Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi posso inventare per seccare la pelle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    cmq non ti aspettare nessun risultato miracoloso da creme o detergenti...i problemi di pelle di risolvono con dei farmaci seri (ovviamente parlo di acne vera e propria)
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #32
      si ma la causa? perchè hai voglia di prendere questo e quello... devi conoscere la causa prima per poi applicare un trattamento
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #33
        ti ripeto, è questione d'età e ormoni.
        e non è un male che la tua pelle ORA sia grassa vuol dire che tutto funziona a dovere.

        x quanto riguarda i detergenti:
        ti sconsiglio vivamente quello troppo aggressivi (topexan per intenderci), quelli possono andar bene per l'acne, e per di + andrebbero utilizzati per periodi limitati.
        usa solo il sapone e neppure tutte le volte che ti lavi il viso.

        la pelle reagisce nella maniera opposta: più tu cerchi si sgrassarla e più lei produce sebo in eccesso per cercare di ripararsi; dal freddo, dagli agenti esterni, ecc ecc

        usa il sapone alla mattina, poi se ti capita di lavarti il viso: es quando sei a scuola o in giro, usa solo acqua e tampona in viso con un asciugamano, non strofinare.

        poi eventualmente quando ti fai la doccia una ancora il sapone, ma non abusarne.

        e nei casi estremi in profumeria vendono dei prodotti, antilucido, opacizzanti che rendono la pelle opaca e non la fanno apparire lucida.
        nel caso dovessi optare per questa opzione ti Sconsiglio i prodotti da supermercato.......non valgono nulla, acquista in profumeria, la spesa magari sarà più del doppio ma almeno ne vale la pena e non ti metti robaccia sul viso.
        li uso spesso anch'io e son rimasto molto soddisfatto......



        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          ti ripeto, è questione d'età e ormoni.
          e non è un male che la tua pelle ORA sia grassa vuol dire che tutto funziona a dovere.

          x quanto riguarda i detergenti:
          ti sconsiglio vivamente quello troppo aggressivi (topexan per intenderci), quelli possono andar bene per l'acne, e per di + andrebbero utilizzati per periodi limitati.
          usa solo il sapone e neppure tutte le volte che ti lavi il viso.

          la pelle reagisce nella maniera opposta: più tu cerchi si sgrassarla e più lei produce sebo in eccesso per cercare di ripararsi; dal freddo, dagli agenti esterni, ecc ecc

          usa il sapone alla mattina, poi se ti capita di lavarti il viso: es quando sei a scuola o in giro, usa solo acqua e tampona in viso con un asciugamano, non strofinare.

          poi eventualmente quando ti fai la doccia una ancora il sapone, ma non abusarne.

          e nei casi estremi in profumeria vendono dei prodotti, antilucido, opacizzanti che rendono la pelle opaca e non la fanno apparire lucida.
          nel caso dovessi optare per questa opzione ti Sconsiglio i prodotti da supermercato.......non valgono nulla, acquista in profumeria, la spesa magari sarà più del doppio ma almeno ne vale la pena e non ti metti robaccia sul viso.
          li uso spesso anch'io e son rimasto molto soddisfatto......

          topexan aggressivo??? no perchè qui si stava anche parlando di farmaci per l'acne...



          concordo per il fatto che più la lavi e più forse si tende ad ingrassare.. però d'altro canto lui dice che ha la pelle come una bottiglia di olio carapelli.... continuamente.... il freddo e il resto degli agenti atmosferici contribuisce a ciò... anche il sudore della fronte può dare fastidio..

          in profumeria senz'altro avranno una più vasta gamma di prodotti... ma il topexan (così come altri) lo trovo sia in profumeria che al supermercato... ok per il costo ma da qui a dire che quelli al supermercato sono robaccia...sono solo prodotti di uso comune che la gente può o meno provare per problematiche comuni e non invasive... se poi uno ha dei problemi come l'utente in questione e le creme e i saponi non fanno niente... beh io andrei di antibiotici visto che glielo ha consigliato il dermatologo...
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            si ma la causa? perchè hai voglia di prendere questo e quello... devi conoscere la causa prima per poi applicare un trattamento
            la causa è principalmente ormonale...inoltre in soggetti predisposti bisogna evitare come la peste la vitamina b12
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #36
              come mai?
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                io proverei con l isotrexin gel...e' l unica crema un minimo efficace e "seria" per la pelle...il resto sn soldi buttati fidati
                oppure prova con la benzac crema 10%...secca la pelle e la pulisce e non richiede la ricetta...ovvio ke l isotrexin e' piu efficace
                Io ho il benzac gel 5 %...solo ke non so se lo posso mettere anke sul viso...

                cmq per ora vorrei tenermi su creme e detergenti ...senza sperare in effetti miracolosi ovvio..
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                  come mai?
                  la b12 sembra aumentare la produzione di sebo -> favorisce la comparsa di acne
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    Io ho il benzac gel 5 %...solo ke non so se lo posso mettere anke sul viso...

                    cmq per ora vorrei tenermi su creme e detergenti ...senza sperare in effetti miracolosi ovvio..
                    certo ke puoi metterla sul viso...è fatta apposta...
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      certo ke puoi metterla sul viso...è fatta apposta...
                      ok. .no perkè il dermatologo mi aveva detto di metterla sulle spalle..

                      cmq ne ho una dversa..ho il BENZAC CLEAN GEL 5%...praticamente lo metti, e dopo poco lo devi sciaquare via.. proverò cn quello..

                      senti ma l'isotrexin è a base isotritienina (o come cazz si scrive)?
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        #41
                        si...ma ad uso cutaneo è tutta un altra cosa rispetto a quello x uso orale
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          si...ma ad uso cutaneo è tutta un altra cosa rispetto a quello x uso orale
                          e bè certo... però insomma potrebbe essere una buona idea questa..
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta


                            #43
                            x federico86: ma tu che stai usando roaccutane vedi che sono migliorati anke i pori della pelle?.....xchè io oltre ad eliminare un po' di cistine dovrei soprattutto migliorare i pori dilatati causa punti neri ecc....

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              si...ma ad uso cutaneo è tutta un altra cosa rispetto a quello x uso orale
                              ciao fè. oggi ho comprato l'isotrexin.. bene, però ho una domanda..

                              secondo te lo posso mettere e prenderci il sole?
                              sul fogliettino cè scritto di proteggere la pelle dalle esposizioni solari con una crema potrettiva. .

                              la farmacista invece mi ha detto di non prenderci il sole senò mi si macchia la pelle..

                              quindi sono un po indeciso perkè non so se iniziare il trattamento ora (che si va al mare) o a settembre. .
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                la causa è principalmente ormonale...inoltre in soggetti predisposti bisogna evitare come la peste la vitamina b12
                                che sarebbe contenuta dove???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎