Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bello civil war

    il titolo è solo per creare hype e sfruttare la popolarità del fumetto; la storia (che non era possibile riproporre) è totalmente diversa, forse più banale e meno "drammatica"


    aspetto di rivedermelo in eng per dare il giudizio definitivo e decidere se mi è piaciuto più dei guardiani della galassia, che ritengo essere il marvel migliore



    finalmente un titolo che mi ha soddisfatto dopo le grandi delusioni di quest'anno ... aspetto tantissimo apocalypse adesso

    Commenta


      civil war mi è piaciuto molto.
      bello il personaggio di pantera nera.
      tra l'altro mi sembra che i due personaggi mancanti (thor e hulk) saranno insieme in ragnarok
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Su pantera nera faranno un film. Molto carismatico, si
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Pantera nera faceva parte dei primi avengers.... Hanno aspettato anche troppo a tirarlo fuori
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Era giusto presentare inizialmente personaggi più conosciuti. Ti immagini piazzare wasp al primo film ad esempio? e comunque nemmeno c'era black panther nella formazione originale
            Last edited by Giampo93; 16-05-2016, 01:17:47.
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              appunto

              Commenta


                perche' appunto? nella prima formazione che hanno fatto gli avengers fondatori c'e' pantera nera, mi sbaglio?
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Si rob pensa che non c'era nemmeno Captain America...vado a memoria : iron man,thor,ant man,wasp,hulk
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Visto "the boy"...bello finchè non si scopre....poi diventa la solita cazzata vista miliardi di volte
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                      perche' appunto? nella prima formazione che hanno fatto gli avengers fondatori c'e' pantera nera, mi sbaglio?
                      è uno dei "vecchi" ma non è un membro fondatore

                      t'challa arriva dopo ... più o meno nel periodo occhio di falco e visione se non sbaglio

                      Commenta


                        Visto "the gift-regali da uno sconosciuto" bel thriller con un continuo di suspance e tensione
                        impossible is nothing

                        My diary:
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                        Commenta


                          Appena visto x men : apocalisse....aspettative altissime,che non sono state deluse. Film davvero bellissimo a mio parere, mc avoy e soprattutto fassbender davvero straordinari
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Ieri mi sono visto Cloverfield, devo dire non male. A livello di paura zero, ma l'ho visto facendo cyclette di pomeriggio, magari al cinema faceva un altro effetto però l'idea merita (è del 2008) e anche se seguiva la moda dei film con riprese finte amatoriali (REC e Paranormal Acticity erano dell'anno precedente ad esempio) questa variante per un evento su grande scala è stata ben sfruttata.
                            Quest'anno è uscito una sorta di "seguito consanguineo" (così è stato definito), sono curioso di vederlo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Appena visto x men : apocalisse....aspettative altissime,che non sono state deluse. Film davvero bellissimo a mio parere, mc avoy e soprattutto fassbender davvero straordinari
                              toglimi una curiosità di cui non trovo conferma, ci dovrebbe essere wolverine ma ... è interpretato da hugh jackman ???
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                io ieri finalmente ho visto Civil War
                                mi è piaciuto molto, non delude per nulla e l'azione sempre ad altissimi livelli
                                quello che mi ha lasciato perplesso è la selezione di alcuni attori "nuovi" che ho trovato inappropriati...
                                aggiungo poi che comunque la marvel sta lavorando esattamente come per i suoi fumetti con storie incrociate dove se vuoi comprendere bene il tutto dovresti seguire tutte le saghe/films...

                                ps. sala dolby atmos
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎