Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non era green inferno?
    green zone era quello con matt damon
    qualcuno ha visto hearth of sea?
    Originariamente Scritto da midofuoco

    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

    Commenta


      green inferno è la cagata che ha buttato fuori eli roth qualche mese fa...tipologia hostel ambientato tra i cannibali di qualche ***** di posto
      dicono sia indecente a dir poco
      io mi sono rifiutato di vederlo

      Commenta


        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
        qualcuno ha visto hearth of sea?

        bello!

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          green inferno è la cagata che ha buttato fuori eli roth qualche mese fa...tipologia hostel ambientato tra i cannibali di qualche ***** di posto
          dicono sia indecente a dir poco
          io mi sono rifiutato di vederlo
          dovrebbe essere più simile a cannibal holocaust.
          non è proprio il mio genere

          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
          bello!
          thanks
          Originariamente Scritto da midofuoco

          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
          Che mondo maschilista queste palestre
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

          Commenta


            Oh dio...
            Green Inferno.

            Se non ci fosse stato Suburra sarebbe stato serenamente il peggior film dell'anno. Se non di sempre. Ma fortunatamente ci pensiamo sempre noi italiani a risolverla.
            E dire che allora..

            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

            Commenta


              Si intendevo green inferno
              Birdman qualcuno di voi l'ha visto? Io sinceramente mi sono visto la prima m
              ora e mi cadevano le palle. Probabile che poi sia accattivante eh, ma fin'ora è una cagata imho

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Last edited by Simo6; 29-12-2015, 23:42:37.
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                da vedere birdman, è particolare

                Commenta


                  si birdman mi era piaciuto benchè fossi scettico....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Ho resistito alla "pigrizia" e l'ho visto.
                    Film molto particolare e curioso, interpretato ottimamente. Mi è piaciuto, anche se non me la sento di definirlo spettacolare come alcuni sul web

                    Di altro parere sul film Inside Out. Molto bello e, almeno per me, è stato come fare un tuffo nella mia infanzia, ai miei 11 anni (non così tanto passati per me, comunque)
                    Non è per niente un film per bambini come si può pensare

                    Domani credo di vedere southpaw e annabelle. Sto recuperando molti film che non ho potuto guardare quest'anno[emoji23]
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Inside Out insieme a Mad Max il film più bello di questo 2015.

                      Birdman non è sicuramente un brutto film, ma da li a dargli un oscar ne passa...
                      E dire che allora..

                      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                      Commenta


                        birdman è troppo particolare ma troppo distante (a prescindere dalla profondità) per chi,come me, ama i generi alla tarantino.
                        Consiglio la serie tv fargo (la serie tv più bella di sempre).
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          visto earth of sea, credevo fosse un film su moby dick non sulla storia della baleniera hessex.
                          devo dire che mi è piaciuto
                          Originariamente Scritto da midofuoco

                          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                          Che mondo maschilista queste palestre
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                          Commenta


                            Titolo: Revenant

                            Non ho resistito e ho voluto vedere questo titolo considerando il tema di mio estremo interesse. Non voglio raccontare mezza trama perchè è da vedere tutto in un fiato, ma posso dire di aver assistito ad un capolavoro. Leonardo di Caprio è da Oscar, un film drammatico di questo calibro non lo vedevo da anni e la fotografia è qualcosa di spettacolare. Spesso interrompevo il film solo per vedere lo scenario.

                            Voto: 9.5 / 10
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              mi sono visto ieri Gli intoccabili..... veramente FILMONE
                              Penso uno dei migliori di quel genere che abbia mai visto
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Titolo: Revenant

                                Non ho resistito e ho voluto vedere questo titolo considerando il tema di mio estremo interesse. Non voglio raccontare mezza trama perchè è da vedere tutto in un fiato, ma posso dire di aver assistito ad un capolavoro. Leonardo di Caprio è da Oscar, un film drammatico di questo calibro non lo vedevo da anni e la fotografia è qualcosa di spettacolare. Spesso interrompevo il film solo per vedere lo scenario.

                                Voto: 9.5 / 10
                                Dovrei vederlo questa sera e Di Caprio è sempre una garanzia, uno di quei pochi attori che non si è prestato a filmetti per ottenere comparsate in ogni dove.
                                Qualcuno sa se è vero che gli era stata proposta una parte nella nuova saga di star wars?
                                <<IL MIO DIARIO>>​
                                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎