Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io l'avevo visto parecchi anni fa...nn ricordo che versione...ricordo che in effetti era molto lento
    Però è un classico del cinema di fantascienza per non dire un cult...e ora che esce il seguito credo sia giusto rivederlo con il giusto spirito critico
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Non ho mai visto il primo, mi piacerebbe recuperarlo, ma non vedrò mai il seguito.
      Ormai Hollywood sa sfornare solo supereroi e - pessimi - remake, buoni solo per il botteghino.
      Onestamente, dopo fem- ghostbusters e jumanji&furious, preferisco tenermi stretto il ricordo dei classici
      A proposito,a breve nuovo film su Lara Croft. Senza zinne. Parliamone
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Si, è un film vecchio, bisogna considerarlo. Certo che, quando è finito, io pensavo ci fosse ancora almeno 15-20 min di film...ci siamo rimasti di merd4, ma contenti.

        Se come dici Giampo Blade Runner 2 sarà peggio del primo...credo ci sarà un attentato nella sala del cinema UCI di Fano


        A parte che l'ultima volta che sono andato al cinema per Kings man 2...dopo l'intervallo il film non è più partito e ci han fatto un buono per qualsiasi film, e vabbè...
        Last edited by Luke91; 05-10-2017, 11:16:56.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          visto dunkirk.
          spettacolo puro!
          Originariamente Scritto da midofuoco

          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
          Che mondo maschilista queste palestre
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

          Commenta


            Toh!...











            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Appena finito di vedere "Silkwood". Non lo conoscevo, si tratta di un film biografico dei primi anni '80 che narra delle vicende di una donna operaia in una centrale nucleare. Grandissima pellicola.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Visto blade runner
                Molto noioso ed eccessivamente lento

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  Visto blade runner
                  Molto noioso ed eccessivamente lento
                  Il primo spero
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    visto ieri il 2049

                    molto molto bello, anni luce meglio del primo imho

                    Commenta


                      Dovrei andarci stasera.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Il primo spero
                        Il secondo.
                        Troppo lento e trama troppo confusa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Dovrei andarci stasera.
                          Sono quasi 3 ore di film.
                          Armati di pasienza, perchè te ne servirà parecchia per vederlo fino alla fine

                          Commenta


                            trama confusa?

                            Commenta


                              Blade Runner del 1982 è una mia grande vergogna. So che è considerato da molti un capolavoro, ma 3 volte ho provato negli anni addietro a guardarlo e non sono mai riuscito ad arrivare alla fine, anche addormentandomi. Ma la quarta volta sarà quella giusta, me la sento

                              Commenta


                                Non è che uno deve sforzarsi a farsi piacere un film solo perché "lo dicono tutti che è bello"

                                Tipo me con fight club
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎