Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    hihihihihhi
    effettivamente se si degnasse di darci un seguito lo apprezzerei
    oramai ha 50 anni sarebbe ora
    cosa intendi per seguito?
    Il problema di sto manga e' che l'eclissi è l'apice...poi diventa nammerda per dio
    e te lo dico io che ho sofferto da morire a leggere l'eclissi dai fumetti..è una cosa devastante quello che succede
    poi diventa una cosa da imbecilli che esce a caso per dio
    parlo del manga..il resto mi sono rifiutato di vederlo

    Commenta


      Ma come finale se il manga è work in progress ... teoricamente
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        mangareader.net ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf mangareader.net alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!


        questo è berserk...quando leggi e visualizzi queste sequenze, sei appagato a livello inenarrabile
        sto manga aveva le potenzialità per essere il manga definitivo

        Commenta


          Avete feed su child 44? Nelle sale ora
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            In attesa di Maggie per i fan di Arnold https://youtu.be/tXmYdAm9Vjs lo si può amare o odiare ma avessero tante star odierne la sua simpatia e carisma ... a 0.56 sono rimasto di sasso

            Commenta


              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
              Avete feed su child 44? Nelle sale ora
              Le recensioni sono pessime
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                Avete feed su child 44? Nelle sale ora
                Lo vedrò stasera... ho paura sia un po' lento... ma vi dirò...

                Invece ieri ho visto The Gunman; non mi ha entusiasmato ma mi ha stupito, mi aspettavo peggio... Sean Penn nella parte del duro ci sta...e, OT, che fisicaccio
                E dire che allora..

                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                Commenta


                  Berserk il manga, non un manga, il migliore che sia stato fatto, capolavoro indiscusso, gestisco pure due pagine su fb

                  il terzo già lo avevo visto in giappo sottotitolato, meravigliosi anche se criticabili, per alcune cose è stato piu fedele l'anime da 25 episodi, ma si sa che la trasposizione televisiva richiede sempre qualche modifica

                  piccola chicca per gli appassionati: nel terzo capitolo (l'avvento) dopo i titoli di coda ci sono 60 secondi di puro orgasmo dove Gatsu è in modalità Guerriero nero, mutilato e con la dragonslayer

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  personalmente spero non passino anni prima di vedere il prossimo film (secondo la produzione tutto il manga sarà riprodotto nell'arco di dieci anni, affermazione probabilmente fatta nella speranza che nei prossimi dieci anni Miura lo finisca, anche di merda ma lo finisca..), i primi 3 capitoli segnano l'epoca d'oro, la prossima sarà l'età oscura

                  Commenta


                    io l'ho mollato li il manga black
                    perkè se l'epoca d'oro è uno dei picchi + alti mai raggiunti da un manga, il resto è quasi illeggibile per dio
                    oltre al fatto che il fatto che miura, oltre ad essersi perso, abbia praticamente smesso di scriverlo, nn ha aiutato

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      io l'ho mollato li il manga black
                      perkè se l'epoca d'oro è uno dei picchi + alti mai raggiunti da un manga, il resto è quasi illeggibile per dio
                      oltre al fatto che il fatto che miura, oltre ad essersi perso, abbia praticamente smesso di scriverlo, nn ha aiutato
                      è vero... superata quella fase va solo a degenerare e perdere

                      Commenta


                        Child 44:


                        Semplicemente, uno dei peggiori film mai visti in vita mia. Una agonia quasi infinita... Se passavo due ore a rotolarmi nella merda del Triceratopo di Jurassic Park sarebbe stato più utile.
                        E dire che allora..

                        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                        Commenta


                          Ieri sera ho visto Mad Max.
                          Personalmente mi é piaciuto molto! Lo consiglio!
                          Azione a non finire,per niente scontato e c'è pure tanta gnagna!

                          Commenta


                            ma è fatto come puro remake di quelli con mel?

                            Commenta


                              No,per quanto mi riguarda si può considerare come un episodio a parte che puoi inserire cronologicamente tra il secondo terzo interceptor o anche solo dopo il terzo. É proprio una episodio che si apre e chiude

                              Commenta


                                Per farvi due risate guardate 21 jump street e 22 jump street, consiglio di vederli in lingua originale
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎