Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Alessandro Rossi è un doppiatore iconico per la sua voce ...

    ps. Thanos Primo ministro italiano
    Magari! dimezzamento della popolazione in uno snap...

    Commenta


      qualcuno ha visto questo film italiano di fantascienza? ha un cast altisonante
      ITALIA ||| Dvd e Bluray con dedica personalizzabile su https://www.altrofilm.it/shop-altrofilm/ GooglePlay https://bit.ly/2RBu8kc ...

      Commenta


        non l'ho visto ma il tema musicale del trailer assomiglia in maniera impressionante a quelli di angeli & demoni

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Volevo recuperarmi un film di cui ho sentito molto parlare, Old Boy. Vedo che oltre al film sud coreano originale c'è un remake americano diretto da Spike Lee con pure un bel cast. Qualcuno li ha visti entrambi e mi sa consigliare quale vedere (a parte la facile risposta "entrambi")? Normalmente si preferisce l'originale al remake, ma leggendo il regista e il cast del remake mi attira pure quello.

          EDIT: non so quanto sia ancora affidabile rotten tomatoes, ma l'originale prende voti nettamente migliori del remake, mi sa che vado con il primo
          Last edited by Venkman85; 25-05-2018, 16:56:21.

          Commenta


            Vai di originale senza nemmeno pensarci
            Confermo gran film

            Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
            il mio diario

            Commenta


              visto solo l'originale e merita

              Commenta


                Visto solo remake e mi è piaciuto.

                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ho.visto.don camillo.bellissimo lo trovo il male assoluto
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta











                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      riprese iniziate...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Sono riuscito finalmente a vedere Old Boy, l'originale del 2003, davvero un gran bel film

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          qualcuno ha visto questo film italiano di fantascienza? ha un cast altisonante
                          https://www.youtube.com/watch?v=k7kQ3FOEDD0
                          Le recensioni sono agghiaccianti
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Volevo recuperarmi un film di cui ho sentito molto parlare, Old Boy. Vedo che oltre al film sud coreano originale c'è un remake americano diretto da Spike Lee con pure un bel cast. Qualcuno li ha visti entrambi e mi sa consigliare quale vedere (a parte la facile risposta "entrambi")? Normalmente si preferisce l'originale al remake, ma leggendo il regista e il cast del remake mi attira pure quello.

                            EDIT: non so quanto sia ancora affidabile rotten tomatoes, ma l'originale prende voti nettamente migliori del remake, mi sa che vado con il primo
                            Guarda l'originale (capolavoro) e lascia perdere il remake

                            Bello anche il fumetto da cui é tratto
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Guarda l'originale (capolavoro) e lascia perdere il remake

                              Bello anche il fumetto da cui é tratto
                              Due post fa ho scritto che ho visto l'originale e concordo sul tuo commento

                              Ieri al cinema ho visto invece il nuovo spinoff di Star Wars su Han Solo. Sono andato al cinema con poche aspettative, alla fine si è rivelato un film innocuo ma simpatico. Si vede che il nuovo attore si è studiato molto movenze e mimica facciale di Harrison Ford, per il resto le due ore passano senza annoiare. Questi spinoff si portano dietro meno peso addosso rispetto alla nuova trilogia, Solo e soprattutto Rogue One sono un passo avanti al settimo e all'ottavo capitolo. C'è anche il bel momento "what the fuck!?" verso la fine che molti fan della saga gradiranno.

                              Commenta


                                SOLO l'ho visto anche io .... giudizio positivo per l'ennesimo spin off
                                diciamo che Rogue One resta un passo avanti a tutti, tra episodi 7 e 8 e questo SOLO
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎