Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno regalato n'integratore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi hanno regalato n'integratore...

    ecco, mi hanno regalato un barattolo di un integratore che nn conosco: la marca e Xyence, la conoscete? Ora, siccome sono appena arrivato e mi sono già beccato na segnalazione per aver parlato di un integratore che nn sapevo fosse proebito, come faccio a sapere se sto integratore è lecito: io ho letto gli ingredienti, ma c'è creatina (in varie forme) varie tipi di arginina e varie glutammine...Mi sembra tutto legale!
    Bo ditemi se come marca è sicura perchè io proprio nn la conosco...
    Last edited by JannLee; 22-01-2009, 21:59:39.

    #2
    Io non lo conosco, però per verificare che un integratore sia lecito o meno fai una ricerchetta su internet o magari anche sul forum! Se è un integratore legale quasi sicuramente lo troverai in giro per qualche topic!
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta


      #3
      è questo? Pump Xyience NOX-CG3 Lemon 780 g integratore alimentare per lo sport

      o questo?

      Pump Xyience NOX-CG3 Fruit Punch 400 g integratore alimentare per lo sport

      Commenta


        #4
        Allora Prince è il secondo però ha la confezione verde...
        stavo cercando su internet e l'ho trovato
        solo che nn capisco gli ingredienti mi sembrano uguali ma il mio è verde mentre quello di musclenutrition è blu...
        edit:
        cioè guradando il primo è quello ma mi sa solo in confezione più piccola...
        ma sono uguali?
        e sopratutto sono affidabili? no perchè dentro c'è di tutto...
        Last edited by JannLee; 22-01-2009, 22:13:07.

        Commenta


          #5
          si cambia il gusto...
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            ah ok, ma come lo devo prendere? boh io nn mi intendo molto di questo tipo di integratori...e poi sai se come marca è buona? sarò morboso ma prima di ingerire qualcosa ci penso su 100000000000000 di volte

            Commenta


              #7
              non l'ho mai provato, visti gli ingredienti credo sia un pre wo...come dosi...segui qll di etichetta e varia secondo le tue esigenze...
              Ingegnere88

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎