Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi posso inventare per seccare la pelle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    pirl8......
    hai 17 anni, gli ormoni che vanno a 6000km/h, è normale avere la pelle grassa a quell'età



    aaaaaaaaaaaaaaallora...ecco perchè..


    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      pirl8......
      hai 17 anni, gli ormoni che vanno a 6000km/h, è normale avere la pelle grassa a quell'età
      Lo so giacomì ma è una condizione esagerata...

      cioè mi lavo il viso, con sapone e detergenti, passano 10 minuti di numero e se passi un dito sulla mia fronte ti sguscia via...

      potrei buttare via l'olio, e spalmare la mia fronte su una padella... magari il sebo ad elevate temperature non è tossico...

      per non parlare in inverno...pelle bianchissima, grassissima, pieno di punti neri, e brufoli ke spuntano ogni giorno di quel rosso acceso ke se me vedi da lontano sembro la pimpa....
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        #18
        A-Derma Cytelium penso faccia al caso tuo. Ti assicuro che asciuga molto bene
        Last edited by lubga; 21-01-2009, 18:43:29.

        Commenta


          #19
          gente qui stiamo parlando di farmaci per la pelle come fossero zigulì

          la grassezza della pelle è un conto, il topexan non è robaccia e lo uso anche io a volte... se ti lavi la mattina, a metà giornata e prima di dormire con quello (è un sapone liquido che trovi ovunque, anche alla coop e non costa un *****)... quello è per pelli grasse, idrata e deterge la pelle, io dopo 3-4 giorni max di lavaggio continuo rinasco... poi bisogna vedere l'alimentazione e l'apporto proteico..... se poi oltre alla pelle grassa hai anche altro, allora a sto punto vai da un dermatologo e senti cosa ti dice... andare a prendere farmaci o creme così come nulla non te lo consiglio... se è un semplice problema che hanno gran parte degli adolescenti ok, se ti da veramente problemi vai a visitarti...stop... se poi vuoi provare creme o altro consigliati da un farmacista ok, ma non ti buttare da te sui medicinali (che tra l'altro richiedono ricetta)... vedi bene che se i saponi come il topexan o le creme per pelli grasse non funzionano devi andare da uno che ne sa... non andare a caso
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            gente qui stiamo parlando di farmaci per la pelle come fossero zigulì

            la grassezza della pelle è un conto, il topexan non è robaccia e lo uso anche io a volte... se ti lavi la mattina, a metà giornata e prima di dormire con quello (è un sapone liquido che trovi ovunque, anche alla coop e non costa un *****)... quello è per pelli grasse, idrata e deterge la pelle, io dopo 3-4 giorni max di lavaggio continuo rinasco... poi bisogna vedere l'alimentazione e l'apporto proteico..... se poi oltre alla pelle grassa hai anche altro, allora a sto punto vai da un dermatologo e senti cosa ti dice... andare a prendere farmaci o creme così come nulla non te lo consiglio... se è un semplice problema che hanno gran parte degli adolescenti ok, se ti da veramente problemi vai a visitarti...stop... se poi vuoi provare creme o altro consigliati da un farmacista ok, ma non ti buttare da te sui medicinali (che tra l'altro richiedono ricetta)... vedi bene che se i saponi come il topexan o le creme per pelli grasse non funzionano devi andare da uno che ne sa... non andare a caso
            è ma ripper le ho provate tutte...le uniche ke funzionavano? lievito di birra in cps e lampade a palate. stop.

            come ho gia detto il dermatologo mi ha dato solo un sapone ke non è servito a nulla.... oppure mi ha detto di iniziare con gli antibiotici..ke per me andrebbe pure bene, ma per mia madre un po meno...ma forse ha ragione..
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              #21
              beh un dermatologo che ti consiglia o un sapone o gli antibiotici penso abbia le idee molto chiare... se te non stai esagerando col dire che hai la pelle grassa, evidentemente un problema lo hai... io proverei a cambiare dermatologo...


              cmq ora che ci ripenso, io quando vado in piscina a nuotare, ne traggo benefici anche in questo campo perchè il giorno dopo ho la pelle screpolata da quanto secca
              Last edited by ripper; 22-01-2009, 10:30:12.
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                Lo so giacomì ma è una condizione esagerata...

                cioè mi lavo il viso, con sapone e detergenti, passano 10 minuti di numero e se passi un dito sulla mia fronte ti sguscia via...

                potrei buttare via l'olio, e spalmare la mia fronte su una padella... magari il sebo ad elevate temperature non è tossico...

                per non parlare in inverno...pelle bianchissima, grassissima, pieno di punti neri, e brufoli ke spuntano ogni giorno di quel rosso acceso ke se me vedi da lontano sembro la pimpa....
                ma scusa eh...andare dal dermatologo no?
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                  è ma ripper le ho provate tutte...le uniche ke funzionavano? lievito di birra in cps e lampade a palate. stop.

                  come ho gia detto il dermatologo mi ha dato solo un sapone ke non è servito a nulla.... oppure mi ha detto di iniziare con gli antibiotici..ke per me andrebbe pure bene, ma per mia madre un po meno...ma forse ha ragione..
                  di a tua madre che 1 ciclo di antibiotici non ha mai ucciso nessuno, in compenso possono dare grandi benefici alla pelle...
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    beh un dermatologo che ti consiglia o un sapone o gli antibiotici penso abbia le idee molto chiare... se te non stai esagerando col dire che hai la pelle grassa, evidentemente un problema lo hai... io proverei a cambiare dermatologo...


                    cmq ora che ci ripenso, io quando vado in piscina a nuotare, ne traggo benefici anche in questo campo perchè il giorno dopo ho la pelle screpolata da quanto secca
                    ma guarda era l'IDI, uno degli istituti maggiori in italia d dermatologia.. .non è ke non fosse preparato, ma mi ha detto ke l'unica ke funziona sono gli antibiotici, poi mi ha dato qualke accorgimento, e da comprare due saponi...ke ben poco hanno fatto.. tutto qua.

                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    ma scusa eh...andare dal dermatologo no?
                    o madonna..ragazzi è la terza volta ke lo dico in questo post..ci sono gia stato!!
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      di a tua madre che 1 ciclo di antibiotici non ha mai ucciso nessuno, in compenso possono dare grandi benefici alla pelle...
                      è ma con un ciclo di antibiotici il problema si ripresenta sicuramente...
                      a meno ke non usi quel farmaco ke stai utilizzado tu.. ma è un po diverso mesà..
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                        ma guarda era l'IDI, uno degli istituti maggiori in italia d dermatologia.. .non è ke non fosse preparato, ma mi ha detto ke l'unica ke funziona sono gli antibiotici, poi mi ha dato qualke accorgimento, e da comprare due saponi...ke ben poco hanno fatto.. tutto qua.
                        a dire il vero l unica cosa che funziona davvero e' l isotretinoina per via orale...il resto serve ben poco, antibiotici inclusi...ma parlo di acne vera e propria con pelle grassa....
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          a dire il vero l unica cosa che funziona davvero e' l isotretinoina per via orale...il resto serve ben poco, antibiotici inclusi...ma parlo di acne vera e propria con pelle grassa....
                          è infatti è quello ke ho detto io...l'antibiotico li per li funziona ma poi ritorna...
                          l isotretinoina te lo leva con un ciclo e basta...apparte rari casi
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                            è ma con un ciclo di antibiotici il problema si ripresenta sicuramente...
                            a meno ke non usi quel farmaco ke stai utilizzado tu.. ma è un po diverso mesà..
                            nn e' detto ke si ripresenti...ma e' molto probabile...di certo il roaccutan e' un altro pianeta ma io al mio primo ciclo con l antibiotico Minocin la pelle mi si era pulita tutta
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              nn e' detto ke si ripresenti...ma e' molto probabile...di certo il roaccutan e' un altro pianeta ma io al mio primo ciclo con l antibiotico Minocin la pelle mi si era pulita tutta
                              vabbè cmq il punto è questo.. .per ora niente atibiotici..

                              se cè qualche altro escamotage bene
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                              Commenta


                                #30
                                io proverei con l isotrexin gel...e' l unica crema un minimo efficace e "seria" per la pelle...il resto sn soldi buttati fidati
                                oppure prova con la benzac crema 10%...secca la pelle e la pulisce e non richiede la ricetta...ovvio ke l isotrexin e' piu efficace
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎