Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a me non sembra di vedere fanboysmo,per me Stallone non è da oscar,per altri si.Punto.E non mi sembra inaccettabile parlare di oscar in un thread di cinema,se l'argomento non interessa si evita di partecipare alla discussione,se ognuno facesse polemica ogni volta che legge un argomento che non gli interessa,sarebbe una polemica continua.

    Commenta


      Siamo arrivati che stallone recita bene ed è da oscar?
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        parlare di Oscar mi pare IT .....
        è come se prendiamo un film sulla vita di un personaggio qualunque e lo facciamo interpretare a quel personaggio...
        per forza sarebbe recitato bene....
        ma non è detto che quel personaggio interpreti bene un altro personaggio.....

        come detto prima ... stallone se l'è un po cucito addosso il personaggio di Rocky....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
          in effetti una discussione sugli oscar in questo thread è assolutamente fuoriluogo,meglio continuare a dire ho visto questo film,voto ... all'infinito.Al top.
          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          non ci trovo nulla di strano...
          Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
          a me non sembra di vedere fanboysmo,per me Stallone non è da oscar,per altri si.Punto.E non mi sembra inaccettabile parlare di oscar in un thread di cinema,se l'argomento non interessa si evita di partecipare alla discussione,se ognuno facesse polemica ogni volta che legge un argomento che non gli interessa,sarebbe una polemica continua.
          rispondo a tutto in un colpo per semplicità
          è chiaramente il topic adatto per parlare di oscar...ci mancherebbe altro
          mi sa solo sorridere il tifo, in questo caso pro sly...tutto qua
          nessuna polemica ovviamente, mi scuso se è sembrato tale, non era assolutamente mia intenzione...era solo una battuta

          appena uscito dal cinema dopo aver visto revenant, quindi in italiano... boh.. nn ho visto gli altri film candidati all'oscar nè gli altri attori candidati..però il film non mi è piaciuto cosi tanto onestamente
          se penso ad altri film con di caprio protagonista, ne ricordo di + belli sinceramente (tanto per parlare ovviamente visto che mi rendo conto non significhi nulla sta cosa) e, per quanto io di cinema non capisca quasi un cass, ricordo interpretazioni migliori di questa
          detto questo, contento di averlo visto ma dubito lo riguarderei

          Commenta


            Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
            in effetti una discussione sugli oscar in questo thread è assolutamente fuoriluogo,meglio continuare a dire ho visto questo film,voto ... all'infinito.Al top.
            Assolutamente fuori luogo parlare di Oscar nel thread "L' angolo del cinema"...e io che pensavo fosse il thread giusto.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Last edited by ticchi; 02-02-2016, 00:40:56.

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              rispondo a tutto in un colpo per semplicità
              è chiaramente il topic adatto per parlare di oscar...ci mancherebbe altro
              mi sa solo sorridere il tifo, in questo caso pro sly...tutto qua
              nessuna polemica ovviamente, mi scuso se è sembrato tale, non era assolutamente mia intenzione...era solo una battuta

              appena uscito dal cinema dopo aver visto revenant, quindi in italiano... boh.. nn ho visto gli altri film candidati all'oscar nè gli altri attori candidati..però il film non mi è piaciuto cosi tanto onestamente
              se penso ad altri film con di caprio protagonista, ne ricordo di + belli sinceramente (tanto per parlare ovviamente visto che mi rendo conto non significhi nulla sta cosa) e, per quanto io di cinema non capisca quasi un cass, ricordo interpretazioni migliori di questa
              detto questo, contento di averlo visto ma dubito lo riguarderei
              Concordo. Sinceramente ho trovato una migliore interpretazione di Di Caprio in The beach tanto per dirne uno.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                shutter island, wolf, django, inception....

                Commenta


                  ma per quello che è uscito nel 2015 Di caprio rappresenta comunque il meglio. Ho visto la grande scommessa e Bale non mi ha per nulla convinto, non più di leonardo.
                  E poi ricordo che hopkins ha vinto l'oscar comparendo pochissimo durante il film quindi non vedo perchè non possa vincerlo di caprio (mi riferisco al "sta sempre in barella").
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    shutter island, wolf, django, inception....
                    metterei sopra a tutti wolf of wall street
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      shutter island, wolf, django, inception....
                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      metterei sopra a tutti wolf of wall street
                      avete dimenticato,imho, il + bel film recente che ha fatto...the departed
                      wolf of wall street l'ho rivisto tempo fa e mi ha dato un decimo delle emozioni che mi aveva dato alla prima proiezione
                      imho l'oscar l'anno scorso non l'ha vinto perkè matthew macconaughey gli fu superiore per davvero

                      Commenta


                        Quotone,magnifico film e grande interpretazione di Leo,ovviamente immenso Nicholson
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Guardatevi The danish girl e poi ditemi chi merita l'oscar come miglior attore protagonista...

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            visto the hateful eight, molto bello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              rispondo a tutto in un colpo per semplicità
                              è chiaramente il topic adatto per parlare di oscar...ci mancherebbe altro
                              mi sa solo sorridere il tifo, in questo caso pro sly...tutto qua
                              nessuna polemica ovviamente, mi scuso se è sembrato tale, non era assolutamente mia intenzione...era solo una battuta

                              appena uscito dal cinema dopo aver visto revenant, quindi in italiano... boh.. nn ho visto gli altri film candidati all'oscar nè gli altri attori candidati..però il film non mi è piaciuto cosi tanto onestamente
                              se penso ad altri film con di caprio protagonista, ne ricordo di + belli sinceramente (tanto per parlare ovviamente visto che mi rendo conto non significhi nulla sta cosa) e, per quanto io di cinema non capisca quasi un cass, ricordo interpretazioni migliori di questa
                              detto questo, contento di averlo visto ma dubito lo riguarderei
                              mi scuso per aver frainteso allora.Ho visto quasi tutti i film candidati all'oscar,ad eccezione de il ponte delle spie,e ho trovato il livello di quest'anno decisamente basso.Consiglio Room,in particolare la prima parte del film al limite della perfezione,la seconda invece piuttosto noiosa e superficiale.Spotlight discreto,storia vera,curato,ma non emoziona.Mad max e the martian sono film da guardare senza pretese,per passare due ore di relax,non li immaginavo in un'ipotetica lista per l'oscar.

                              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                              Guardatevi The danish girl e poi ditemi chi merita l'oscar come miglior attore protagonista...

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              filmetto insipido,godi di attenzione solo per la tematica di attualità.Personaggi stereotipati e non approfonditi,sono riusciti a rendere assolutamente irrealistica una storia vera.Redmayne cerca invano di esprimere femminilità sorridendo il 90% del film,voce sempre da uomo,a livello teorico il personaggio che interpreta dovrebbe sentirsi a suo agio nei panni della donna e a disagio in abiti maschili,l'attore fa trasparire esattamente il contrario,assolutamente insicuro quando interpreta la parte femminile.Nel finale un suo svarione che non può passare inosservato.Lasciamo perdere il foulard svolazzante.Se proprio non è piaciuto Di Caprio,Fassbender Jobs è di un altro livello.

                              Commenta


                                Quello di Tarantino lo hai visto?

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎