Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
    Ho Netflix fino a settembre, mi consigliate qualcosa di "imperdibile" ?
    Per ora ho guardato, ACAB, Saw 1 e 2 e Suburra
    House of Cards lo hai visto?
    Daredevil?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      House of Cards lo hai visto?
      Daredevil?
      Mi riferivo ai film
      Ieri ho visto Inception, bellissimo
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

      Commenta


        Imperdibili sicuramente The diparted e Inside man.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          visto Suicide Squad... carino all'inizio ... poi calo....
          harley queen domina su tutti ma in generale super eroi molto poco super....
          cattivi ... insulsi....
          a tratti divertente e con azione....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Io sono in attesa dell'uscita di Jason Bourne..ho rivisto la trilogia in queste settimane per prepararmi all'evento

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              visto Suicide Squad... carino all'inizio ... poi calo....
              harley queen domina su tutti ma in generale super eroi molto poco super....
              cattivi ... insulsi....
              a tratti divertente e con azione....
              Una merda Concordo che si salva solo l'inizio, con la presentazione di alcuni personaggi
              Trama insulsa...e per dirla tutta mi ha fatto pena pure l'interpretazione del Joker
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                si è il joker è uno di quelli con maggiore spessore....

                comunque fare film con personaggi così... a cosa serve ? cosa c'è di "super"
                ora Harley queen che è gnocca (e meno male) è psicopatica (come il joker) però non ha nemmeno un briciolo dell'intelligenza del joker, e con cosa combatte queste creature ? con una mazza da baseball
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Sconclusionato e goffo quanto batman vs. superman. Stessi problemi,stesso complesso di inferiorità nei confronti della Marvel e stessa smania di colmare (troppo) in fretta il gap. Margot sexy e brava da paura, lo stesso smith però fatica a mostrare tutto il suo carisma in un contesto così disordinato. Brava quella che interpreta la Waller, sorvolo sul joker di Leto che è meglio. Sul regista poi,un mezzo dilettante...


                  Salvo solo l'imponente marketing che riescono a metter su...vengono criticati ma fanno incassi mostruosi...e alcune scene davvero belle, molto "fumettistiche".

                  Per il resto,tanto materiale interessante sprecato.
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Aggiungo: musiche strepitose
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Visto anche io Suicide Squad. E' vero, la trama traballa e non funzionano a dovere Incantatrice e fratello come nemici, però non mi sento proprio di bocciare il film, alla fine delle due ore sono uscito dalla sala contento di averlo visto. Si è visto come rispetto a Batman vs Superman abbiano cercato di tenere il tono più leggero, inserendo anche molte battute stile film Marvel. Il film secondo me regge soprattutto sul carisma di tre personaggi: Harley Quinn, Deadshot e la Waller. Rubano la scena e sono bene interpretati, di contro gli altri membri della squadra ne risultano ridimensionati. Sarò fuori dal coro ma mi ha divertito anche il Joker di Leto, che non ho provato neanche un secondo e confrontare con quello di Ledger perché quest'ultimo è atipico in senso assoluto. Giusto in questa occasione farlo apparire poco, giusto per approfondire il personaggio di Quinn, di fatti vediamo il Joker più che altro sotto il punto di vista dell'amore malato che lo lega alla ragazza. Se ci sarà in un prossimo film contro Batman si potrà capire il vero potenziale, per ora mi sento di dire che è interessante.

                      Commenta


                        confermo : musiche troppo belle
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          La questione non è paragonarlo a ledger o Nicholson...È proprio inconsistente,a prescindere dal ruolo marginale nella storia...tra l'altro gli hanno tagliato molte scene.


                          A divertirsi ci si diverte, sono pellicole da fantastilioni di dollari...ma sul piano della coerenza,logica e sistematicità..sono anni luce dal cineverso marvel.
                          Sono film fighi,molto visivi e "fumettistici", personaggi pittoreschi in pieno stile DC...ma coi loro difetti
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            In questo film "serviva" solo a dare profondità al personaggio di Harley Quinn (oltre ad attirare gente al cinema che lo credeva tra i protagonisti), secondo me quindi è coerente mostrarlo sono in relazione alla ragazza, tra questo e il poco tempo a disposizione mi sembra normale che non abbia particolare spessore, però quel poco si è visto mi è piaciuto.
                            Che la Marvel rimanga ben avanti alla Dc è palese, benché anche loro producano delle discrete vaccate come l'ultimo Avenger. Ma questo è un altro discorso.

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Hugh Jackman,nell'ultimo xmen,compare per trenta secondi e buca letteralmente lo schermo
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Visto deadpool. Bello, niente da dire.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎