Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ok, visto ieri "American Fiction" film molto molto ben fatto e con gran buon finale. Attenzione perchè non è un film per tutti, pone un enfasi particolare sugli Stati Uniti e sulla comunità di colore oggi giorno.
    boh, sono arrivato a quando muore la sorella e ho tolto. Poi diventa più coinvolgente?

    Commenta


      dacci qualche altro spoiler arturo

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Ho visto Povere Creature e non mi è piaciuto. Parte come fiaba malata e mi stava prendendo, ma dopo poco svela la sua natura di ennesima storia femminista dove gli uomini sono tutti cattivi e vogliono limitare la libertà e la sessualità delle donne. Al di là del messaggio, ho faticato ad arrivare alla fine delle due ore di storia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Ho visto Povere Creature e non mi è piaciuto. Parte come fiaba malata e mi stava prendendo, ma dopo poco svela la sua natura di ennesima storia femminista dove gli uomini sono tutti cattivi e vogliono limitare la libertà e la sessualità delle donne. Al di là del messaggio, ho faticato ad arrivare alla fine delle due ore di storia
          L'ho iniziato e l'ho chiuso dopo 20 minuti, troppo cupo e troppo artistico per i miei gusti.

          Piuttosto ho appena scaricato "Road House", dovrebbe essere un film d'azione decente. Il primo è stato iconico, un cult.



          Commenta


            io sto riguardando cattive acque, legal movie su un reato di inquinamento della dupont con mark ruffalo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              io sto riguardando cattive acque, legal movie su un reato di inquinamento della dupont con mark ruffalo
              Visto, ci sono anche molti documentari che descrivono meglio la realtà di quello che è successo.



              Commenta


                Ieri ho visto Dune 2. Audiovisivamente maestoso, il resto non ci siamo proprio.

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	GJoIjrZWMAEHqP8.jpg
Views:	19
Size:	51.6 KB
ID:	16276784

                  Commenta


                    visto romy e michelle del 1997 con lisa kudrow e mira sorvino. Molto divertente, è difficile vedere film in cui sono le donne a fare la parte di sfigate ritardate

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎