ma sul barattolo c'è scritto che 1 "serving" corrisponde a 30.4g, in realtà ho provato a misurare uno scoop raso e non pesa più di 25-26g (non ho la bilancia precisissima), quindi immagino che lo scoop si intenda stracolmo quasi traboccante... o è la mia bilancia ad essere sbagliata?
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta


        Parlando di gusti... vorrei sapere se qualcuno sà dirmi com'è caramel cappuccino delle iso whey???
        ................

        Commenta


          Ragazzi devo rivalutare le ON gusto mela...siccome a primo impatto non mi sono piaciute e non ho trovato un cristo che le vuole, le sto assumendo ugualmente...beh devo dire che dopo essermi abituato al sapore va molto meglio...solo due cose:

          a) al contrario di molte sono molto meglio se sciolte in acqua;
          b) il sapore di mela mica lo sento...mi pare più chewing gum O.o
          Originariamente Scritto da menez
          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

          Commenta


            se leggi un pò indietro vedrai che a me è successa la cosa con chocolate mint

            sembravano disgustose all'inizio, ormai le trovo buone anche nell'acqua l'importante è scioglierle in poca acqua e poi eventualmente bere ancora un pò, se si sciolgono in troppa acqua si sente solo il sapore dell'h2o con un retrogusto strano, almeno nel mio caso

            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              Io personalmente uso 400 ml d'acqua, mi pare il miglior compromesso
              Originariamente Scritto da menez
              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

              Commenta


                raga dopo 6 mesi di fragola arrivati oggi un barattolo Double rich chocolate e uno cookies cream... il cioccolato lo prendo col latte ed è buonissimo veramente!!!! il cookies mamma non mi ispira per niente l'odore sa da schifo cmq tanto x provarlo... è più buono con latte o acqua??

                Commenta


                  Suppongo con latte...come mai schifo? tutti lo adorano...di cosa sa?
                  Originariamente Scritto da menez
                  un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
                    raga dopo 6 mesi di fragola arrivati oggi un barattolo Double rich chocolate e uno cookies cream... il cioccolato lo prendo col latte ed è buonissimo veramente!!!! il cookies mamma non mi ispira per niente l'odore sa da schifo cmq tanto x provarlo... è più buono con latte o acqua??
                    Guarda, io pure le ho usate fino a qualche giorno fa.
                    L'odore dava fastidio anche a me perchè troppo forte, ma poi ti abitui. Con il latte da proprio l'idea di biscotti e crema, ma anche con l'acqua non è così pessimo


                    Zod's Training for gain!

                    Commenta


                      l'odore è nausenante, però come sapore è buono
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        Mi dite per favore mediamente le whey in quanta acqua o latte si sciolgono??

                        Secondo voi quali sono quelle che si sciolgono meglio e con meno liquido possibile??
                        ................

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
                          Mi dite per favore mediamente le whey in quanta acqua o latte si sciolgono??

                          Secondo voi quali sono quelle che si sciolgono meglio e con meno liquido possibile??
                          e' una cosa soggettiva , l' importante che non restino granuli troppo spessi.
                          quasi tutte le whey di marca hanno un' ottima solubilita'
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            No chiedo xchè stò x comprare delle ON è nn vorrei mandar giù ogni volta mezzo litro di latte o acqua!!

                            Oggi x esempio ho comprato giusto una bustina x vedere com'erano (delle pro di una marca che nn nomino sicuramente scadente!!) e ho messo quasi mezzo litro di latte e ancora erano dense!!!


                            Ditemi che le ON si sciolgono anche in un bicchier d'aqcua vi prego!!!
                            ................

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
                              No chiedo xchè stò x comprare delle ON è nn vorrei mandar giù ogni volta mezzo litro di latte o acqua!!

                              Oggi x esempio ho comprato giusto una bustina x vedere com'erano (delle pro di una marca che nn nomino sicuramente scadente!!) e ho messo quasi mezzo litro di latte e ancora erano dense!!!


                              Ditemi che le ON si sciolgono anche in un bicchier d'aqcua vi prego!!!

                              se cerchi una proteina che si sciolga in pochissima acqua ti consiglio le isolate....

                              cmq 30gr di ON si sciolgono tranquillamente in 200ml di acqua, anche meno.

                              p.s.
                              ma la bustina che hai provato oggi era una caseina??

                              p.p.s.
                              usi uno shacker?

                              Commenta


                                raga se può esservi d'aiuto ho provate recentemente diversi tipi di pro... beh le on voto 10+ da parte mia le migliori che abbia provato

                                come gusto ho provato fragola, cioccolato e cookies and cream...

                                cookies è particolare a me fa schifo sinceramente molto dolce... dipende dai gusti li...
                                cioccolato double rich mooolto buono!!! veramente!!!
                                infine anche se molti non le nominano consiglio vivamente quelle alla fragola!!! secondo me sono quelli che non ti stancano proprio mai sono le + leggere di tutte si sciolgono da sole e non hanno un sapore molto forte... le migliori x me!!!

                                in ogni caso tutte quelle che ho provato sono risultate contrariamente a quel che pensavo tutte molto + buone e digeribili con acqua piuttosto che col latte...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎