Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bell'articolo de i400calci sulla sempre ottima Milla...


    Il più grande corpo femminile che il cinema d'azione abbia mai avuto. Nessuno crede nei film di serie B come lei, nessuno eleva ogni inquadratura in cui le è concesso di muoversi come lei. Pochissimi l'hanno capita









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      visto Whiplash, davvero bello anche se non è il mio genere, voto: 7,5. Simmons fantastico

      ho da vedere ancora Gone Girl, Kingsman e Birdman... altri recenti che consigliate?
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Vista la teoria del tutto. Merita.
        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        visto Whiplash, davvero bello anche se non è il mio genere, voto: 7,5. Simmons fantastico

        ho da vedere ancora Gone Girl, Kingsman e Birdman... altri recenti che consigliate?

        Commenta


          visti:

          eva:fantascentifico futuristico.poca scienza,tanti sentimenti...carino

          non stop:liam neeson in un action su un aereo...vedibile

          father and son:film giapponese che racconta la storia di due coppie che subiscono uno scambio di neonati in ospedale.il film è lento,lungo e piuttosto pesante,ma davvero bello

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
            father and son:film giapponese che racconta la storia di due coppie che subiscono uno scambio di neonati in ospedale.il film è lento,lungo e piuttosto pesante,ma davvero bello
            Hai visto "Departures" (Okuribito in giapponese)?
            Se non lo hai fatto recuperalo
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
              Niente, Will Smith ufficialmente non indovina più niente... Focus pessimo!
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              nooooooo davvero ?

              a me il trailer sembrava interessante.....
              dai non è così... Certamente non un capolavoro però scorre veloce e nel complesso è carino.
              La protagonista è d una bellezza incredibile...

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                visto ieri per la priva volta taxi driver,

                un film particolare, può piacere come no, a me è piaciuto abbastanza, dal punto di vista psicologico potrei dire introspettivo.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  taxi driver fa parte di quella schiera di film del "primo" scorsese che amo,all apice della sua passione per la coca(serio)...e si vede

                  personaggi e storie alienanti,anche "fuori orario" o "mean street" fenomenali in questo senso per me

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    Visto "The Grey" con Liam Neeson.... carino ... da guardare senza grosse aspettative...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Visto Cold in july.Bel film che mischia diversi generi: thriller,drammatico, un pò commedia e addirittura snuff movie.

                      Commenta


                        ho visto "vizio di forma" con joaquin phoenix

                        difficile giudicarlo,è un trip vero e proprio di due ore con una trama intrecciata.spesso ho avuto la sensazione che le idee si aggiungessero troppo e troppe

                        sicuramente particolare,mi aspettavo meglio dal trailer e dalla trama

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          visto suite francese...perkè mia morosa mi aveva detto che parlava di guerra e amore...ma di guerra gran poca cosa per dio, ormai ero li e me lo sono sorbito
                          sinceramente non mi è dispiaciuto cmq ..anche se non è il mio genere
                          tra le attrici c'è pure una irriconoscile margot robbie...la moglie di di caprio in wolf of wall street per capirci

                          Commenta


                            qualcuno ha visto the water diviner? è il primo film di russel crowe e dal trailer mi ispirava

                            visto l'ultimo del lo hobbit , fa venire i brividi pensare che sia stato diretto dallo stesso che ha fatto il ritorno del re
                            Originariamente Scritto da midofuoco

                            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                            Che mondo maschilista queste palestre
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon
                            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                            Commenta


                              A me ha fatto venire i brividi tutto lo hobbit onestamente

                              Commenta


                                Visto la preda perfetta....
                                liam neeson nella sua solita parte se la cava bene
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎