Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capolavoro assoluto

    Commenta


      Visto il film su Freddie.
      Film nel vero senso della parola.
      Molta ricerca del particolare e della finezza, che solo gli appassionati avranno colto.
      Sono quelle pellicole che definisco avvolgenti, ti immerge e ti coinvolge, se lo guardi da fan.
      Con l’occhio esterno vedi solo romanzature, ma per quelli non disposti a cantare meglio starsene a casa.

      Stupendo.

      Meno male avevo i fazzoletti.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Quoto, è assurdo fare i precisini su certi film...È la storia dei Queen, mica di Churchill
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          ho visto una notte da leoni visto che tutti ne parlano e che ho messo su netflix, a me non ha dato gran chè



          Commenta


            iniziato a vedere anche Gantz:O ma ho smesso subiti perchè non mi piaceva
            vorrei trovare tutta la serie anime



            Commenta


              la serie anime c'è ma è mozza sono solo 12 o 24 episodi, non ricordo, ma si ferma moooooolto presto
              in sostanza parla solo dei primi volumetti

              il film invece (Gantz 0) prende in esame solo un piccolo arco narrativo del manga, forse uno dei più splatter
              se ti interessa ci sono anche 2 live action
              il mio diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                la serie anime c'è ma è mozza sono solo 12 o 24 episodi, non ricordo, ma si ferma moooooolto presto
                in sostanza parla solo dei primi volumetti

                il film invece (Gantz 0) prende in esame solo un piccolo arco narrativo del manga, forse uno dei più splatter
                se ti interessa ci sono anche 2 live action

                non mi piace come è fatto, piuttosto della realtà virtuale preferisco il classico anime



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  ho visto una notte da leoni visto che tutti ne parlano e che ho messo su netflix, a me non ha dato gran chè
                  a me all'epoca era piaciuto, una delle poche commedie che mi aveva fatto ridere
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    non so diciamo che non mi ha dato niente
                    c'è solo una scena (adesso non ricordo bene quale) che mi ha fatto ridere



                    Commenta


                      pensavo di vedere il 2 ma ho letto la trama ed è come il primo nada



                      Commenta


                        Bohemian Rapshody è un bel film, grandioso per come è impostato, voleva dare allo spettatore la sensazione di essere ad un concerto dei queen, e c'è riuscito secondo me.
                        L'interpretazione di Malek è notevole, la sceneggiatura meno convincente di quanto mi aspettassi, forse troppo meno spinta rispetto alla realtà.
                        Il finale è una perla

                        Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          bohemian rapsody andrebbe approfondito un po inteso come quanto è reale e quanto è romanzato per esigenze di copione ...
                          il ritmo narratorio non annoia...
                          mi è piaciuto molto davvero .... in certi momenti ti veniva voglia di cantare ....
                          notevole la somiglianza dell'attore che interpreta Brian May....
                          l'attore che interpreta Freddie lo ricorda bene nelle movenze e nelle espressioni appare un po "nano"
                          Roger Taylor... lo ricorda a tratti....
                          e John Deacon ... all'inizio pare "grassoccio" e mi chiedo se era davvero così.... e poi anche lui abbastanza somigliante in versione finale con i capelli corti...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            La sceneggiatura e’ stato un punto critico certamente, ma a mio avviso ha compensato un montaggio molto ricercato.
                            Ho notato delle cose che per non spoilerare evito di citare ma mi hanno fatto davvero confermare sequenza dopo sequenza che dietro questo film c’e’ stata una perizia rara



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              cmq è prodotto a Brian May .... per cui .. non credo ci siano troppe stronzate....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Bohemian Rhapsody segue il medesimo stile narrativo di Rush.

                                Entrambi romanzati il giusto, dopotutto la Storia si conosce, fa bene una storiografia cinematografica e quando ci sono soggetti degni sono sempre ben accetti.


                                All’epoca ci fu chi ebbe il coraggio di avere da ridire su 300..perche’ “i boia con le braccia a chela d’aragosta non sono mai esistiti”...



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎