Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli di film la cui trama abbia a che fare con lo scrivere/saper scrivere un libro?
    In tv hanno passato the word sembrava molto carino
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      visto annihilation

      film netfilx uscito la scorsa settimana se non sbaglio


      particolare
      e me è piaciuto! voto 7
      fotografia da panico!
      il mio diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
        Consigli di film la cui trama abbia a che fare con lo scrivere/saper scrivere un libro?
        In tv hanno passato the word sembrava molto carino

        Non so di altri film ma The Words l'ho visto e rappresenta bene la voglia di un aspirante scrittore di arrivare, i rifiuti, le attese. Il film ha anche un gran bel finale (che richiede magari anche una seconda visione). Se non l'hai visto, dal tuo "sembrava" mi sembra proprio così, ti consiglio di vederlo. Soprattutto se anche tu sogni di diventare uno scrittore. Ti potresti ritrovare in molte parti del film.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
          e me è piaciuto! voto 7
          fotografia da panico!
          Mi ha fatto veramente pena
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
            Consigli di film la cui trama abbia a che fare con lo scrivere/saper scrivere un libro?
            In tv hanno passato the word sembrava molto carino
            scoprendo forrester, con Sean Connery

            Commenta


              Ho visto Dallas buyers club, film sull'aids con matthew mcconaughey, per me ancora più bello di Philadelphia

              Commenta


                Come affronti la tua sieropositività?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  domani sera ho in programma "Ready Player One" sono molto curioso... secondo me è uno di quei film che non prevede sfumature... o piace o fa cacare...
                  speriamo bene
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Fa cagare imho.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      domani sera ho in programma "Ready Player One" sono molto curioso... secondo me è uno di quei film che non prevede sfumature... o piace o fa cacare...
                      speriamo bene
                      l'ho visto

                      dal trailer mi aspettavo una vaccata colossale, ma mi è piaciuto

                      io non sopporto quel tipo di cg sui volti umani, ma per il resto devo dire che si lascia proprio guardare

                      poi ci sono personaggi leggendari della cultura '80-'90

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        l'ho visto

                        dal trailer mi aspettavo una vaccata colossale, ma mi è piaciuto

                        io non sopporto quel tipo di cg sui volti umani, ma per il resto devo dire che si lascia proprio guardare

                        poi ci sono personaggi leggendari della cultura '80-'90
                        vado sopratutto per quello
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Io non credo di andarlo a vedere proprio perché mi dà l'aria di un film ultracitazionista ma con poca sostanza. Se poi vedrò ottime recensioni magari lo recupererò più avanti.

                          Commenta


                            Due miei amici abbastanza colti in fatto di film sono rimasti entusiasti di quel film
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Ready player One mi è piaciuto
                              Tutto sommato offre pure degli spunti di riflessione validi
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                visto Ready Player One.... mi è piaciuto tantissimo !!!
                                visto in 70mm (cosa un po assurda per un film che è digitale per 3/4) su maxi schermo ...
                                storia semplice .... forse per certi versi alcune situazioni si risolvono alla leggera e in maniera fin troppo facile....
                                ma è un avventura esagerata con un sacco di effetti speciali, citazioni da iper nerd e tutto quello che può richiamare cinema, fumetti, anni 80...
                                non dico altro... per non spoilerare

                                concordo su alcuni spunti di riflessione..
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎