Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In un breve messaggio su Twitter il regista James Cameron ha annunciato di aver ultimato le riprese principali di Avatar 2 e 3. La strada fino all'esordio al cinema nel 2020 è però ancora lunga.


    Stare neutri su queste notizie e’ praticamente impossibile...



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Nel frattempo Creed 2 ha fatto la premiere, critiche positive ma ovviamente non ho voluto vedere/sapere nulla.
      Se a qualcuno dovesse giungere qualche nuova, potrebbe non spoilerarlo almeno fino a fine gennaio?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        visto il primo squalo

        si fa vedere (quasi) ma niente di che



        Commenta


          Ho visto ieri redemption con statham.
          Bella suoretta e statham bullo.
          Carino.

          doppiato non si può sentire però
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            visto il primo squalo

            si fa vedere (quasi) ma niente di che
            sono tentato per la srep

            lo squalo insieme al primo rocky sono quei film per cui mi incuriosirebbe essere vissuto in quegli anni....
            di rocky si parla di un successo esagerato (a discapito di quel che si potrebbe immaginare ora) e per lo squalo quando uscì pare che realmente fosse stato in grado di terrorizzare la gente al punto di metterla in soggezione per fare il bagno al mare ....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              sono tentato per la srep
              credo centos si riferisca al film uscito in Italia col nome "Shark - Il primo squalo", immonda traduzione del titolo originale "The Meg" (Megalodonte)
              filmetto recente con Jason Statham
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Presumo si riferisse a “Shark-il primo squalo”

                Rocky per me e’ inarrivabile sotto tutti i punti di vista, non ultimo quello strettamente tecnico (fotografia, montaggio, colonna sonora).
                Inarrivabile perche’ con quel Budget all’epoca si pagava un singolo attore di grido per una parte random.
                Fu l’antesignano della steady-cam, impiegata in via praticamente sperimentale proprio per quel film.
                Da notare che tutti gli attori ricevettero una candidatura per l’Academy awards.
                E a rivederlo mette sempre addosso la pelle d’oca.
                Edizione italiana eccellente con Sly doppiato da Gigi Proietti.

                Lo squalo e’ nella mia top 5 personale, maledettamente ri-doppiato negli ultimi anni ma grazie al cielo ho le vecchie versioni in piu’ formati.

                Curioso come siano usciti entrambi fra il ‘75 e il ‘76, rappresentando uno spaccato sociale della cultura americana contemporanea direi non indifferente.
                Last edited by Sly83; 20-11-2018, 23:30:51.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  credo centos si riferisca al film uscito in Italia col nome "Shark - Il primo squalo", immonda traduzione del titolo originale "The Meg" (Megalodonte)
                  filmetto recente con Jason Statham
                  è vero .... che The MEG ... è stato tradotto così .... che The Meg ... era pure un bel titolo ..... a volte l'adattamento ai dialoghi non me lo spiego...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    E invece “l’ultimo squalo” lo avete mai visto?
                    Chicca del trash-movie italo/americano della fine dei ‘70, sulla scia dei vari “Barracuda”, “Piranha” e compagnia

                    Trama pressoche’ identica al Capolavoro di Spielberg, recitazione degna delle soap opera di mezzogiorno degli anni ‘90



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta




                      Lo trovate in streaming sub-ita

                      Incredibilmente coinvolgente tanto quanto semplice
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        oh è ovvio che parlavo di Shark il primo squalo e non "Lo squalo"
                        quello è un capolavoro, a distanza di anni quando vado un pò al largo guardo sempre sotto e attorno a me
                        mi ha traumatizzato



                        Commenta


                          Visto "paziente zero" 5 euro su primafila buttati ne wc



                          Commenta


                            Visto Rush, molto bello
                            e l'attore che interpreta Lauda è uguale



                            Commenta


                              Visto Bohemian Rapsody.
                              Più che dare giudizi, dico solo che la gente in sala piangeva e cantava...
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                allora è uno di quei film che merita vedere al cinema piuttosto che aspettare il dvd?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎