Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ovviamente io ho cantato dall’inizio alla fine titoli di coda inclusi



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Ovviamente io ho cantato dall’inizio alla fine titoli di coda inclusi

      Commenta


        In formissima Artu



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Stasera mi vedo the meg con statham.
          Li ho visti quasi tuttj i suoi ormai a parte quei pochi che leggo bocciati dalla critica
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            se non ho capito male il film dovrebbe rifarsi molto al concerto a wembley o sbaglio?

            perchè quel concerto l'ho visto più volte, su sky lo hanno dato parecchie volte negli ultimi mesi



            Commenta


              Il Live Aid, da non confondere con l’altro concerto storico di Wembley, esclusivamente loro, di poco tempo dopo



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                se non ho capito male il film dovrebbe rifarsi molto al concerto a wembley o sbaglio?

                perchè quel concerto l'ho visto più volte, su sky lo hanno dato parecchie volte negli ultimi mesi
                Sei a fortissimo rischio spoiler!

                Commenta


                  Ho sentito parlare molto bene del film di Bradley Cooper con Lady Gaga, che sembra essere un' ottima attrice. Spero di vederlo presto.

                  Commenta


                    Uno dei migliori film di Seagal

                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                    Commenta


                      Ieri ho visto The Equalizer
                      Sta scena vale il film

                      Robert McCall (Denzel Washington) è un ufficiale dell'intelligence in pensione che, dopo aver finto la sua morte, decide di trascorrere una vita tranquilla a...

                      Commenta


                        Sto finendo di rivedere Money Never Sleep, seguito ad honorem di quella pietra miliare di Wall Street.
                        Questo a tratti direi “pedagogico”, ma il capostipite rimane inarrivabile.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Visto Equalizer 2. Inizio bello, poi fine scontata e quasi noiosa. Cmq si guarda, film leggero.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Sto finendo di rivedere Money Never Sleep, seguito ad honorem di quella pietra miliare di Wall Street.
                            Questo a tratti direi “pedagogico”, ma il capostipite rimane inarrivabile.
                            L'hai visto in TV su Paramount Channel? Io l'ho beccato che ormai era finito, ma ne ho approfittato per riguardare "la grande scommessa" che davano subito dopo.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ho visto "a casa tutti bene" un film di Muccino che ricalca in qualche modo perfetti sconosciuti con un finale alla compagni di scuola (capolavoro del cinema italiano).
                              Consigliato.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                L'hai visto in TV su Paramount Channel? Io l'ho beccato che ormai era finito, ma ne ho approfittato per riguardare "la grande scommessa" che davano subito dopo.



                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                esatto, Big Short mai abbastanza romanzato comunque.
                                Quello e’ un filone in cuinla realta’ e’ sempre oltre



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎