Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche sera fa hanno passato in tv "Sotto il vestito niente", giallo all'italiana del 1985 curiosamente diretto dai Vanzina
    Sarà che sono un fan del genere ma, nonostante alcuni limiti di sceneggiatura e recitazione, non l'ho trovato malaccio
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      stasera ho visto "l'ultimo re di Scozia", molto bello

      Commenta


        Visto Dunkirk, al cinema (ributtano fuori qualche film ''vecchio'' ogni tanto al cinema vicino casa). Mi è piaciuto molto
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          ieri ho visto "211 rapina in corso"
          è il secondo film con Nicholas Cage che mi piace .... incredibile
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            chi ha visto Dogman, il film sul canaro?

            Commenta


              ho visto il sacrificio del cervo sacro.... film strano .... e allucinante .... che ti lascia mille mila dubbi ...
              ammetto che a metà film con l'intervallo mi son detto "ma .... che cagate è? " e subito dopo "però caxxo , adesso voglio vedere come va a finire"
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Visto 12 soldiers , film Ben fatto e abbastanza fedele alla storia vera ( gia romanzata e di parte di suo)
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  ieri sera ho visto "Death Sentence" con Kevin Bacon... inzomma.....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Qualche giorno fa ho visto "District 9" uscito nel 2009 ma del quale non mi ero mai informato
                    Piacevolissima sorpresa, consigliato!
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      district 9 è un film molto bello sull'emarginazione e la ghettizzazione ...

                      poi ti fai una bella grigliata di gamberi
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        district 9 è un film molto bello sull'emarginazione e la ghettizzazione ...

                        poi ti fai una bella grigliata di gamberi
                        La sapevi questa gore?

                        In originale il termine è prawns, soprannome di un grosso insetto tipico dei sobborghi di Johannesburg, considerato infestante e così chiamato perché somiglia ai gamberi. L'insetto è stato oggetto di numerose leggende urbane, per le strane e improvvise modalità di comparsa, avvenuta nel 1960, e per la sua etologia, a cui si ispirano moltissimi parallelismi nel film.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Ho provato a vederlo oggi pomeriggio. Ho retto mezz'ora...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            Ho provato a vederlo oggi pomeriggio. Ho retto mezz'ora...
                            Praticamente ti sei fermato al punto in cui il film “comincia”
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Praticamente ti sei fermato al punto in cui il film “comincia”
                              dopo non è più così frammentario con tutti gli spezzoni che sembrano presi da un tg?

                              Commenta


                                L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                                La prima parte è diciamo documentaristica perché comunque ti devono spiegare il discorso alieni, distretto ecc
                                Poi c’è tutta una storia più lineare che parte dall’ispezione al campo per lo sgombero
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎