Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addirittura? Allora sto justice league deve essere proprio bruttino
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Per me Batman vs Superman non è lo schifo che giudicano in molti, nel dover aggiungere le visioni/sogni di Bruce e le introduzioni agli altri membri della justice league hanno appesantito troppo un film già non proprio leggero di suo, ma nel complesso mi ha divertito. A livello di critica ho sempre l'impressione che i prodotti dc siano sempre accolti in modo più severo rispetto alla controparte marvel, soprattutto visto che dall'altra parte della barricata di schifezze ne stanno uscendo molte. Negli ultimi due anni i Marvel studios hanno azzeccato due film, Ant-man e Civil War, per il resto il secondo degli Avegers è mediocre e ben inferiore al primo, i guardiani della galassia 2 e thor 3 sono comici tipo i film di Vanzina, dottor Strange e il nuovo di Spidermen poca poca roba.


      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        a me batman vs superman mi è piaciuto...
        ho trovato banale la storia del nome marta.-.. ma per il resto ... mi è piaciuto
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Anche a me è piaciuto, per quanto riguarda la marvel ho bocciato persino il primo di guardiani della galassia.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Per me Batman vs Superman non è lo schifo che giudicano in molti, nel dover aggiungere le visioni/sogni di Bruce e le introduzioni agli altri membri della justice league hanno appesantito troppo un film già non proprio leggero di suo, ma nel complesso mi ha divertito. A livello di critica ho sempre l'impressione che i prodotti dc siano sempre accolti in modo più severo rispetto alla controparte marvel, soprattutto visto che dall'altra parte della barricata di schifezze ne stanno uscendo molte. Negli ultimi due anni i Marvel studios hanno azzeccato due film, Ant-man e Civil War, per il resto il secondo degli Avegers è mediocre e ben inferiore al primo, i guardiani della galassia 2 e thor 3 sono comici tipo i film di Vanzina, dottor Strange e il nuovo di Spidermen poca poca roba.


            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
            Infatti fu la pesantezza a dare una prima impressione negativa.
            Rivedendolo lo si rivaluta


            Comunque, a parte qualche sòla, il MCU è avanti anni luce,su



            Ieri comunque sono uscito fuori di testa quando flash ha citato il suo "supermetabolismo"
            Ma vabe' , roba da nerd
            Last edited by Giampo93; 17-11-2017, 13:15:12.
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Hollow man, con Kevin Bacon. Buon thriller fantascientifico




              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
              Sei andato veramente da Paola boa?

              Commenta


                The machinist con christian bale anoressico: promosso

                the accountant con ben affleck: ok.




                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                Sei andato veramente da Paola boa?

                Commenta


                  ho visto flatliners - linea mortale
                  mi è piaciuto come remake/sequel e c'è più paura dell'originale....
                  per me promosso
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Visto assassinio sullorient express...boh per me gran film, molto bello e fatto bene, consiglio
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Vado a vederlo stasera, il cast è eccezionale
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Addirittura il protagonista è pure il produttore...il tizio con i baffi, che peraltro recita da Dio, un vero bullo.

                        Certo se hai letto il libro non te lo godi granché, sapendo già il finale, io non sapevo nulla, mi ha sorpreso.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Letto il libro e viste altre riproduzioni su pellicola

                          Passiamo però a cose più serie.
                          Tipo il trailer di infinity war e l'uscita a brevissimo di star wars ep. VIII.

                          Io sto male
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Letto il libro e viste altre riproduzioni su pellicola

                            Passiamo però a cose più serie.
                            Tipo il trailer di infinity war e l'uscita a brevissimo di star wars ep. VIII.

                            Io sto male
                            Azz mi dispiace allora

                            Per starwars...mi sono segato prono ieri sera during trailer.

                            Poi vabbè, se vogliamo parlare pure della merd4, ho visto che Ruffini fa uscire un film natalizio fatto di spezzoni di tutti i film di Natale dal 2016 in giù, perdio...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              biglietti di SW già presi per l'anteprima prossima settimana

                              Commenta


                                Recentemente ho visto
                                Jhon wick 2
                                The departed
                                La classe boh un film vecchio con verdone e de sica
                                Io e la giulia
                                Tutti ottimi film che consiglio
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎