Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    diciamo che mi ha fatto rivalutare anche lo stesso Capitano, avevi aperto un 3d riguardo la marvel vero?
    Ultimamente ho visto anche age of ultron e sono sotto droga marvel
    può essere avessimo un 3d marvel
    io attendo come un pazzo deadpool per dio, x men apocalipse e ovviamente il terzo del capitano che sarà illegale

    Commenta


      deadpool candidato come miglior marvel di sempre, consiglio di vederlo in lingua originale che le battute rendono il doppio

      di civil war hanno cambiato, per ovvi motivi, tutta la storia

      ma dal trailer sembra cmq positivo


      apocalisse imho sarà una figata

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        può essere avessimo un 3d marvel
        io attendo come un pazzo deadpool per dio, x men apocalipse e ovviamente il terzo del capitano che sarà illegale
        il terzo del capitano è quello con le squadre?
        comunque deadpool ho visto il trailer di due minuti e mezzo, sono rimasto così
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          deadpool secondo me sarà fotonico a dire poco
          è quello a cui in tantissimi daranno poco peso perkè molto meno conosciuto dalla massa, ma che per me farà divertire da pazzi

          Commenta


            In civil war ci sarà un cameo anche per spider man
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Scusa eh ma se chiedo film d'azione mi pare sottinteso il "belli". Non è che uno ti chiede un consiglio per guardare un film di merda

              Comunque grazie per gli spunti
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                Scusa eh ma se chiedo film d'azione mi pare sottinteso il "belli". Non è che uno ti chiede un consiglio per guardare un film di merda

                Comunque grazie per gli spunti
                si è salvato in corner con la storia del bello dopo che l'ho corcato di insulti
                a lui è piaciuto...a lui piace quasi tutto quello che a noi nn piace, e viceversa
                ahahhaha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  Scusa eh ma se chiedo film d'azione mi pare sottinteso il "belli". Non è che uno ti chiede un consiglio per guardare un film di merda

                  Comunque grazie per gli spunti
                  Ma se ti è piaciuto "Gangster Squad" è ovvio che devo stare larghissimo con le preferenze!

                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  si è salvato in corner con la storia del bello dopo che l'ho corcato di insulti
                  a lui è piaciuto...a lui piace quasi tutto quello che a noi nn piace, e viceversa
                  ahahhaha
                  Non ho detto che a me è piaciuto... A me ha fatto cagare. Ma se una persona mi chiede i film d'azione da vedere dal 2010 in poi glielo butto nel calderone... Anche perché fosse per voi o durano 3 ore e mezzo e sono riprese con le telecamere degli anni 40 oppure non li consigliate perché vi danno fastidio i rumori degli spari.
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    ahahhah dai si scherza
                    nn ricordo su cosa ci fossimo scontrati manco +

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      ahahhah dai si scherza
                      nn ricordo su cosa ci fossimo scontrati manco +
                      Ovvio! Sto scherzando anche io!

                      Anche perché Bert io mi sono fatto la nomea per quello scontro (verosimilmente su qualche classico intoccabile ai più) ma in realtà io e te andiamo molto d'accordo su gusti cinematografici, trust me!
                      E dire che allora..

                      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                      Commenta


                        qualcuno di voi ha visto l'ultimo di Tarantino?

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          qualcuno di voi ha visto l'ultimo di Tarantino?
                          in italiano esce a febbraio , ho visto il trailer
                          assieme all'ultimo di Superman e Batman , si assieme
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Scacciano.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?

                          Commenta


                            mi sono visto ieri Gli intoccabili..... veramente FILMONE

                            stasera mi son rivisto Il pianeta del Tesoro della Disney.... carino e piacevole (anche la computer grafica)
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Green war quindi è da vedere o è questa "schifezza" come dice qualcuno di voi qualche pagina fa? Uno l'ha votato 0/10
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                                Green war quindi è da vedere o è questa "schifezza" come dice qualcuno di voi qualche pagina fa? Uno l'ha votato 0/10
                                Ma intendi Green Zone Simo?

                                Se sì, no.
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎