Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Non è che uno deve sforzarsi a farsi piacere un film solo perché "lo dicono tutti che è bello"

    Tipo me con fight club
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Non è tanto per farmelo piacere, è che non mi piace vedere a metà le cose, per farmi un'opinione completa è giusto che me lo veda tutto. Magari non la sera tardi così c'è meno rischio stanchezza [emoji28]

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Non è che uno deve sforzarsi a farsi piacere un film solo perché "lo dicono tutti che è bello"

        Tipo me con fight club
        Srep

        Io l'ho guardato con 3 amici Blade 1, ammetto che l'ultima oretta abbiamo faticato.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Il due è magnifico
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Che spettacolo.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
              Sono quasi 3 ore di film.
              Armati di pasienza, perchè te ne servirà parecchia per vederlo fino alla fine
              Madonna... Rileggere adesso sti messaggi

              Un capolavoro che rimarrà abbastanza impresso, posso scommetterci , forse pure Oscar

              Il bello di questo film grazie al regista è proprio la capacità di risultare bello e piacevole pure se in alcuni tratti lento , sono davvero sorpreso

              Pure nel vostro cinema l'audio era altissimo?


              Ah, necessita decisamente la visione del primo, e pure capirlo bene, il primo.

              pure i tre corti dicono siano da vedere, io non li ho visti, parlano del blackout, e un po' di Wallace.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                A proposito di fantascienza consiglio un film che ho finito di vedere un'oretta fa. "Predestination", del 2014. Un thriller originale con viaggi nel tempo. Niente male, da vedere senza trailer che mi dicono spoileri un po'.

                Commenta


                  predestination, quello con hawke? uno dei più strani che ricordi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Madonna... Rileggere adesso sti messaggi

                    Un capolavoro che rimarrà abbastanza impresso, posso scommetterci , forse pure Oscar

                    Il bello di questo film grazie al regista è proprio la capacità di risultare bello e piacevole pure se in alcuni tratti lento , sono davvero sorpreso

                    Pure nel vostro cinema l'audio era altissimo?


                    Ah, necessita decisamente la visione del primo, e pure capirlo bene, il primo.

                    pure i tre corti dicono siano da vedere, io non li ho visti, parlano del blackout, e un po' di Wallace.
                    gli effetti sonori erano da orgasmo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      predestination, quello con hawke? uno dei più strani che ricordi
                      Proprio quello. Me lo ha consigliato un mio amico che lo aveva visto per caso due giorni fa che lo trasmettevano in tv.
                      Diversi bei colpi di scena, anche se l'ultimo lo avevo intuito durante la visione. Merita

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Proprio quello. Me lo ha consigliato un mio amico che lo aveva visto per caso due giorni fa che lo trasmettevano in tv.
                        Diversi bei colpi di scena, anche se l'ultimo lo avevo intuito durante la visione. Merita

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                        io no... mascella per terra!
                        il mio diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          A proposito di fantascienza consiglio un film che ho finito di vedere un'oretta fa. "Predestination", del 2014. Un thriller originale con viaggi nel tempo. Niente male, da vedere senza trailer che mi dicono spoileri un po'.
                          In questo caso consiglio Loopers
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Dato che son giorni che parlate di fantascienza vi consiglio caldamente questo, filmone.
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                              Dato che son giorni che parlate di fantascienza vi consiglio caldamente questo, filmone.
                              tolto dopo 10 minuti
                              sembrava 'na palla
                              il mio diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                                tolto dopo 10 minuti
                                sembrava 'na palla
                                Pazzoooo
                                Se hai scritto su serie tv hai la mania a mollare
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎