Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi posso inventare per seccare la pelle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ma hai la dermatite seborroica per caso?
    io ce l'ho e il dermatologo (anzi i dermatologi, visto che ne ho cambiati 3) hanno detto che praticamente non c'è rimedio...si potrebbero prendere dei cortisonici come l'olux ma solo per brevi periodi di tempo....

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      ma hai la dermatite seborroica per caso?
      io ce l'ho e il dermatologo (anzi i dermatologi, visto che ne ho cambiati 3) hanno detto che praticamente non c'è rimedio...si potrebbero prendere dei cortisonici come l'olux ma solo per brevi periodi di tempo....
      non lo so mi pare non me l'abbiano mai nominata. .ke sintomi hai?
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        #48
        seccare la pelle non è affatto il modo migliore....la pelle secca per risposta produce seborrea e finisce che ti ritrovi punti neri e pelle lucida.....compra un detergente specifico e idrata la pelle con una crema nn comedoica...se la pelle è pulita e idratata sarà molto più sana e bella da vedere...comunque sia la pelle grasse,come gia detto, è genetica

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
          non lo so mi pare non me l'abbiano mai nominata. .ke sintomi hai?
          sono questi sintomi piu o meno, anche se il mio caso non è conclamatissimo....devi farti vedere da un buon dermatologo...
          di mezzo c'entra pure lo stress alimentare a cui noi siamo sottoposti (non tutti ne risentono)...addirittura a me per alcuni periodi fa cadere le sopracciglia (che cmq rinascono)..

          Commenta


            #50
            dermatite

            la DS è un disturbo cronico della pelle dovuto allo stress concatenate a cause genetiche(studiosi parlano dei linfociti T), allora si nasce predisposti, poi c'è un evento trigger,una causa che la scatena....a me ad esempio era venuta una macchia di pelle secca bianca sotto il mente e poi avevo problemi simili a forfora al cuoio capelluto...quando andai a vivere da solo, lasciai il primo amore, mi ritrovai con un lavoro nuovo, senza nessuno, da solo e stressatissimo tra trasloco, imparare il nuovo mestiere, orari, prepararsi da mangiare, allenarsi duramente etc etc...
            è una cosa cronica, nel senso che va e viene e dè soprattutto legata a periodi stagionali e momenti di stress...
            cmq ci sono linee di prodotti apposite e si riesce se ci si cura a tenere tutto sotto controllo molto bene.
            Sparirebbe rilassandoci e vivendo in luoghi di mare,aggiugno un bel magari
            E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
            ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
            alessio.ziliolipt@gmail.com


            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
              la DS è un disturbo cronico della pelle dovuto allo stress concatenate a cause genetiche(studiosi parlano dei linfociti T), allora si nasce predisposti, poi c'è un evento trigger,una causa che la scatena....a me ad esempio era venuta una macchia di pelle secca bianca sotto il mente e poi avevo problemi simili a forfora al cuoio capelluto...quando andai a vivere da solo, lasciai il primo amore, mi ritrovai con un lavoro nuovo, senza nessuno, da solo e stressatissimo tra trasloco, imparare il nuovo mestiere, orari, prepararsi da mangiare, allenarsi duramente etc etc...
              è una cosa cronica, nel senso che va e viene e dè soprattutto legata a periodi stagionali e momenti di stress...
              cmq ci sono linee di prodotti apposite e si riesce se ci si cura a tenere tutto sotto controllo molto bene.
              Sparirebbe rilassandoci e vivendo in luoghi di mare,aggiugno un bel magari
              a me è successa una cosa molto simile...quando ho cambiato casa lavoro e vita in generale, poco dopo mi è venuta la dermatite seborroica che prima non avevo mai vuto...avevo sempre vissuto con i miei e non mi ero mai fatto da mangiare da solo (ma questo è solo un esempio)...i dottori spiegarono essere dovuto all'insorgere del nuovo stress e che cmq la condizione era cronica....
              fare bb ad un livello pur dilettantistico è cmq oltremodo stressante e questo non favorisce...

              quali sarebbero i prodotti adatti? lo dico perche dopo aver cambiato 3 dottori non lo ho ancora capito bene...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎