Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto Bolgen (The wawe in inglese) film norvegese su uno tsunami provocato da un distacco di montagna. Bello e ben fatto.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      nn vedo l'ora di vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Bert non hai IDEA...
      io ero così carico di aspettative che ho detto "se va bene mi soddisfa"

      Mi ha SPACCATO

      Miglior film di supereroi di sempre e probabilmente se mi dicessero vai in un isola deserta e puoi portare con te un solo film, sceglierei questo. Incredibile.
      E dire che allora..

      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

      Commenta


        io vado stasera


        aspettative altissime da fanboy esaltato, ergo rischio delusione dietro l'angolo

        Commenta


          Deadpool, ho riso per tutto il film [emoji23]

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            visto deadpool, molto molto bello e divertente ma non incredibile come speravo...ero sicurissimo sarebbe stato il miglior marvel ma imho rimane un gradino sotto i guardiani della galassia

            la pecca più grande credo sia stato il villain

            non capisco nemmeno perché abbiano voluto rendere colosso un mimmolino ritardato

            vabbè, nel complesso è ottimo eh...da vedere! (aspettate la scena dopo i titoli, chiaramente)

            Commenta


              Visto "Perfetti sconosciuti", un vero gioiellino. Dimostrazione che per fare bei film non ci vogliono chissà che mezzi. Consigliatissimo.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Last edited by ticchi; 21-02-2016, 09:59:56.

              Commenta


                Visto Deadpool. Pessimo. Volgare, noioso, non fa ridere... boccio tutto.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Last edited by ticchi; 21-02-2016, 23:10:59.

                Commenta


                  ho visto pure io deadpool
                  sinceramente l'ho trovato divertente e non mi sono per niente annoiato...quoto raizen che il villain non fosse all'altezza del tutto
                  non urlo al miracolo come slevin ma manco allo schifo come ticchi

                  Commenta


                    io mi son visto questo film, semplice e carino davvero:
                    Lo stagista inaspettato, scheda del film di Nancy Meyers, con Robert De Niro e Anne Hathaway, leggi trama e recensione, guarda il trailer, dove vedere il Film in Streaming e in TV.

                    De Niro sempre un grande
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Visti The Revenant e The big short.....delusione tremenda...dovrebbero essere i film dell'anno ma sono di una noia inaccettabile. Fanno 2 scatole immense con The Revenant, ok...scenografie mozza fiato e uso eccelso della telecamera....pero' la lentezza del film anienta ogni altra osservazione positiva. The big short ugualmente, attori paurosi, ma noia mortale.
                      Joy invece lo consiglio vivamente. Secondo me insieme a The Martian e Mad Maxx e' il film piu' bello del 2015/2016.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        io mi son visto questo film, semplice e carino davvero:
                        Lo stagista inaspettato, scheda del film di Nancy Meyers, con Robert De Niro e Anne Hathaway, leggi trama e recensione, guarda il trailer, dove vedere il Film in Streaming e in TV.

                        De Niro sempre un grande
                        grazie per il suggerimento
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Visti The Revenant e The big short.....delusione tremenda...dovrebbero essere i film dell'anno ma sono di una noia inaccettabile. Fanno 2 scatole immense con The Revenant, ok...scenografie mozza fiato e uso eccelso della telecamera....pero' la lentezza del film anienta ogni altra osservazione positiva. The big short ugualmente, attori paurosi, ma noia mortale.
                          Joy invece lo consiglio vivamente. Secondo me insieme a The Martian e Mad Maxx e' il film piu' bello del 2015/2016.

                          parli di noia e citi joy e the martian molto belli entrambi eh, ma leeeenti

                          Commenta


                            Su Redivivo ho dormito, su Joy e The Martina no

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Appena visto jurassic world.. una cagata
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                ultimamente ho visto
                                -inside out. promosso a pieni voti
                                -the martian sopravvissuto. film di fantascienza ma veramente troppo irreale...comunque nel complesso bel film.
                                -knock knock. un funny games hot al femminile, (anche se di minor livello) una mezza stronzata.
                                impossible is nothing

                                My diary:
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎