Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il cinema koreano è particolare, molto diverso dai canoni ai quali noi siamo abituati. Come regista a me piace molto Kim ki-duk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
      Il cinema koreano è particolare, molto diverso dai canoni ai quali noi siamo abituati. Come regista a me piace molto Kim ki-duk
      Ho visto diversi suoi film: Ferro 3 e altri...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
        Ho visto diversi suoi film: Ferro 3 e altri...
        Ferro 3 forse è il più bello.

        Commenta


          Visto american psycho
          Onestamente un po’ deluso, mi aspettavo di più
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Visto american psycho
            Onestamente un po’ deluso, mi aspettavo di più
            Ormai è datato, però Bale è strepitoso. Avete visto L'uomo senza sonno?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
              Ormai è datato, però Bale è strepitoso. Avete visto L'uomo senza sonno?
              Sì beh Bale è strepitoso, così come diverse scene sono spettacolari (la routine della mattina in primis, ma anche quella dei biglietti da visita)
              Io parlo del film in se, mi ha lasciato un po’ stranito

              L’uomo senza sonno l’avevo visto parecchi anni fa, dovrei rivederlo
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Sì beh Bale è strepitoso, così come diverse scene sono spettacolari (la routine della mattina in primis, ma anche quella dei biglietti da visita)
                Io parlo del film in se, mi ha lasciato un po’ stranito

                L’uomo senza sonno l’avevo visto parecchi anni fa, dovrei rivederlo
                Credo che lasciare lo spettatore stranito sia una cosa voluta, anch'io ho avuto la stessa impressione. La scena dei biglietti da visita merita di essere rivista:

                Commenta


                  È una scena che potrebbe essere la sintesi del film. C’è tutto.
                  È più uno la rivede, più nota alcuni particolari.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    The machinist.... A me era piaciuto soprattutto per le atmosfere.

                    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      visto ieri sera Jurassic World, il mondo distrutto...
                      sufficiente in quanto l'azione è tanta e al cinema te lo godi ..
                      ma un sacco di sensi di deja-vou ....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Visto anche io ieri sera. È vero, di azione ce n'è tanta, i protagonisti sono quasi sempre in una situazione di fuga e di tempi morti ce ne sono pochi. Più che in altri capitoli della saga i dinosauri sono trattati come gli altri animali. È un film che ti fa passare la serata, non di quelli che straconsigli agli amici. Ho comunque apprezzato il finale che porta finalmente qualcosa di nuovo alla saga, che vedremo nel prossimo (e penso ultimo) capitolo.

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Film su cui non riesco a esprimere un'opinione.
                          Non mi ha lasciato indifferente, questo di sicuro, in particolare la posizione "etico-culturale"...i dinosauri da mostri sono diventati specie protetta, ed il peggior mostro è l'uomo.

                          Mi pare abbiano eccessivamente calcato sulla cosa ed il finale imho è distopico. Ma magari tutto dipende dalla mia visione "all'antica".
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            sinceramente se faranno un terzo .... sono curioso di sapere come lo vorranno svolgere ....
                            onestamente non credo che una ventina di dinosauri possano dare grossi problemi all'uomo ....
                            ma l'intento se spinto nel catastrofico, sarebbe nobile...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              visto oggi Quel pomeriggio di un giorno da cani.
                              Grande al pacino, a questo film deve molto tutto il filone sulle rapine

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                visto oggi Quel pomeriggio di un giorno da cani.
                                Grande al pacino, a questo film deve molto tutto il filone sulle rapine
                                Bellissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎