Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    stasera mi sa che fanno mercenari 3
    è inguardabile?
    io non vado matto per sti film qui onestamente..ditemi voi se posso fidarmi a guardarlo senza avere la nausea
    Na mezza stronzata


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      se è come gli altri è un po' di azione a caso e gente che uccide tutti schivando proiettili.
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        bon grazie
        lo passo a piè pari allora

        Commenta


          Visto The Martian, gran bel film, mi è piaciuto molto. In genere sti film mi mettono un'ansia tremenda, claustrofobia e tensione (vedi interstellar), questo invece molto piacevole e per nulla pesante
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            ho recuperato:

            - The Visit, lo sciamano si conferma più regista da low budget che da blockbuster(l'ultimo dominatore dell'aria, after heart. orrendi)
            la tensione è palpabile da principio a fine (pur non avendo paticolari guizzi) si entra in empatia con i 2 bambini.
            Nulla di straordinario ma più che sufficente. voto: 7

            - Spectre. Si dorme abbastanza per tutte le 2 ore piene di durata, Craig sembra voglia essere da tutt'altra parte e il ritmo è da moribondi.
            si salva solamente la fotografia. voto: 5 e 1/2.

            - The martian. da un romanzo che è praticamente cinema stampato era facile trarne un prodotto per il grande schermo. Ridley Scott si limita al compitino ma Matt Damon si carica il film sulle spalle coinvolgendo e convincendo lo spettatore. voto: 7.

            - Ant-Man. La Marvel ha tovato la formula magica e la ripete all'infinito. Filmetto leggero leggero dove però sembra funzionare tutto.
            geniale lo scontro finale. voto: 6 e 1/2.

            alla prossima.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Ho visto Black snake Moan con Samuel L Jackson e Christina Ricci

              La giovanissima Rae soffre di disturbi del comportamento sessuale, che si manifestano in un desiderio bruciante che la divora e che deve soddisfare, il che la rende un vero e proprio bersaglio per ogni uomo di un piccolo sobborgo agrario di Memphis, Tennessee, dove vive. A salvarla da un giro di vizio e depravazione ci penserà l'anziano Laz, solitario contadino di colore nonché bluesman, abbandonato dalla moglie, che trova Rae abbandonata e delirante vicino a casa. La raccoglie e la nasconde a casa sua, cercando di curarla dal suo male fisico ed interiore. Il suo intento non è solo di sottrarla ad abusi più o meno consensuali, ma di renderla conscia delle proprie libertà e dignità di persona, cercando così di darle una possibilità di riscatto e salvezza. Alla fine sposerà un suo vecchio amore (ex militare pieno di problemi psicologici e comportamentali), ma insieme riusciranno a superare i problemi della vita. Il film ha due momenti musicali molto importanti, legati al blues. Durante un temporale, Samuel L. Jackson impugna dopo anni la sua vecchia chitarra ed interpreta un 'Black Snake Moan' stupendo, aiutando Rae a superare le sue paure e le sue ossessioni. Poi vanno a divertirsi in un tipico locale del sud, dove Samuel L. Jackson suona due brani con autentici musicisti blues. Uno di questi due brani è 'Alice Mae' scritto dal bluesman R. L. Burnside, dedicato espressamente alla ragazza, alla nuova Rae che sta nascendo, che canalizza i suoi turbamenti in un ballo.


              Molto bello



              Commenta


                ho visto questo film:
                Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein

                http://www.imdb.com/title/tt1976009/?ref_=ttrel_rel_tt

                carino fino quasi alla fine..... una ennesima rivisitazione ..... tutto sommato mi è piaciuto
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  ringrazio chi aveva suggerito Black Sea; bel film.
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Nessuno ha visto Batman vs Superman?

                    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                    il mio diario

                    Commenta


                      io voglio andare ma ancora non ho avuto tempo

                      Commenta


                        io voglio andare a vederlo in Dolby Atmos ma è tutto prenotato....

                        tenterò il prossimo weekend....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Mi rifiuto: son troppo prevenuto.




                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          Sei andato veramente da Paola boa?

                          Commenta


                            sarebbe stato una bomba se si fossero interamente attenuti al dark knight di miller...nella mani di uno come snyder poi...

                            peccato che poi abbiano inserito un elemento che non c'entra nulla e manda tutto a puttane

                            Commenta


                              A me spaventa un po' la trama: sicuramente sarà pieno di effettoni ecc, ma la trama reggerà o sará un pretesto per mettere in scena il tutto?

                              Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                              il mio diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                sarebbe stato una bomba se si fossero interamente attenuti al dark knight di miller...nella mani di uno come snyder poi...

                                peccato che poi abbiano inserito un elemento che non c'entra nulla e manda tutto a puttane
                                quindi me lo bocci??? fa cagare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎