Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahaha

    Comunque appena ho tempo mi sparo pure il secondo
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Desade alla prossima uscita fuori luogo il prossimo login lo fai a settembre

      Torniamo IT
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        non mi sembra affatto male...

        In theaters November 2017http://JusticeLeagueTheMovie.comhttps://www.facebook.com/justiceleagueofficialhttps://twitter.com/justiceleaguewbhttps://www.instagr...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Visto Captain fantastic... fantastico!

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            non mi sembra affatto male...

            https://m.youtube.com/watch?v=g_6yBZKj-eo
            Spettacolo. Io ieri sera ho visto Avengers: Age of Ultron, figata.

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Io ho visto Everest

              Che tristezza

              È praticamente un inferno lassù , rende molto bene l'idea dell'alpinismo più estremo, anche se pezzi tecnici di scalata non sono tanti...
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                everest è molto bello...
                e rende bene l'idea ... senza nemmeno cercare di fare piu di tanto gli eroi....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  non mi sembra affatto male...

                  https://m.youtube.com/watch?v=g_6yBZKj-eo
                  Non lo so...il cambio di regia in corsa (per tragici motivi) il flop dei precedenti,se escludiamo quello su WW che mi è piaciuto molto - sarà che darei un rene per farmela,e me lo farei espiantare da un macellaio messicano in un furgone di burritos - insomma ho paura possa essere una cagata...

                  Anche se,rivedendo batman vs superman per la terza volta,mi sono un pochino pochino ricreduto
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    everest è molto bello...
                    e rende bene l'idea ... senza nemmeno cercare di fare piu di tanto gli eroi....
                    Io sono rimasto impressionato...mi chiedo chi glielo fa fare, visto che è una storia reale

                    Forse il film però fa credere che i clienti che vanno in vetta sono inesperti, quando invece uno che va sull'everest le ha girate tutte, nel film paiono inesperti, poi non hanno mai detto la temperatura.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      visto life, mi è piaciuto
                      visto anche la cura del benessere
                      uno spettacolo per gli occhi, trama nel complesso carina, consigliato!
                      il mio diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Io sono rimasto impressionato...mi chiedo chi glielo fa fare, visto che è una storia reale

                        Forse il film però fa credere che i clienti che vanno in vetta sono inesperti, quando invece uno che va sull'everest le ha girate tutte, nel film paiono inesperti, poi non hanno mai detto la temperatura.
                        a me everest non ha fatto impazzire: realizzato bene ma troppo romanzata la storia e sopratutto racconta male quello che è successo raccontato nel libro aria sottile di krakauer.
                        i clienti erano per la maggior parte inesperti e assolutamente non autosufficienti in condizioni ottimali, quando il tempo cambiò
                        avvenne la tragedia. la salita dell'everest è diventa un turismo pericoloso e costoso
                        Originariamente Scritto da midofuoco

                        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                        Che mondo maschilista queste palestre
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Non lo so...il cambio di regia in corsa (per tragici motivi) il flop dei precedenti,se escludiamo quello su WW che mi è piaciuto molto - sarà che darei un rene per farmela,e me lo farei espiantare da un macellaio messicano in un furgone di burritos - insomma ho paura possa essere una cagata...

                          Anche se,rivedendo batman vs superman per la terza volta,mi sono un pochino pochino ricreduto

                          il dramma di Snydernon era certo prevedibile, di fronte ad una tragedia simile tutto il resto passa in secondo piano.

                          detto questo, la JL non si può proprio sbagliare
                          e il trailer non sembra male dai...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            I trailer sembrano sempre fighi. Sono fatti apposta
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Desade alla prossima uscita fuori luogo il prossimo login lo fai a settembre

                              Torniamo IT

                              ti prendo alla letttera....


                              Scopri il trailer ufficiale italiano di IT, DISPONIBILE IN DIGITALE su tutte le piattaforme:iTunes: https://goo.gl/5i3JA3Google Play: https://goo.gl/aAJm1LCh...


                              ci si inchina di fronte a cotanto trailer









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Da appassionato del franchise ho da vedere Kong Skull Island.
                                Il primo, quello del '33, e' un autentico masterpiece. Il remake degli anni '70, seppur tutt'altro che eccelso, a me e' piaciuto molto anche per un fattore affettivo; quello del 2005 riprendeva il capostipite, buon blockbuster ma troppo "veloce". Quello uscito quest'anno, di cui volutamente non ho letto nulla, mi sa proprio di polpettone ma son curioso



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎