Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per quel che ricordo... gli ingegneri non vogliono far crepare proprio nessuno

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      NO spoiler
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza Messaggio
        Bellissimo the heitful eight una chicca
        a me non è piaciuto sai?
        O meglio, intro e presentazione dei personaggi davvero troppo troppo lunghi! Poi per il resto lo stile di Tarantino mi piace però personalmente non l'ho trovato ai livelli di Django o Bastardi senza gloria.

        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        di recente ho visto Prometheus del 2012 e il seguito Alien covenant del 2017.

        Si sono fatti guardare.
        Ma mancava totalmente l atmosfera dei primi alien, che facevano quasi paura.
        Prometheus lo vidi al cinema e all'epoca mi piacque davvero parecchio! Tra l'altro ricordo una fotografia davvero di livello
        il mio diario

        Commenta


          Non è ai livelli di django però mi è piaciuto molto anche perché lo splatter è arrivato alla fine. Ed in me si era creata questa souspance, quando arriva? Quando arriva?
          Come fa a non piacere? Girato molto bene ci sono anche colpi di scena è un bel film da 7+
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            appunto 7+,
            Tarantino ... durata infinita ...
            mi aspettavo di meglio
            il mio diario

            Commenta


              hatehtful eight era 70mm e al cinema lo diedero con intro della colonna sonora di morricone
              il film mi è piaciuto parecchio... ritmo classico di tarantino , scene crude , storia che non mi ha annoiato sebbene si svolgesse in una location statica ...

              su prometeus all'inizio non mi era piaciuto, poi l'ho rivisto e rivalutato molto ...
              su covenant.... dovrei rivederlo ... e lo farò visto che mi sto sparando la saga di alien che mi son preso il cofanetto in BD
              mini spoiler
              comunque quello che non mi convinceva molto sono queste continue mutazioni di sti alieni .... un po troppo per me ...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Gli ingegneri hanno creato la mutazione e volevano sterminare la vita sulla terra. In prometheus lo dicono chiaramente.
                Non viene detto il perchè peró
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  SPOILER

                  Fermo restando che dovrei rivederlo, dato che lo vidi solo all'epoca al cinema
                  Hunt sei sicuro?
                  Gli ingegneri per quel ricordo....creano la vita sulla terra!
                  All'inizio c'era l'ingegnere enorme che beve il "veleno" e muore scomponendosi...dando origine a varie molecole organiche
                  Hanno appunto quest'arma/mutazione in grado di uccidere tutti ma non mi pare venga detto serva per distruggere la terra.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    SPOILER

                    Fermo restando che dovrei rivederlo, dato che lo vidi solo all'epoca al cinema
                    Hunt sei sicuro?
                    Gli ingegneri per quel ricordo....creano la vita sulla terra!
                    All'inizio c'era l'ingegnere enorme che beve il "veleno" e muore scomponendosi...dando origine a varie molecole organiche
                    Hanno appunto quest'arma/mutazione in grado di uccidere tutti ma non mi pare venga detto serva per distruggere la terra.
                    SPOILER ALIEN PROMETHEUS E COVENANT


                    Cesko viene chiaramente detto nel primo mi pare. Infatti la dottoressa alla fine di prometheus dice chiaramente alla testa di david di voler andare sul pianeta degli ingegneri per chiedere loro perchè volessero eliminare la vita sulla terra.
                    La.navicella degli ingegneri, con il carico di fiale contenenti il liquido nero, era diretta verso la terra.
                    Questo si vede quando viene attivato l ologramma dell ingegnere che "attiva" la navicella e in mezzo compaiono la galassia e la terra. Allora viene detto che la navicella era diretta sulla terra per liberare il virus.

                    Alla fine il motivo non si sa perchè in Covenant fanno vedere che quando la dottoressa e david arrivano sul pianeta degli ingegneri, david libera a tradimento il virus sulla loro stessa città. sterminadoli tutti.

                    Gli ingegneri prima hanno creato la vita sulla terra, poi per qualche motivo la volevano distruggere. la dottoressa alla fine di prometheus vuole andare nel loro pianeta e chiedergli il motivo.

                    Comunque la fine di covenant fa presupporre un sequel...
                    Last edited by huntermaster; 02-11-2018, 05:04:30.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Meglio che allora me lo riguardo va..
                      Se non sbaglio Prometheus e Covenant sono i primi 2 capitoli di una trilogia pre-alien
                      Non so poi scott cosa voglia fare, dato che non ha mai riconosciuto i vari sequel di alien.. Può essere si metta pure a rifare quelli

                      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        ieri ho visto sausage party:


                        animazione, fuori di testa, scena finale epica, straconsigliato. (dagli stessi autori di the interview)

                        Commenta


                          Ho interrotto dopo 10 minuti
                          Insopportabile
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Ieri ho visto dogman film sulla storia del Canaro della Magliana.
                            Bellissimo voto 8 pieno.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              Ieri ho visto dogman film sulla storia del Canaro della Magliana.
                              Bellissimo voto 8 pieno.
                              A me non é piaciuto, non conoscendo la storia è tutto molto prevedibile.
                              Lodo solo l'interpretazione del calabrese
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza Messaggio
                                A me non é piaciuto
                                Basta questo per la palma d’oro come miglior attore che ha beccato a Cannes
                                Continua a guardare le serie tv è meglio
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎