Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Loro1 troppo volgare ed attinente alla realtá la seconda parte piu godibile.
    In attesa di loro2
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      inchiodato a casa con febbrone da cavallo .... mi son visto / rivisto
      lo stagista inaspettato : molto bello
      ghost academy : produzione spagnola non del tutto originale me mi è piaciuto è l'ho trovato divertente
      flatliners 2017 : un rebobot remake che mi era piaciuto
      come ti ammazzo il body guard: divertente ricco di azione con un samuel l.jackson in gran forma e spirito
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        visto infinity war, devo dire che per una volta al centro di tutto in un film marvel c'e' il cattivo.
        da vedere
        Originariamente Scritto da midofuoco

        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
        Che mondo maschilista queste palestre
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

        Commenta


          anche io ho visto infinity war...
          confermo Tanos gran personaggio
          storia davvero ampia e complessa ... per tutta la durata del film c'è solo e soltanto azione ... "tanta roba" credo sia davvero un termine azzeccato
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Visto stasera,bello bello.
            Sarebbe stato carino però se,invece di correre come pazzi e giochicchiare negli altri film, si fossero diluiti in questi ultimi un po' di contenuti.
            Ad esempio, far vedere la scena iniziale di IW in Thor Ragnarok - capolavoro secondo molti, a me pare diretto dai fratelli Vanzina
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              visto l'ultimo avengers
              mi è piaciuto
              ritmo davvero serrato
              unico neo: forse mi aspettavo troppo dal cattivone, sicuramente diverso dagli altri e mosso da ideali "diversi" e più nobili
              però sicuramente mooooolto lontano dal joker di nolan
              il mio diario

              Commenta


                Beh sono personaggi troppo diversi per poterli confrontare. Nell'universo cinematografico Marvel dove spesso i cattivi sono dimenticabili è oro.

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Cioè cosa non ti è piaciuto? Interpretazione o personaggio in sé?
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    E' un bel film, ma complice anche il 3D l'ho trovato pesante in certi momenti. Nel senso veramente troppo pieno di roba
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Molto denso, sì. L'ho pensato anch'io
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        se comunque c'é qualcosa che funziona é proprio il villain
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Cioè cosa non ti è piaciuto? Interpretazione o personaggio in sé?
                          il personaggio in se (josh brolin) mi è piaciuto, quindi interpretazione OK

                          spoiler
                          direi poco spazio al personaggio, o meglio poco spazio alla caratterizzazione del personaggio, a parte un paio di scene (gamora da piccola e lo spiegone del collasso del suo popolo), potevano dedicargli più tempo in modo da fargli creare un empatia con noi e farci "tifare" per lui
                          Thanos compare molte volte, ma sembra quasi che debba ogni volta arrivare dal punto A al punto B senza fare una minima deviazione (che poi è proprio così).
                          Ma in generale tutto il film mi ha detto quest'idea: è come se avessero voluto condensare troppe cose senza lasciare un minimo di tempo per prendere fiato e diventa un arma a doppio taglio: ok il ritmo serrato ma non hanno avuto tutti (soprattutto il villain) il tempo che meritavano

                          fine spoiler

                          che poi questa mattina ho letto in internet di Thanos ed in realtà, stando a chi ha letto il fumetto, è mooooolto più bastardo rispetto al film, dicono che al cinema sia stato "rabbonito"
                          il mio diario

                          Commenta


                            Infatti le motivazioni che lo spingono,nei fumetti,sono ben più macabre rispetto a semplici valutazioni "malthusiane".
                            Comunque quel che dici deriva dal fatto di essere apparso per un paio di scene post credit da 10 secondi,così da creare il massimo hype e mandare il botteghino in orbita.
                            Il personaggio ovviamente ne ha perso in caratterizzazione.

                            P.S. ma vogliamo farlo un enorme applauso al mitico doppiatore,Alessandro Rossi? In un'epoca in cui i mocciosetti radical-netflix-chic vogliono pure i rutti in lingua originale
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Alessandro Rossi è un doppiatore iconico per la sua voce ...

                              ps. Thanos Primo ministro italiano
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Una doppia veritá

                                Trama perfetta
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎